Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    18/12/2012    1 recensioni
Serie di 15 drabble partecipante al contest di Alcione_ 15 pagine di drabble.
Se riesco saranno dedicate alla signora Morte.
La prima è dedicata ad Andromeda Tonks e al suo odio per la morte che le ha portato via l'amato consorte.
La seconda alla signora Crouch, che sorride alla morte per far evadere il figlio.
Terza per Bellatrix dea della morte.
Quarta, anche se non dico il nome, per Voldemort e la sua ricerca dell'immortalità.
Quinta a Cedric e i suoi ultimi pensieri per Cho.
Nella Sesta Lily protegge il piccolo Harry, per morire al suo posto.
Nella Settima, Harry trova l'Unicorno morto e fa il suo primo incontro con Voldemort.
Ottava per Merope Gaunt e il suo amore infelice
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Tonks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 15 Quindicesima Drabble


Era stato come fare un lungo, tortuoso viaggio nella propria anima.  Rodolphus Lestrange durante la sua permanenza forzata ad Azkaban aveva preso coscienza di sè e del suo amore per la moglie. Amava Bellatrix come mai nessuna al mondo ed era per merito suo se si era avvicinato al Signore Oscuro ed era diventato uno dei suoi migliori Mangiamorte. L'avrebbe seguita fino all'inferno e oltre. E così fu. Dopo che Molly Weasley ebbe ucciso l'amata moglie si buttò in uno scontro suicida contro chiunque incrociasse. Ritrovò presto la sua compagna.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974