Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    18/12/2012    2 recensioni
Cremoso gelato alla vaniglia,
Con sorbetto alla pesca
E soli di cioccolato bianco.

Questa shot non c'entra assolutamente niente con la magia, né con i tramonti (?) :'D
“Magia del tramonto” è il nome di un nuovo gelato Carte D’Or -pesca, vaniglia e cioccolato bianco- ♥
-
Ho trasformato questa shot in una raccolta. Io e Camy tratteremo varie coppie, associandole a gelati~
Lo trovate assurdo? Provate a leggere allora~
# Magia del tramonto -TsunaTachi.
# Coppa del Nonno -MarcoGianluca.
# Pera, Vaniglia e Caramello -FidioDemonio.
# Cafè Glacè -BanGaze.
# Magnum Equador -RocoNatsu
# Notte Stellata -MarkDylan
~by Roby & Camy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 6 “Notte Stellata” –MarkxDylan
 
“E’ davvero così strano…?” Dylan se ne stava a gambe incrociate, seduto sul divano, con un cucchiaio stretto tra le dita e la scatola di gelato, ormai aperta, sulle ginocchia.
“E’ il 18 Dicembre.”  Sospirò Mark, sconsolato. “Di solito non si mangiano i gelati d’inverno.”
Dylan annuì, poco convinto dall’affermazione del suo amato convivente; lui mangiava i gelati quando voleva, se ne aveva voglia!
Inarcò un sopracciglio biondo e coprì la vaschetta beige con un braccio.
“Sei invidioso perché lo vorresti anche tu.”
Mark lo fissò allibito per qualche secondo. “Non è vero.”
L’altro lo guardò truce. Impossibile che qualcuno non volesse avere tra le mani una vaschetta di gelato come quella che aveva lui ora.
Cioè, quel gelato era divino, era il miscuglio perfetto di vaniglia, noce di Macadonia e cioccolato. E poi c’erano le stelline di cioccolato che completavano il tutto.
Un mix semplicemente perfetto e che faceva venire l’acquolina in bocca solo pronunciandolo.
“Non ci crederò mai.” Sentenziò il ragazzo con gli occhialini.
Mark sbuffò. “Contento tu.”
 
 
Mark entrò nel salone senza fare troppo rumore.
La televisione era spenta e il suo ragazzo ronfava beatamente sul divano; come sempre aveva lasciato tutto in disordine.
Sul tavolino di vetro era esibito il gelato, aperto, con il cucchiaio sporco a fargli “compagnia”.
Sicuramente l’aveva finito. Mark odiava quando Dylan lasciava cose inutili e contenitori sporchi in casa, in fondo non era un grande sforzo alzarsi da quel divano e buttare le cose in cucina, in quel maledetto oggetto chiamato “cestino”.
L’americano si avvicinò alla scatoletta e notò che c’era ancora del gelato dentro.
Dopo tutte le lamentele di Dylan, si chiese cos’avesse di speciale un po’ di vaniglia mischiata a cioccolato e a qualcos’altro di cui non ricordava il nome -ingrediente a lui sconosciuto-.
Si portò cauto il cucchiaio alla bocca, quasi timoroso che Dylan potesse svegliarsi all’improvviso.
Quando la crema fredda toccò il suo palato, Mark rabbrividì per il freddo.
Però quel gelato era davvero buono.
Pensò che Dylan non si sarebbe accorto di un paio di cucchiaiate mancanti, almeno finché un braccio non gli cinse la vita e sentì un paio di labbra baciargli la guancia rosea.
“Thief.” Mormorò Dylan ridacchiando. “Avevi detto che il gelato non ti interessava.” Lo canzonò.
Il capitano della nazionale americana di calcio arrossì vistosamente.
“E-era lì, e quindi ho voluto assaggiare! Ma puoi tenertelo!” si giustificò farfugliando altre parole che Dylan non capì. Adorava Mark quando faceva così.
“Sai come si chiama questo gelato...?” chiese il ragazzo con gli occhialini, mentre prendeva il cucchiaio e mangiava.
Mark scosse la testa lentamente.
“Notte stellata.”
“Molto poetico.” Commentò con tono poco interessato l’altro.
Dylan sorrise, e il cuore di Mark perse un battito. Il biondo gli porse l’ultima porzione di gelato, che l’americano accettò timidamente.
“Dai, questa “Notte Stellata” non è male.” Mormorò appena lo ebbe finito.
Dylan fece spallucce, accarezzò  la guancia di Mark e unì le proprie labbra con le sue.
Il freddo del gelato venne subito coperto dal calore di quel bacio che sapeva tanto di cioccolato e vaniglia.
“Comprerò più spesso questo gelato.” Commentò il ragazzo con gli occhialini.
“Why?” chiese l’altro ancora tutto rosso in viso.
“Perché il bacio al gusto di “notte stellata” non è male.” Rispose l’altro facendo spallucce e sfoggiando uno splendido sorriso.

####

.:Angolo di una banana:.
ehilà. sono camy c:
l'ultimo capitolo di questa breve raccolta è mio :DD Ed è su una coppia che spesso viene sottovalutata, ceh, amo mark e amo dylan vv e insieme sono la coppia cozza ;)
Il gelato sopra citato, della carte d'or, non l'ho mai assaggiato onestamente, ma roby si °^°
secondo me è buonissimo, prima o poi l'assaggio (?).
E poi il nome è figo °^°
Neh, ci vediamo in qualche altra fic ;) grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito.
spero che la raccolta vi sia piaciuta ;)

camy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_