Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiadaOned00    18/12/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza di 17 anni, il suo nome è Michela .Lei vive in Italia con la sua famiglia,a Roma.Frequenta il quarto anno del liceo linguistico,le piacciono molte lingue straniere come tedesco,inglese,spagnolo e francese. Il suo più grande sogno è quello di andare a Londra con la sua migliore amica Eleonora .A entrambi piacciono da morire gli One Direction la band Anglo-irlandese che dal 2010 fece innamorare miglioni di ragazze e ragazzi,ma soprattutto le ragazze!!Michela era molto legata anche alla cugina Letizia.Dopo poco entreranno in ballo anche un amica di letizia,Miriam e un'altra ragazza,Annarita.Tutte si innamoreranno di persone davvero speciali..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Michi
… stavamo per entrare in un negozio quando..qualcuno mi prese il braccio e mi strattonò via da Ele.Mi voltai di scatto e vidi,la persona che non avrei voluto mai più vedere..Federico il mio ex ragazzo e ex migliore amico. Federico ed io eravamo migliori amici sin dalla 1°media e a lui sono cominciata a piacere dalla 3° media e mi portava i fiori tutti i giorni con anche dei regali..dopo un anno cioè nel primo liceo mi cominciò a piacere anche a me, le sue attenzioni mi facevano sentire importante per lui. Siamo stati insieme per sette mesi è un anno più grande di me,andiamo a scuola insieme e m’innamorai io di lui e lui di me..fino a quando un giorno eravamo a scuola e stavo per entrare nella mia classe quando lo vidi baciarsi con Sally,la più bella della scuola era bionda con gli occhi azzurri e come succede a Disney Channel,le bionde non sono intelligenti e così era infatti. Ci siamo lasciati un mese fa.Io ancora ci sto male ma non lo faccio notare.
# Flashback.
Era il 2 Marzo,ogni mattina lui appena entravo nel cancello di scuola mi veniva in contro e mi dava un bacio in bocca..ma quella mattina non lo fece ,io non detti tanto peso a quella cosa..pensavo che magari non era ancora arrivato.Suonò la campanella alle 8:00 per l’entrata,stavo entrando nella classe con Ele quando vidi lui baciarsi con questa Sally, nel vedere quell’immagine mi si spezzo il cuore e delle lacrime mi rigarono il viso.Scoppiai in un pianto lungo e lui appena mi vide si mise le mani sulla faccia come per dire: ma che cazzo ho fatto?!.Venne da me ,ma io gli diedi uno schiaffo in faccia talmente forte che la faccia gli si giro nella direzione dello schiaffo,e andai diritta in classe asciugandomi le lacrime.Ele mi venne incontro e mi abbracciò:
E:”Amore cosa hai fatto,cosa è successo?”
M:”Quel porco mi ha tradita!” dissi facendomi uscire altre lacrime dagli occhi.
E:”Dai ora calmati e spiegami tutto”.
M:”Come faccio a calmarmi?!?Io lo amo,io mi fidavo di lui e mi ha tradita”
E:”Dai,spiegami..e poi vediamo cosa fare!”
A quel punto le spiegai cosa era successo..e come mi sentivo,a sentire quelle parole si alzò:
E:”Giuro che a quel coglione,gliela faccio pagare èh questo è sicuro,se qualcuno fa stare male la mia migliore amica ha finito di vivere!”
M:”Grazie amore però..”
E:”Però cosa?”
M:”però adesso siediti!! Ci stanno guardando tutti!!”
E:”Ah..si giusto,scusa <3 “
M:”Ehi..”
E:”Dimmi Amore”
M:”Grazie di tutto,tu per me ci sei sempre,ricordati anche io per te!!”
E:”Lo so..ti voglio un mondo di bene migliore amica!!”
M:”Anchio <3 ”
Il prof. di tedesco entrò ,ci aspettavano 2 ore di tedesco..passarono in fretta e arriva la prima ricreazione..mangiammo il mars che avevamo e andammo in bagno.Appena uscii dalla classe mi ritrovai davanti Federico che non voleva farmi passare..Intervenne lì Ele:
E:”Allora? Ti vuoi togliere o no!!?”
F:”No finchè non chiarisco con Michi.”
E:”Ma chiarire cosaaaa!!!! Sei un coglione e basta!Andiamo Michi”disse alzando la voce.
M:”No aspetta,allora 1°non chiamarmi Michi ,non ne hai proprio il diritto e 2°sparisci dal mio campo visivo e dalla mia vita!” a quel punto delle lacrime mi rigarono il viso e corsi in classe.”
F:”Aspetta fammi spiegare!”
E:”Stalle lontano..hai capito?!” disse rivolgendosi a Federico per poi tornare dentro la classe da me.
F:”Non importa quello che dici tu..io riuscirò a chiarire!”
Nelle ore successive avevamo :francese,fisica,e letteratura.Le ore passavano in fretta e uscimmo dalla classe per andare a casa.Gli passai davanti senza neanche guardarlo!
Cercò di chiamarmi molte volte ma io non risposi.
#Fine FLASHBACK
F:”Finalmente ti ho trovata!”
M:”Ma che cosa vuoi da me? Lasciami in pace Federico!Non ti è bastato tradirmi!?Ora vuoi continuare a farmi stare male??Ho pianto per 1 mese intero..e sinceramente non voglio continuare a farlo!Ora lasciami. Dissi tirando indietro il mio braccio e distogliendolo dal suo.
F:”No..voglio solo spiegarti!
M:”Ti concedo solo 10 minuti!” 
F:”Ok..grazie mille tesoro!”disse sorridendomi con quel sorriso stupendo che mi aveva fatta innamorare.
M:”Dai sbrigati..ho da fare”
F:”Ok..allora io non ti ho mi detto niente perché sapevo che avresti subito pensato male. Sally mi girava intorno già da un po’ di tempo io cerco di starle lontano ma aveva già provato a baciarmi anche altre volte..quella mattina io ero distratto e lei riuscì a baciarmi.Giuro mi sentivo morire nel vederti piangere volevo riuscire a chiarire le cose ma tu non mi davi opportunità,non sto dicendo che è colpa tua anzi è tutta mia la colpa..dovevo dirglielo da subito a Sally avrei dovuto farla allontanare da subito.So che non potrai mai perdonarmi per quello che ti ho fatto,ma volevo solo farti capire che..io ti amo Michi ,ogni giornata è bruttissima senza di te mi sento vuoto senza di te.. davvero Michi, davvero!! <3 dai sui occhi verdi scesero delle lacrime..
Io nel sentire quelle parole mi sentii viva ..ora capivo tutto lui mi amava ancora e io l’ho trattato come un animale.. lui diceva che io non l’avrei perdonato ma.. l’avevo già fatto solo che non glielo volevo dire in quel momento.
M:”Ok..hai finito?”
F:”Si”
M:”Ok..allora me ne vado ho da fare!!” me ne andai un po rattristata per averlo lasciato così ma poi ci avrei riparlato con calma.
Mi girai e lui era ancora lì con le lacrime agli occhi e poi se ne andò.
E:”Amore chi era?”
M:”..Federico”
E:”O.o ancora lui..non gli è bastato!?!”
M:”non ti puoi immaginare cosa mi ha detto..ho frainteso tutto..come una cogliona!” dissi facendo uscire delle lacrime dai miei occhi.
E:”Spiega..ORA!”
M:”Allora è successo che..”le spiegai tutto e lei mi abbracciò forte e mi sussurrò:
E:” Amore è stata tutta colpa mia,ti ho detto io quelle cose.”
M:”Non ti preoccupare..però dopo gli parlo..”
E:”ma tu lo ami Michi?”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiadaOned00