Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    18/12/2012    5 recensioni
Mi sono sempre chiesta: cosa sarebbe successo se, dopo aver sconfitto Pain, Naruto e Hinata si fossero incontrati ...
Questo è quello che è uscito fuori dalla mia folle mente. Spero vi piaccia !
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acqua calda e ghiaccio freddo !

Esco dall'ospedale dopo due giorni.
Tsunade era sorpresa: credeva che ci avrei messo molto di più a smaltire la febbre.
"La volpe reagisce quando provi forti emozioni - mi spiega- quindi, anche nei momenti in cui sei emozionato al massimo livello, si ribella causandoti una forte febbre ..."
"E, se dovesse capitarmi di nuovo -chiedo io- che devo fare ?"
Mi guarda e sospira: "Calmarti e basta. Col tempo riuscirai a gestire la nuova situazione in cui ti trovi..."
Poi mi congeda con un cenno della mano e finalmente esco: aria pulita e fresca.
Forse troppo fresca, fa un freddo cane.
Mi rannicchio ancora di più nella mia giacca e vado a casa.
Sulla soglia, trovo Sakura.
La saluto, sorpreso della sua visita: "Ciao, Sakura-chan ! "
"Ciao, Naruto ..." risponde lei, sovrapensiero.
"Come mai qui ? Mi cercavi ?" chiedo, mentre tiro fuori le chiavi dalla tasca della ghiacca nera.
"Oh, sì ... ho una proposta da farti. Hai impegni nei prossimi tre giorni ?"
La guardo confuso e ribatto: "No ... che vuoi fare ?"
"Una gita di tre giorni in montagna con tutti i nostri amici !"
Tutti tranne uno ...
Sakura sorride e continua: "Sarà divertente, vedrai ! Allora, vieni ?"
Sorrido e faccio spallucce: "Perchè no ?" 
                                                                                                                                                              *
Ora che sono sull'autobus, so perchè avrei benissimo potuto dire di no.
Ho avuto la febbre due giorni fa, non so assolutamente sciare ( è già tanto se so che forma hanno un paio di scii) e Hinata non mi ha nemmeno salutato ...
Mi chiedo che diamine ho combinato per farmi odiare così da lei !
Scendiamo davanti ad una mega villa in stile barocco, circondata da un manto di neve.
Le montagne sono uno spettacolo mozzafiato.
Prendo il mio borsone e seguo Shikamaru e Sai. Abbiamo la camera insieme, la numero 122.
La stanza ha tre letti, due attaccati e uno staccato.
Shikamaru si accaparra subito il singolo.
A me, tocca dormire con Sai. Speriamo che non russi e non si muovi tutta la notte ...
Mi rassegno al mio destino ed infilo la giacca da neve e un paio di stivaletti comodi blu.
Scendo le scale, seguito da Sai e Shikamaru.
"Voi sapete sciare ?" chiedo, preoccupato.
"Sì." risponde svogliato Shikamaru.
"Anche io !" dice Sai, con il suo solito sorriso strano stampato sulla bocca.
"Io no ..." ribatto in un sospiro. Spero di non fare le mie solite figuraccie ... 
                                                                                                                                                                                               *
"COME SAREBBE A DIRE CHE NON CI SONO SCII DA 37 ?!" chiedo, indignato.
Il venditore di scii del negozio a noleggio fa spallucce e mi rifila un 38.
Se mi rovino i piedi, so con chi prendermela ...
Carico in spalla gli scii, prendo le racchette e seguo gli altri.
Merda, non pensavo che fosse così difficile portare gli scii ... e questi scarponi per sciare sono pesantissimi !
Vedo che tutti mi superano e mi sento un essere inferiore.
"Serve una mano ?" mi chiede Sai.
"Sì, mio salvatore !" esclamo io, dandogli gli scii.
Sai è molto più esperto di me e arriviamo al campo in un baleno.
"Grazie, Sai !" dico, salutandolo con la mano mentre va alla pista dei professionisti.
Chissà dov'è Hinata ... 
                                                                                                                                                                                       *
"NON RIESCO AD INFILARLI, ACCIDENTI !" grido, cercando di incastrare gli scarponi agli scii.
"Naruto, non è difficile ..." commenta il maesto Kakashi.
"Aah ... ecco !" esclamo, tutto contento, finchè non mi accorgo che tutti gli altri lo avevano fatto da un pezzo.
Facciamo i primi giri e mi sento rigido come un pezzo di legno.
Non so se è per il freddo congelante o per l'altezza allucinante da cui mi devo buttare.
Tutti scendono tranquilli, perfino Choji ...
Mi butto a pesce e faccio un capitombolo dopo due metri.
"Ahio !" mi lamento, massaggiandomi il sedere.
Guardo in alto, verso la seggiovia che sta passando. Sopra ci sono Hinata, Sakura ed Ino.
Hinata mi guarda, sorridente.
Sorrido anche io. Appena si accorge che la sto guardando anche io, distoglie lo sguardo, è rossa in viso.
Hinata ...




Angolo autrice ( me):
Dunque, volevo dire che questa parte della storia è ispirata ad una mia esperienza ...
Quindi, se ridete di Naruto l'impacciato, ridete anche della vostra Rora-chan ...
Ma tranquille, non mi arrabbio mica: anzi, rido anche io quando ci ripenso ...
Spero che la mia storia vi piaccia e ringrazio tutte voi per i commenti e la lealtà ! :)
La vostra Rora-chan <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rora02L