Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jameswife_    18/12/2012    2 recensioni
In quel momento avrei voluto solo sprofondare… Passarono circa dieci minuti in cui io e Niall non parlammo..Poi si avvicinò e mi disse:-Ehm…Scusami Gemma..Ehm..Io non volevo..Solo che tu muovevi la testa e io…Ehm…-
Lo abbracciai,avevo capito che ero stata io a creare “l’errore”. Dopo due minuti ci staccammo e mi diede un biglietto dicendo:-Ecco,tieni..Questo è il mio regalo per Natale..:)L’ho fatto ora.-
Lo aprii e c’era scritto,circondato da un cuore:” Buon Natale Gemma.Anche se non ci conosciamo da molto già ti voglio bene.”
Io:-Anche io Niall ti voglio bene  -
E scattò un altro abbraccio che fu interrotto da mia madre:_Gemma,ora è il momento di andare..Saluta Niall…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.THE RETURN.
 
Era stato Louis a farlo.Gli saltai letteralmente addosso.Oh..Quanto desideravo quel momento.Dopo pochi minuti mi staccai e mi ritrovai di fronte i ragazzi stupiti da quel ritorno inaspettato.
Li abbracciai uno ad uno,dopo aver presentato Daniela.
«Ragazzi..-con le lacrime agli occhi- quanto ho aspettato vedervi..»
Harry: «...Anche noi.»Mi avvolse nelle sue braccia nuovamente.
«Ora posso toccare i tuoi ricci e le fossette!»
Niall:«Ma non eri in Italia fino a stamani?!»
«Luuunga storia..»
Dany:«Dai raccontagliela!»
I ragazzi approvarono la proposta e iniziai la narrazione della mia 'avventura'.
Louis:«Wooow...Sei brava a mentire...»
«Ahahahah,lo so. u.u»
Liam:«Modesta la ragazza!»
Io:«Ma anche no..!»
Intanto vidi Zayn e Daniela che parlavano,forse sarebbero stati una bella coppia,ma non ce li vedevo insieme:erano troppo diversi.
A distogliere le mie riflessioni fu Liam che mi domandò se volevamo fare un 'tour' della loro casa.
Io e la mia amica accettammo e Zayn e Niall ci fecero fare il giro della loro abitazione.
Più che abitazione sembrava una reggia,cosa che all'inizio non avevo affatto notato presa da quell'entusiasmo incredibile che contenevo da piu' di una settimana.
Si elevava su due piani abbastanza ampi,era composta da 6 bagni,una cucina disordinata :'),un salone grandissimo e 6 stanze da letto.
Zayn:«Allora vi piace la nostra umile casetta?»
Dany:«Umile casetta? Questa è una reggia!»
Io:«In confronto a questa la nostra è niente!»
Niall:«Che ore sono?!»
Io:«Devi andare a trovare la tua fidanzata segreta?»Dissi ironicamente.
Niall:«Ahahahah,no..E' che ho fame..!»
Liam:«Non vi scandalizzate (?),ma fa così ogni santo giorno e ogni santa ora.»
Harry:«E' un pozzo senza fondo!»
Io:«Niall,ma come fai?!Io sì e no mangio qualcosa al giorno.»
Louis:«Come mai?!» Chiese preoccupato.
Dany:«E' che ha lo stomaco chiuso e blablabla...Io sono il suo contrario!» Esclamò indicandomi.
Io:«Ma non arriverò mai ad essere anoressica..non me lo perdonerei mai.»
Harry:«E' proooooontooo!»Urlo' spuntando dalla porta dell'immensa cucina.
Mangiammo,anzi  'divorammo' tutto e ci sedemmo comodamente sul divano.
Harry:«Allora,Gemma come ho cucinato?!»
Io:«Alla perfezione!»
Harry:«OMG!OMG! Mi ha detto che cucino bene! La chef Gemma mi ha detto che cucino alla perfezione!OMG!OMG!»Gridando come una femmina.
Io:«Calmo,calmo...Io non sono una chef e non c'è bisogno di gridare così!lool.»
Niall:«Qualche giorno devi farci assaggiare uno dei tuoi piatti.»
Dany:«Ne vale la pena..»
Io:«Oh...Si è fatto tardi..Dobbiamo andare..»Dissi guardando l'orologio che segnava le 23:00.
I ragazzi non volevano,ma io e la mia migliore amica ce ne andammo con grande dispiacere.
 
 
 Bonjouuuuurrr (?) Lo so..Odio il francese..lool 
 
Thanks per le 100 visite del 1°capitolo...(passo da una lingua all'altra..Non sono normale..:')
 
Recensite e al prossimooo! C:
-Baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jameswife_