Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    05/07/2007    12 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso ecco il secondo cap!
Se ho fatto bene i calcoli per le 18.00 dovrei aver finito il terzo Cap!
Chi è lo scrittore più veloce di EFP?Chi è?Chi è?Chi è?Chi è?^^


Cap 43 Demone nel Demone


Naruto si sporse dal letto e vomitò quanto mangiato la sera prima.
“Attento scricciolo, per poco non mi vomitavi sui piedi!” Si lamentò Yoko.
“Che… cribbio era quella roba?” Fece in tempo a dire solo questo, prima di essere assalito da altri conati di vomito.
“Un Genjutsu effimero, si chiama Incrocia Sogni; è l’abilità innata di mio fratello. Cribbio! E direi che quello era il polpettone che hai mangiato ieri…”
Il biondo lanciò un occhiata omicida alla ragazza.
“Era per sdrammatizzare, non guardarmi così!”
Naruto si pulì la bocca, mentre si sentì invadere da un enorme spossatezza.
“Mi sento debole…” sussurrò.
“E’ il minimo, cuccioletto” disse la rossa, sedendosi sul bordo del letto.
“certa gente perde il lume della ragione dopo questo genere di illusioni”
Con le forze rimaste, Naruto si liberò delle coperte e si mise seduto a gambe incrociate sul materasso.
“Quindi… quello che ho visto non era reale?”
“Beh, non penso. Reale quanto possa esserlo un sogno, credo. Però quello che hai visto è successo realmente: hai davvero parlato con Gaara e Lucifer”
Lottando contro il mal di testa che rischiava di spaccargli in due il cranio, il ragazzo cercò di continuare la conversazione: doveva saperne di più.
“Lucifer è tuo fratello?”
Di tutta risposta, il biondo si ritrovò un bel bernoccolo in testa.
“Ma sei scemo!? Ma se l’ ho conosciuto due minuti fa!”
“Ma sei stata tu a dire che il Genjutsu Incrocia Sogni è l’abilità innata di tuo fratello!” disse il ragazzo massaggiandosi il bernoccolo.
“Di mio fratello, mica di Lucifer!”
Gli occhi di Naruto divennero due spirali confuse, mentre il mal di testa andava aumentando.
“Ricominciamo da capo: chi diavolo è tuo fratello?”
“Hachimata dalle otto code”
“O_______o”
“Sveglia! Tutti i Bijuu sono fratelli, lo sa perfino quell’imbranato di Tobi!”
(veramente lo so soltanto adesso =_=*… NdTobi)
“Ma… ma se quello ha detto di chiamarsi Lucifer!”
“Se permetti, il chakra di mio fratello lo so riconoscere, scommetto che quell’incapace si è fatto sigillare” spiegò Yoko.
“Guarda che anche tu ti sei fatta sigillare” puntualizzò Naruto.
Il bernoccolo sulla sua testa divenne di due piani.
“e ci sono alte probabilità che si sia fatto imprigionare dentro questo Lucifer”
Il ragazzo tuttavia non sembrava convinto
“Però…” cominciò Naruto.
“se davvero così fosse, con avremmo dovuto vedere entrambi? Intendo, sia Hachimata che Lucifer? Invece che uno solo di loro… oh cavolo @_@! non ho mica capito chi ho visto, se Hachimata o Lucifer…”
La rossa si portò una mano al mento e assunse un aria pensierosa
“Già… in effetti è strano. A meno che…”
Scosse energicamente la testa.
“No… nemmeno lui può essere stato così demente…”
“Per fare cosa?” Chiese incuriosito il biondo.
“Beh c’è la possibilità, anche se minima, che…”
Si coprì il volto con una mano, dicendo quelle parole si sarebbe convinta lei stessa della cosa.
“…che si stato Lucifer a finire sigillato dentro Hachimata”

All’entrata del covo, Artemis stava aspettando con impazienza il ritorno del suo sottoposto: era la prima volta che faceva così tardi ad arrivare.
“Leader, sapete dove si trova Kisame?” Chiese Itachi.
“Vorrei proprio saperlo!” bofonchiò.
“doveva essere qui da due ore, mezzogiorno è passato da un pezzo!”
L’Uchiha inarcò un sopracciglio.
“Lo avete mandato in missione?”
“No, lo mandato al Mcdonald a prendere un Crespy Mcbacon. Certo che l’ ho mandato in missione!” Rispose Artemis, non serviva un abilità innata per capire che era parecchio su di giri, e anche preoccupato. Aveva una pessima sensazione.
“Strano…” disse Itachi.
“ero convinto di essere in coppia con Kisame” usò un tono falsamente stupito, che mandò il leader su tutte le furie.
“Stai mettendo in discussione i miei ordini, per caso?”
“Assolutamente no” puntualizzò subito il ninja.
“lo farei solo nel caso avessi tendenze suicide”
“Bravo” commentò l’altro.
Dietro un cunicolo, Hinata e Deidara avevano assistito alla scena.
“Artemis-san sembra davvero arrabbiato oggi” disse Hinata.
“Più che arrabbiato, io direi preoccupato. L’ultima volta che l’ ho visto con quell’espressione è stato quando avevamo assaltato il covo di Orochimaru per riportare indietro Naruto.
Kisame, razza di idiota! Pensò furente il leader.
Perché diavolo sei voluto andare da solo?

***FalshBack***

“Kisame ho una missione per te e Itachi” disse Artemis.
“Finalmente! Ehi Hidan, come si chiama il Dio delle esultanze?”
“Riashi Hasegawa”
“Riashi Hasegawa, sta’ notte ti dedicherò un interno rosario!”
Il leader emise un colpo di tosse.
“Oh giusto: che dobbiamo fare?”
“Credo di aver trovato Lucifer, dovete andare al villaggio della Cascata e raccogliere informazioni su questo tizio”
Porse al ninja spadaccino una fotografia ingiallita, appena Kisame la prese il suo sorriso sparì.
“Qualcosa non va?” Chiese Artemis.
“No” balbettò
“a meraviglia”
“Kisame, stai cercando di mentirmi per caso?
Il ninja traditore ignorò quest’ultimo commento del leader.
“Leader, vorrei andare da solo in questa missione”
Artemis rimase confuso dalle richiesta del ninja.
“Perché mai?”
“E’ meglio se ne va soltanto uno di noi”
“Kisame, senza una ragione valida…”
“Si fidi di me!” Gridò, lasciando il leader senza parole.
“Mi… mi scusi, non volevo… si fidi di me, la prego!”

***Fine FlashBack***

Si era fidato, ma la situazione stava sfuggendo di mano.
“Accidenti a te, Kisame!” Gridò Artemis.
“Hidan! Dì a Naruto di tornare da solo a Konoha, io devo andare cercare “alito di tonno” e spero per lui che abbia una buona spiegazione!”

“Come? E’ possibile sigillare qualcuno anche dentro un demone?” Chiese stupito Naruto.
“A livello teorico è possibilissimo ma se si facesse, le entità del sigillato e del sigillante diventerebbero una sola. In poche parole: un assimilazione reciproca, più che un sigillo”
Scosse la testa di stizza, anche Naruto la imitò ma per il fatto che non aveva capito niente.
“Scommetto che era questo quello a cui si riferiva quando ha detto che aveva colmato la differenza che c’era tra di noi, deve aver sigillato Lucifer dentro di se per possederne il chakra… cavolo, doveva essere bello forte questo Lucifer per aver fatto gola a un tipo come Hachimata”
“Dobbiamo avvertire subito Artemis!” Esclamò il ragazzo.
“La cosa mi pareva superflua…”
Naruto si alzò in piedi di scatto, ma ricadde subito sul materasso, sfinito.
“Mi spiace, ma penso proprio che per le prossime due o tre ore tu non potrai muovere un solo dito”
“Grandioso…” bofonchiò Naruto.
La rossa emise un ghigno malefico che fece raggelare il ragazzo.
“Che hai da ghignartela in quel modo?”
“Uhm… fammi pensare: siamo in una grotta duecento metro sotto il livello del suolo, metà organizzazione starà ancora dormendo profondamente, un favore me lo devi con le informazioni che ti ho dato e tu sei paralizzato al letto”
Il suo tono si caricò di malizia.
“Caro diario: quest’oggi faccio Jackpot…” disse sensuale.




Non mi dispiacerebbe affatto essere al posto di Naruto in questo caso ^^!
Tra poco: “La terza prova”





  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi