Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    18/12/2012    8 recensioni
Larry AU. High school AU, per essere precisi. Per essere ancora più precisi vi dirò che in questa storia i nostri ragazzi entreranno a far parte del glee club della loro scuola e diventeranno amici, ovvio. E non solo. Perché in qualsiasi dimensione Harry e Lou sono destinati a stare insieme, no? Have fun!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
larry 15 ANGOLINO PRE-CAPITOLO: scusatemi se non ho risposto alle vostre recensioni per l'ultimo capitolo ma la mia connessione non sta bene in questi giorni, motivo per cui ho deciso di approfittare di questo momento in cui funziona per aggiornare direttamente.  Grazie a tutti coloro che recensiscono e che mi seguono. Vi lascio al capitolo!





Il mattino dopo Harry si sveglia proprio lì dove si era addormentato, sul limitare del bosco, con Louis attaccato al proprio corpo, una gamba dell'altro ragazzo tra le sue, e una coperta a coprirli entrambi.

Buon giorno”, mormora Louis, aprendo gli occhi per poi richiuderli subito dopo, ferito dal sole. Il suo fiato è alcolico.

'giorno”, mugugna Harry, cercando di schermarsi gli occhi con una mano.

Dormito bene?”, domanda Louis, stringendosi a lui, come se non volesse lasciare andare il torpore mattutino. O lasciare andare Harry.

Ancora è presto per dirlo”, replica Harry, “se mi farà male tutto il giorno la schiena vorrà dire che ho dormito malissimo”.

Louis ridacchia e affonda il naso nel suo collo. Harry non è più ubriaco e non ha più alcuna scusa per non scrollarselo di dosso, eppure circonda la spalle dell'altro ragazzo con un braccio e lo lascia fare.

Rimangono abbracciati per qualche minuto e Harry è quasi sul punto di riaddormentarsi, quando l'altro ragazzo, muovendosi, scontra la coscia contro il cavallo dei suoi pantaloni. Harry rimane congelato.

Haz, va tutto bene”, gli sussurra Louis all' orecchio, “è normale, la mattina...”.

No, non va tutto bene!, vorrebbe urlare Harry. Non va tutto bene se sei ancora appiccicato a me e mi soffi pure nell'orecchio!

Scusami”, mugugna, invece.

E di che?”, mormora Louis, le labbra umide contro il suo lobo.

Non sei tu- non è colpa tua, io non-”, balbetta Harry, sempre più agitato.

Louis ride, roco, e comincia a fare pressione - volontariamente - con la coscia sull'eccitazione di Harry.

Harry ansima ed è terrorizzato, non tanto per quello che Louis sta facendo, ma quanto per il fatto che lui vorrebbe abbandonarvisi completamente.

D-devo farmi una doccia”, esclama, rotolando lontano dall'altro ragazzo e riuscendo a mettersi in piedi con malagrazia.

Come vuoi”, replica Louis, alzandosi in piedi e afferrando la coperta.

E questa?”, domanda.

Harry fa spallucce.

Non ne ho idea”, dice strappandogliela di mano e dirigendosi verso casa.

*

In cucina, Harry trova Liam intento a spalmare la marmellata sul pane.

Buon giorno!”, esclama questi prima di addentare la sua colazione.

Sei stato tu?”, gli chiede Harry, brandendo la coperta. La sua domanda suona più come un accusa.

Liam si prende il tempo di deglutire prima di rispondere. Nel frattempo anche Louis è entrato in casa e ha aperto il frigo, cominciando a ispezionarlo.

A un certo punto stanotte mi sono svegliato e non vi ho trovati”, spiega Liam. “Così ho deciso di venire a cercarvi, nella speranza che non vi avessero sbranato i lupi”.

Non ci sono lupi”, replica Harry, seccamente.

E che ne so io?”, si difende Liam. “Comunque, ho trovato te e Louis addormentati per terra ed eravate così teneri e non ho avuto il cuore di svegliarvi. Così vi ho portato una coperta”.

Grazie, amico”, gli dice Louis, sedendosi al tavolo e riempendo una tazza con latte e cereali. "Ci hai salvati da un potenziale congelamento".

E gli altri?”, domanda Harry. “Ti prego, dimmi che hai trovato anche loro!”.

Liam scuote il capo.

Non saranno mica morti?”, osserva Louis, masticando.

Oddio, sono morti!”, esclama Harry, coprendosi il viso con le mani.

Liam scoppia a ridere.

Ma se stanno dormendo in camera tua!”.

Harry tira un sospiro di sollievo.

Mi stava venendo un colpo! Ma quando sono tornati?”.

Credo all'alba, a giudicare dal casino che hanno fatto rientrando”, lo informa Liam. “Mi domando cosa abbiano combinato fino ad allora”.

Harry lancia uno sguardo di sottecchi a Louis, che mangia placidamente la sua colazione. Louis se ne accorge e gli indica la scatola di cereali.

Colazione?”, propone.

Harry scuote il capo.

No, doccia”.

Louis sembra imbronciarsi.

Ti preparo un po' di tè per quando hai finito?”.

Harry è piacevolmente colpito da questa proposta, ma non lo dà a vedere e invece annuisce svogliatamente.

Di ritorno dalla sua doccia, che ha spazzato via ogni residuo di “allegria” mattutina, Harry trova al tavolo della cucina anche Zayn. Ha indosso i Ray Ban con una sola astina e uno sguardo corrucciato.

Ciao, Zayn”, lo saluta, accettando il tè che Louis gli porge. Zayn risponde con un grugnito.

Devo dedurre che non sei molto comunicativo stamattina”, osserva Harry.

Zayn lo fulmina con lo sguardo. O almeno è questo che Harry deduce, dal momento che i suoi occhi sono schermati dagli occhiali.

Il tuo cellulare ha squillato tutto il tempo”, dice, con la voce ancora impastata di sonno.

Harry sussulta.

E hai risposto, vero?”.

Zayn annuisce, bevendo un sorso del suo tè.

Ho detto a tua madre che eri morto e di lasciarmi dormire, cazzo”.

Harry quasi stramazza sul tavolo.

Cosa hai fatto?!”.

Sto scherzando, idiota. Le ho detto che dormivamo tutti e che poi l'avresti richiamata”.

Harry tira un sospiro di sollievo.

Ah, poi credo che abbia chiamato quel deficiente di Ed”, aggiunge Zayn. “Ma mi sono rifiutato di rispondere anche a lui”.

Harry finisce il suo tè e addenta un muffin. Si sente gli occhi di Louis puntati addosso, ma non osa alzare lo sguardo.

Che avete fatto tu e Niall, stanotte?”, domanda invece, rivolgendosi a Zayn.

Niente”, replica l'altro ragazzo, facendo spallucce.

Niente? Siete stati nei boschi fino all'alba!”, interviene Liam.

C'è qualcosa che non ci vuoi dire?”, domanda Louis.

Pervertito!”, lo accusa Zayn. “Non eravamo io e Niall quelli abbracciati per terra!”.

Harry si sente avvampare. Louis è calmo e controllato.

Faceva freddo”, replica. “Quindi, ci vuoi dire o no cosa avete combinato?”.

Zayn beve un lungo sorso di tè, temporeggiando.

Abbiamo...corso nudi per i boschi”, confessa.

Harry, Louis e Liam scoppiano a ridere.

Ci andava di farlo”, si giustifica Zayn. “Era una cosa che non avevamo mai fatto”.

Non è che sia una cosa che capiti tutti i giorni”, lo spalleggia Louis.

Appunto”, dice Zayn, togliendosi i Ray Ban e massaggiandosi gli occhi. “E poi abbiamo vomitato”, aggiunge.

Sempre in mezzo ai boschi?”, chiede Liam.

Certo, è stata una nottata a contatto con la natura”.

Tutti scoppiano di nuovo a ridere.

Che avete da ridere?”, chiede Niall, facendo capolino dalla porta.

Ben svegliato!”, lo accoglie Louis. “Zayn ci stava raccontando il vostro appuntamento nei boschi”.

Niall lo zittisce con un gesto della mano.

Ho fame”, annuncia. “Non ho più uno stomaco, ma una voragine”.

E quando mai”, commenta Harry, facendolo ridere.

Niall si versa del tè dal bollitore poi, racimolando quanto più cibo possibile, si siede al tavolo con gli altri.

Harry si alza per posare la propria tazza nel lavandino. Louis lo raggiunge.

Ehi, scusami per prima”, gli dice, poggiandogli una mano sul fianco.

Non fa niente”, replica Harry, aprendo il rubinetto e facendo scorrere l'acqua.

No, davvero”, insiste Louis, “ non volevo metterti in imbarazzo. Stavo solo scherzando.”.

Lo so”, afferma Harry.

Lo sai?”, domanda Louis, accostando il suo viso a quello dell'altro.

Harry si volta a guardarlo.

Per quale altro motivo avresti dovuto farlo?”, indaga.

Louis assottiglia gli occhi.

Forse perché mi piaci e ti scoperei anche qui su questo lavandino?”.

Harry è sicuro di essere andato a fuoco.

C-come?”.

Louis scoppia a ridere.

Dovresti vedere la tua faccia!”, esclama.

Harry lo guarda con gli occhi fuori dalle orbite.

Stavo scherzando, Haz, rilassati!”.

Sei pessimo”, lo accusa Harry, immergendo una mano sotto il getto dell'acqua e schizzando l'altro ragazzo.

Louis fa un'espressione oltraggiata.

Vuoi la guerra?”.

Così passano il resto della mattinata ad asciugare la cucina allagata.

*

Dopo aver fatto il bagno in piscina e aver scoperto che le mutande di Louis non hanno gli orsetti ma il simbolo di Superman, i ragazzi si rilassano nel salottino.


Liam ha preso possesso di una delle poltrone, Louis e Zayn sono stravaccati sul divano, Niall si è accomodato a ginocchia conserte sul pavimento con la chitarra in braccio e Harry è disteso sul tappeto, avvolto da una coperta.

Savan ha detto che per la prossima settimana potevamo cantare quello che volevamo con chi volevamo”, afferma Niall.

A cosa pensavi?”, domanda Liam.

A una bella canzone rock”, propone Niall.

Mi piace”, osserva Harry.

Ti prego, non Bon Jovi”, implora Louis.

Zayn sonnecchia. Louis lo punzecchia col piede.

Malik, sei ancora tra noi?”.

Zayn annuisce.

Sì, di che parlate?”.

Della canzone che canteremo la settimana prossima al glee club”, lo informa Niall.

Cantiamo una canzone tutti insieme?”, chiede Zayn.

Perché no?”, replica Niall. “Già che siamo qui”.

E che canzone cantiamo?”.

Niall fa spallucce.

Io avrei un'idea”, interviene Harry.

Spara”, lo esorta Liam.

É una canzone che mi ronza in testa da un po' di tempo,”, comunica. “La conoscete Use Somebody?”.

Certo!”, risponde Niall, con entusiasmo, cominciando a pizzicare le corde della sua chitarra.

Aspetta”, lo interrompe Harry. “Vi va di cantare questa?”, domanda agli altri.

Ovvio, Haz, se ci scrivi le parole da qualche parte”, replica Louis.

Harry si precipita in camera sua a cercare un foglio e una penna nello zaino.

Ho già le parti in testa per ognuno di voi”, afferma, scrivendo, dopo essere tornato dagli altri.

Fai il direttore d'orchestra, adesso?”, lo sfotte Zayn.

Shhh sennò mi scordo la canzone”.

Dopo qualche minuto il testo è pronto.

Io canterei la prima strofa, se non vi dispiace”, inizia, “poi la seconda toccherebbe a Louis, someone like youuu e ohhh tutti insieme, poi Niall, poi someone like meeee e ohhh tutti insieme, poi Liam, poi tutti insieme e poi concludo io”.

Non c'ho capito un cazzo ma ho afferrato che io non canto proprio”, commenta Zayn.

Canti in coro con noi”, si difende Harry, “e fai qualche acuto quando ti senti ispirato”.

Sì, certo, come vuoi”, replica Zayn, un po' offeso.

Che ne dite? Cominciamo?”, propone Niall.

Harry fa prima ascoltare agli altri la canzone sul proprio iPod, poi spiega a ognuno la propria parte, aiutandoli a decifrare la propria scrittura, e dopo una serie di prove a cappella sono quasi pronti a sfornare la loro versione definitiva.

Dai, vediamo come va”, li incita Niall, cominciando a suonare.

Il coro iniziale non è molto armonico, ma d'altra parte avranno ancora un po' di strada da fare prima di cantare davanti a Savan.

I've been roaming around, I was looking down at all I see”, inizia Harry, a occhi chiusi, “painted faces fill the places I can't reach”, poi li apre per guardare Louis, in attesa di dargli l'attacco, “you know tha I could use somebody-”.

-someone like you and all you know and how you speak”, continua Louis, senza staccargli gli occhi di dosso, e Harry aveva sognato la sua voce cantare questa canzone ed è perfetto, “countless lovers under cover of the streets...you know that I could use somebody-”

-someone like you”, cantano tutti in coro e sono ancora troppo scoordinati ma non importa, è la prima volta che cantano tutti insieme ed è divertente anche così.

Niall si sporge in avanti a leggere la sua parte sul foglio per terra.

Off in the night while you live it up I'm off to sleep, waging wars to shake the poet and the beat, well I hope it's gonna make you notice-”

-someone like me”.

I'm ready now”, canta Liam, accompagnato subito dopo da Zayn e dagli altri ragazzi.

Harry canta la parte finale ridacchiando.

Alla fine della loro esibizione tutti si applaudono a vicenda.

Può andare”, commenta Harry.

Lo stendiamo, Savan”, dice Niall.

Aspetta di sentire cosa canteranno gli altri, prima”, interviene Liam.

Disfattista”, lo accusa Zayn.

Adesso direi di mangiare e ubriacarci di nuovo”, propone Niall.

Tutti gli lanciano uno sguardo schifato.

Ok, berrò da solo l'alcool rimasto ”.



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31