Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmesuprauhl    18/12/2012    1 recensioni
ATTENZIONE: In questa FanFiction ci sarà anche Justin Bieber !
Summer, 18 anni, è ribelle, strafottente, menefreghista degli altri ma anche molto sensibile se colpita nel suo punto debole.
Da un po' a smesso di credere all'amore. Pensava che fosse una cosa falsa, un'invenzione che le persone creano per avere legami con altri.
Ha un passato difficile, solamente lei lo sa.
E' un'enigma troppo difficile per le persone, quasi indecifrabile, per quello è sempre sola, se non fosse per Jessi, la sua best.
Poi arriveranno loro 6 (compreso Bieber) e vedrete se riusciranno a risolvere questo enigma, che nemmeno forse lei sa essere.
QUI LORO SONO FAMOSI.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Gli One Direction e Justin Bieber sono famosi ma in questo racconto le loro storie sono diverse dalla realtà

Caro diario,
ho iniziato a scrivere qui dalla vacanza e adesso mi ritrovo al GreenWay Oxford Campus, ci credi? Comunque il posto è grandissimo, sembra una citta dentro a un'altra citta, non so se mi spiego bene. Condivido la stanza con Carly, 17enne dai capelli rossi e viso angelico, è molto graziosa e gentile, l'opposto di me.
Io non c'entro niente con questo mondo, è solo colpa di quella stupida di mia madre che mi ha iscritto senza neanche chiedermi se volevo o no. Questo è il suo sogno, non il mio. Io non voglio entrare a far parte di questo mondo, non mi appartiene, capisci? Qui la gente è ricca, bella e vuole sfondare nel mondo dello spettacolo, e che cazzo centro io in questo luogo. Mi sento a disagio, ma non lo do a vedere. 
Sento che solo tu puoi capirmi, mi ascolti senza chiedere spiegazioni ed è gratificante.
Domani inizio la scuola, che due palle. Non mi va proprio di andare in quell'edificio che tra non molto cade. Domani vedrò anche questi One Direction e Justin Bieber. Dicono che sono molto bravi a cantare e sono belli, allora perchè sono venuti qui? Certo, hanno delle galline al posto del cervello.
Comunque ti aggiornerò quando è possibile, grazie per avermi di nuovo ascoltato,
Summer.

Mi svegliai grazie al richiamo di Carly. Ma quella ragazza si sveglia sempre così carica di energia? Mi alzo dal letto e apro le tende. La luce del sole mi accieca la vista, poi quando mi strofino gli occhi vedo il parco del GreenWay, bellissimo.
Vado in bagno a farmi una doccia. Finisco e scelgo di mettermi qualcosa di carino, cioè questo:


Mi trucco leggermente, prendo la borsa, I-pod, cellulare e aspetto che scenda Carly.
- Carly, ma quanto ci metti, sono le 7.50 cazzo! - dico infuriata sbattendo la sua porta di camera. - Si si, arrivo, aspetta che prendo la borsa - disse lei per poi uscire...
- Finalm....ma come cazzo ti sei vestita? E copriti! - gli dissi mettendogli una maglia sopra di lei, e menomale che ieri avevo detto che era un'angelo, eh!.
Aveva i pantaloncini corti come i miei, zeppe di 10 cm e addosso aveva una maglietta corta dove si vedeva la sua pancia tonica e una scollatura dove s'intravedeva il " mezzo mondo " per dire.
- Come sto? - disse con aria innocente. - Stai.. stai mal..- mi fermai e pensandoci un pochino continuai - No, stai benissimo, poi guarda che pancia tonica! Come mai ti sei vestita così, em, così...bene? - dissi in modo più ironoco. - Beh, sai che oggi Justin Bieber e gli One Direction verranno qui e io non volevo trovarmi non preparata - disse lanciandomi un'occhiataccia. Ecco, si riferiva a come mi ero vestita. E menomale che questo vestito che ho messo è carino, perchè proprio il suo era orribile.
- Okay, andiamo - dissi per poi uscire dall'appartamento.
Vedevo tutte le ragazze con scollature da mozzare il fiato a un "cane" o topless. Ma svegliatevi teste di gallina in calore, mi fate pena.
Percorriamo la strada per arrivare alla scuola e noto con disgusto che erano arrivati. Una marea di folla era davanti a loro per sfoggiare il loro corpo o per chiedere autografi e foto.
- Oddio santo, ti prego qualcuno mi porti via - dissi pregando qualcuno dall'alto. - Ehi Summer, vieni, andiamo a farci dare un'autografo - disse lei prendendomi per il polso per poi trascinarmi verso loro. - Un'auto..che? No, cazzo Carly No, non voglio porca carota in calore - continuavo a lamentarmi come una bambina, che non sono, ma lei era forte sì.
Spostò tutte quelle ragazze che gli si vedeva appunto "mezzo mondo" e ce li ritrovammo davanti. Sì, non male.
- Ciao ragazzi, come va? - chiese Carly facendo le pose molto sensuali e vedevo che dava anche dei risultati, infatti stavano sbavando, poi guardarono me e poi il corpo. 
- Che avete da guardare voi? - chiesi un po' infastidita e loro erano scioccati. Sì forse perchè ero la prima a lamentarmi.
- Ehi  bambolina, calma, adesso ci presentiamo, io sono Harry - mi tese la mano questo riccio con gli occhi verdi smeraldo, in cui io lo stavo esplorando. Lui continuava a guardare nei miei occhi azzurri tendenti al verde io svoltai lo sguardo.
- Ehi ciao, io sono Liam - mi disse questo con i capelli corti marrono e gli occhi castano. Era stato il più educato. - Io sono Louis - disse stringendoci la mano.
- Ciaoo, sono Niall, piacere - questo con gli occhi azzurri era bellissimo. Un sorriso affascinante e con i capelli biondi tinto.
- Io sono Zayn, piacere mio - mi disse questo ragazzo dagli occhi castano scuro e i capelli scuri tirati all'insù e con la pelle ambrosa. Mi guardò negli occhi più a lungo, anchio lo guardai. Sapevo già cosa stava facendo. Attraverso i miei occhi stava cercando di capire che tipo di persona sono, ma non sarà facile per lui. Io sono Summer e nessuno sa chi sono.
Feci prima io e svoltai lo sguardo dall'altra parte, segno che avevo già finito di scrutarlo. Lui era sorpreso, forse non era ancora riuscito nell'intento. Poi guardai lui. - Ehi ciao, sono Justin, piacere - mi disse questo ragazzo dagli occhi castano chiaro e pure i capelli. Jessi diceva che assomigliavo un po' a lui, ma quella era la cazzata più grande che mi avesse detto, fino a quando non mi accorsi che un po' non aveva torto. Ci guardammo per un po'. 
- E io sono Carly piacere - disse per poi riavere l'attenzione tutta per se. I ragazzi smisero di guardarmi, fortunatamente e guardarono lei, anzi guadavano quelle cose non lei, per precisare.
- Ciao Carly - salutarono tutti assieme.
Siamo entrati nell'edificio insieme a loro e vedevo delle ochette che ci lanciavano degli sguardi assassini mentre Carly parlava con loro. Io ero di lato e stavo ascoltando la musica, però mi sentivo gli occhi puntati addosso.
Io mi girai e vidi Harry, Zayn e Justin confabulare qualcosa e quando si accorsero che li stavo guardando smisero di parlare e mi guardarono.
- Che avete ancora da guardare? - dissi seccata avvicinandomi a loro. - Niente - dissero per poi dirigersi verso gli altri. Io rimasi un'attimo ferma e poi proseguì dietro di loro.
La lezione inizia tra 10 min quindi avevamo ancora a disposizione un po' per rilassarci. 
- Summer, il tuo armadietto è questo, guarda che casualità, tutti i nostri armadi sono vicini - indicando anche quelli degli altri. - Si, sfortunatamente - dissi a bassa voce.
Andai al mio armadietto seguito dalla combricola dietro. Ecco, non riuscivo ad aprire il mio armadietto, cazzo. Continuavo a battere, ma non si apriva.
- Ma cazzo apriti! - dissi incavolata con questo affare. - Ehi calmati - mi disse Justin, poggiando una mano sulla mia spalla, alla quale tolsi subito. - Ecco la sfiga del turno! - continuai a battere la borsa contro l'armadietto e dopo vari tentativi  aprì l'anta con la forza. - Menomal...oh cazzo - dissi accorgendomi che dietro l'anta dell'armadietto avevo beccato un figo bellissimo.
- Oh mi dispiace..scusa - okay io sto delirando. Come cazzo mi viene in mente di dire " oh mi dispiace, scusa"?. I suoi libri erano caduti allora io e lui gli raccogliemmo poi alzai lo sguardo. Era bellissimo. capelli castano scuro un po' spettinati e occhi castano.
- Ehi ciao - mi salutò poi tendendomi la mano. Sentivo gli sguardi della combricola dietro di me.
- Em.. Ciao - riuscì a dire solo quello. - Ma noi ci siamo già visti? - gli chiesi perchè aveva un volto famigliare, ma non mi ricordavo. - Non penso, ma anche a me sembra di averti già visto nella mia vita - disse sorridendo, alla quale io ricambiai.
- Sono Daniel, te? - disse. - Summer, piacere mio - continuando a sorridergli. - Oh cazzo, merduz... io devo andare Daniel, ciao - dissi salutandolo come si deve e anche lui mi salutò.
In realtà non dovevo andarmene, ma per fare un'uscita decente ho trovato solo questo.
- Ma perchè non ci hai detto il tuo nome e a lui si? - disse Harry, infastidito. - Perchè, me l'avete chiesto? - chiesi avvicinandomi a lui per poi andarmene.
-Summer ha fatto nuove conquiste, wooow - disse Carly urlandolo al mondo intero. Alzai il secondo, terzo e quarto dito senza voltarmi. - Carly, leggi tra le righe! - dissi ridendo per poi andare nella mia classe.

Ecco Daniel:



Spazio Autrice

Hi Guys, I'm Back.
Okay scusate per il ritardo, ma non mi veniva niente in mente quindi ho dovuto meditare. Che ne pensate di questo capitolo? Forse qualcuna avrà già capito su chi s'incentrerà la storia. Bhe, a voi scoprirlo.
Volevo ringraziere quelle persone che hanno visitato questa FF anche se non hanno recensito. GRAZIE, anche se mi piacerebbe vederle alcune.


In The Next Chapter
Boh, non lo so ancora. EHHHH.

Vi lascio con una Gif dei ragazzi ai tempi di WMYB:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmesuprauhl