Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: harryplease   Capitolo: 1
«Non guardarmi così » riuscì a dire tra una risata ed un'altra.
«TU –la ragazza gli puntò un dito al petto- comincia a correre, che questa me la paghi»
Il ragazzo sentiva Stephanie correre dietro di lui, si rendeva conto che lei non riusciva a stare al suo passo, troppo impegnata a ridere e a prendere fiato, decise di dargliela vinta.
Stephanie si sentì mancare l’aria quando si fermò in cerca di ossigeno per i suoi polmoni, inaspettatamente le braccia di Louis le avvolsero la vita, era in trappola, non poteva andare da nessuna parte ora.
«Fammi capire… ora che intenzione avresti? Come dovrei pagarla? A quanto pare quella in trappola sei tu, non io » con un sorriso sghembo Louis le rivolse la parola e la ragazza si voltò verso di lui ritrovandoselo faccia a faccia, c’era poco spazio tra i due corpi, ma entrambi speravano disperatamente che presto sarebbe diminuito ancora… e ancora.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: harryplease