Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Boo    18/12/2012    10 recensioni
Lei aveva sempre sperato di poter sposare l’uomo dei suoi sogni, un uomo che la amasse davvero, come quelli nei libri che la sua badante le leggeva da bambina.
Immaginava che lui la sarebbe venuta a prendere sul suo cavallo bianco e l’avrebbe portata lontano, lontano da un mondo così triste, basato sulla guerra e sull' odio, dove i genitori vendevano letteralmente le proprie figlie al miglior offerente.
Cap.V
-Non mi sembra che ci sia niente di strano, non vado a letto con uomini che non conosco.. e che non amo..-
-Questo sottintende che non verrai mai a letto con me?-
-Ecco..io..-
-Oppure vuol dire che mi ami.. considerando che due giorni fa stavi per cedere-
-Non intendevo nemmeno questo, stavo solo cercando di dire..-
Non riuscì a terminare la frase che le labbra di Sasuke si posarono sopra le sue, rimase immobile sotto quel tocco, ma quando senti la lingua di lui solleticarle le labbra rispose al bacio circondandogli il collo con le braccia.
[SasuSaku ♥ ]
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          

V



Sakura aveva passato quasi tutta la notte sveglia, troppo agitata per riuscire a dormire, tra qualche ora avrebbe dovuto sposarsi e aveva la pelle d’oca.

Tra qualche ora avrebbe dovuto cambiare casa, trasferirsi nel palazzo degli Uchiha, e condividere la camera da letto con Sasuke.

 Avrebbero dovuto dormire insieme il che poteva anche andarle bene.

Il problema era che durante la prima notte di nozze non si dormiva..

E lei non voleva fare l’amore con lui, non lo amava, non avevano niente in comune e la considerava una semplice puttana.

Peccato che nonostante questo, qualche sera prima si era lasciata andare alla sensazione delle mani di lui che le accarezzavano le cosce e al profumo della sua pelle e del suo fiato che le accarezzava il collo.

Non  si era pentita di averlo respinto, anche perchè se avrebbe ceduto al suo“corteggiamento” se così poteva chiamarlo, si sarebbe contraddetta, mica poteva andare a letto con lui dopo avergli esplicitamente detto di odiarlo..

Odiarlo..

Non era più sicura nemmeno di questo, perché nonostante avesse cercato di provocarla in tutti i modi possibili, le era parso sinceramente dispiaciuto quando l’aveva vista piangere.

Aveva cercato di consolarla, certo non ci era affatto riuscito considerando che le aveva sbattuto in faccia la sua completa sfiducia nell’amore, proprio a lei che teneva ai sentimenti più di ogni altra cosa.

 
Fuori era quasi l’alba e considerando che non aveva chiuso occhio, si sarebbe sposata con due occhiaie giganti.

Ma poco le importava , tanto Sasuke sarebbe stato molto più bello di lei in qualsiasi caso, sapeva di non essere una brutta ragazza, ma non era certo una di quelle che attiravano l’attenzione come Ino.

Quando passeggiavano insieme spesso gli uomini si voltavano incantati dalla bellezza e dai movimenti aggraziati di Ino mentre a lei dedicavano qualche fugace occhiata attirati solamente dai suoi strani capelli rosa.

Non aveva nemmeno un bel fisico, era magra ma senza un filo di seno, cosa che Sasuke le aveva anche fatto notare durante il pranzo dagli Uchiha.

Lo capiva se non voleva sposarla ed era anche confusa,  nonostante infatti lo trovasse sgarbato, viziato e inadatto a lei le dispiaceva il fatto che lui la disprezzasse tanto come persona, attratto solamente dall’idea di portatarsela a letto.

Si riscosse dai suoi pensieri quando sua madre venne a svegliarla, trovandola però già in piedi.

-Allora sei emozionata?-

-Dovrei esserlo?-

-Non so.. io ero emozionatissima, ma ovviamente ognuno la vive in modo diverso..-cercò di spiegare Asuka sorpresa dal tono triste di Sakura.

Non riusciva proprio ad accettare l’ idea di sposarsi, le dispiaceva un po’ per lei, era pur sempre sua figlia, ma era convinta che Sasuke sarebbe stato in grado di renderla felice, le sembrava un bravo ragazzo, anche se ovviamente era solo una sua impressione, non lo conosceva bene.

-Ho chiamato qualche serva per aiutarti con il vestito.-

-Non c’è ne alcun bisogno, facci benissimo da sola-

-D’accordo, come vuoi- sussurrò Aruka prima di dirigersi fuori dalla stanza, doveva prepararsi anche lei.

Sakura indosso il vestito lentamente, facendo ricadere la gonna lungo le gambe e allacciandosi da sola il corpetto, non senza difficoltà.

Raccolse i capelli in una crocchia elegante, lasciando che alcune ciocche rosa ricadessero, incorniciandole il viso, era un acconciatura semplice, sua madre l’avrebbe criticata, ma a lei piaceva così.

Quando fu pronta rimase ferma di fronte allo specchio per qualche minuto, con sua sorpresa si ritrovò a pensare di essere bella, il vestito le scendeva morbidamente lungo i fianchi e il filo di trucco che si era messa  serviva a risaltarle gli occhi verdi.

Uscì dalla camera raggiungendo i suoi genitori in salotto, quando suo padre la vide le sorrise appena.

-sei bellissima- le aveva sussurrato.

Sakura aveva sorriso a sua volta, felice.

Erano poche le volte in cui riceveva complimenti da suo padre, era un uomo freddo e posato e non mostrava spesso i suoi sentimenti.

Come Sakura si aspettava sua madre iniziò fin da subito a criticarle i capelli, trovandoli inadatti ad un occasione tanto importante ma l’uomo la zittì con un occhiataccia.

-Ora però dobbiamo partire- riprese a parlare Harashi.

Salirono tutti e tre sulla carrozza che li aspettava fuori dal palazzo, per tutto il viaggio Sakura non spiccicò una parola e quando finalmente furono arrivati, appena scesa sentì la terra mancarle sotto i piedi.

Già da fuori si sentivano molte voci, probabilmente doveva esserci un sacco di gente.

Furono accolti nuovamente da Fugaku, che iniziò a spiegare loro come si sarebbe svolta la cerimonia.

Da quel poco che Sakura aveva capito , gli invitati sarebbero stati spostati in una sala più piccola dove si sarebbe svolto il matrimonio, lei doveva entrare quando una serva veniva a chiamarla, avrebbe raggiunto Sasuke sull’altare e una volta celebrato il matrimonio tutti si sarebbero spostati nella sala principale per un banchetto.

Sakura venne accompagnata nella stessa stanza in qui aveva alloggiato , rimase seduta sul letto nell’ attesa che qualcuno venisse a chiamarla.
Si sorprese quando sentì bussare, era ancora presto.

Aprì la porta di scatto trovandosi di fronte a Sasuke che la fissava con aria di sufficienza.

-Sasuke..- sussurrò incapace di dire altro.

-Ti preferivo mezza nuda- disse Sasuke riferendosi al vestito da sposa.

Sakura guardo il vestito a sua volta-Non dovresti stare qui, porta male che lo sposo veda l’abito prima del matrimonio-

-Non credo in queste cose e poi peggio di cosi non potrebbe andare..-

La rosa spalancò appena la bocca –Cosa vorresti dire?-

-Voglio dire che questo matrimonio non ha niente di positivo, ne per te ne per me..-

-Ti sbagli io..-

-Su cosa mi sbaglio Sakura?- domandò lui sollevandole il mento con due dita.- Mi sembra che fino a poco tempo fa mi disprezzavi con tutto il tuo cuore..-

Sakura spostò la mano del moro- Le cose possono cambiare, solo se lo vuoi anche tu..-

-Le cose non cambiano Sakura..le persone non cambiano ..e io non ho intenzione di cambiare per te.-

Sakura sentì gli occhi inumidirsi.

Di nuovo..

Possibile che riusciva a farla soffrire con ogni stupida frase?

Non voleva mostrarsi così debole di fronte a lui, ma senza sapere il perchè le sue parole la ferivano più di una spada.

-Io non ti sto chiedendo di cambiare, s..sto solo cercando di farmi a.. apprezzare da te, ma tu ogni volta mi disprezzi sempre e..e io voglio solo c..cercare di costruire qualcosa, u..un rapporto vero e invece tu sai solo insultarmi- concluse con voce tremante.

-Ma lo hai fatto anche to, o sbaglio?-

-Cosa avrei dovuto pensare è? Ti ho trovato a letto con una ragazza proprio il giorno in cui saremo dovuti conoscerci? Pensavi che mi sarei messa a ridere? Che mi facesse piacere?-

-Non ti pensavo proprio Sakura, ero convinto che mio padre avesse scelto  qualche stupida idiota viziata, non ti credevo così..-

-Così come? Così poco propensa a venire a letto con te?-

-Non intendevo questo, Dio sei così esasperante!-

-E cosa intendevi allora?!-

- Così..unica..-

Sakura si zittì di colpo e vide Sasuke abbassare gli occhi a terra-

-U..Unica in che senso? Perché se s..tai parlando dei capelli io ci sono nata e..-

-Non sto parlando dei tuoi capelli Sakura, sto parlando di te.. vedi qualsiasi donna si sarebbe getta subito ai miei piedi, e tu non lo hai fatto.. lo trovo strano- concluse il moro.

-Non mi sembra che ci sia niente di strano, non vado a letto con uomini che non conosco.. e che non amo..-

-Questo sottintende che non verrai mai a letto con me?-

-Ecco..io..-

-Oppure vuol dire che mi ami.. considerando che due giorni fa stavi per cedere-

-Non intendevo nemmeno questo, stavo solo cercando di dire..-

Non riuscì a terminare la frase che le labbra di Sasuke si posarono sopra le sue,  rimase immobile sotto quel tocco, ma quando senti la lingua di lui solleticarle le labbra rispose al bacio circondandogli il collo con le braccia.

Il moro le strinse la vita e la spinse contro il letto, facendola cadere, sorrise dell’espressione contrariata di lei quando le sciolse i capelli e riprese a baciarla.

Furono interrotti dal rumore della porta che si apriva di nuovo, Sakura si alzo in fretta sicura che fosse entrata la serva che sarebbe venuta a chiamarla.

-Che diavolo state facendo?-

Sia Sakura che Sasuke si voltarono di colpo al suono di quella voce, non c’era nessuna ragazza solo Harashi e Fugaku che li fissavano contrariati.

Infuriati.

 
***
Ciao a tutti!
Allora, come avete potuto vedere il matrimonio dovrà aspettare un po’.
Sasuke sembra essersi un po’ addolcito ma la strada per farlo innamorare di Sakura è ancora moooolto lunga :D
Forse Sakura piange un po’ troppo, ma cercate di comprenderla è l’unico modo che ha per esprimere i suoi sentimenti.
Spero che il capitolo vi piaccia, alla prossima :D
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Boo