Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    17/12/2012    1 recensioni
Come si fa a servire e amare qualcuno che neanche ti considera? Il principe Soma riuscirà a capire chi tiene veramente a lui? Questa è una storia di sentimenti contrastanti, amore, rabbia, invidia e rassegnazione.
Dal prologo:-Sì, voglio restare con lui, solo il fatto di vederlo e di stareal suo servizio per me è felicità...-
-Ma lo vuoi capire che sei destinata all'infelicità?-
---
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto perciò perdonatemi se è orripilante.
Avvisi: Alcuni capitoli sono la descrizione degli avvenimenti del manga come me li ricordo, perciò potrebbero esserci degli errori. La storia è ambientata nella saga del curry.
Alla fine i personaggi potrebbero essere un po' OOC, spero di essere comunque riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi. Buona lettura (spero) Ciaooo ^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agni, Meena, Nuovo personaggio, Principe Soma Asman Gadal
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: Questo capitolo forse è un pochino forte in certi punti, spero di non aver esagerato, non uccidetemi per quello che ho scritto please!
 
 
Meena e Pria erano a Londra, nella villa di West; Mentre la prima era estasiata ed eccitata all’idea che tutto quello che vedeva sarebbe stato suo, la seconda desiderava solo tornare in India e rivedere il principe che amava.
<< Non è meraviglioso?>> disse Meena.
Pria non rispose.
Nel pomeriggio arrivò un ragazzo, era il nipote di West, si chiamava Arthur, quando vide Pria decise di portarla con sé e promise alla sorella maggiore che l’avrebbe trattata bene. Meena, contenta per la prospettiva di ricchezza che vedeva per la sorellina e sperando che la ragazza dimenticasse il principe, accettò. Così Pria fu costretta a trasferirsi da Arthur.
Anche quella villa era enorme ma questo non cambiava la tristezza di Pria.
Arthur si avvicino a Pria per baciarla ma la ragazza si scansò di colpo.
<< Mi spiace, se sono qui è solo perché sono stata costretta da mia sorella ma io non posso farmi baciare da te prima di un fidanzamento ufficiale e soprattutto, sono innamorata di un altro e non potrò mai essere tua. >>
Arthur abbassò prima lo sguardo, poi fece un sorriso beffardo e strinse con una mano le guance di Pria.
<< Tu ora sei la mia donna e dovrai obbedire ad ogni mio ordine, non potrai rifiutarti e dovrai dimenticare quell’altro, ora sei mia >>e la spinse all’indietro facendola cadere.
Andò avanti così, con Arthur che “schiavizzava” Pria, picchiandola e facendole fare ciò che andava contro la sua morale.
Soma ed Agni erano arrivati a Londra, cercavano disperatamente le due ragazze, o meglio sembrava che Soma stesse cercando solo la sua Meena. Durante le ricerche i due incontrarono un conte bambino, Ciel Phantomhive, e il suo maggiordomo Sebastian. Dato che i due indiani hanno “salvato” i due inglesi, Soma decise di stabilirsi nella villa del conte.

 
-------
Non mi ero resa conto che fosse così corto questo capitolo. Forse è un po’ brutto, quello dopo è sicuramente migliore. Spero che non smettiate di leggere la storia dopo questo capitolo un po’ bruttino. Ringrazio chi ha letto e Yami per tutti i complimenti ^^
Un bacio a tutti da Lady Neko Kadar.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar