Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    18/12/2012    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhioni mi guardano quasi sorpresi.
«Ho comprato i croassant, sono al cioccolato! Non sei a dieta, vero? In caso esco a comprarne altri»
Non riesco a dire niente, milioni di pensieri si intrufolano nella testa e mi confondono ancora di più.
«Hanna? Stai bene? Sei...pallida»
Harry Styles è nella mia sala da pranzo, mi ha comprato la colazione, aspetta una risposta. Troppe cose da assorbire in così poco tempo.
«Sì...sì, sto bene. Mangiamo, prima che si raffreddi tutto»
 
 
«Devo ammetterlo Styles, hai indovinato tutti i miei gusti. I croassants al cioccolato, il succo di mela...»
Non mi lascia finire di parlare.
«Sei così bella..» Quasi sospira in un filo di voce. Forse è arrivato il momento di fare chiarezza su quello che è successo. Lo fermo mentre fa cenno di alzarsi dal tavolo. 
«Harry, un momento» Mi guarda perplesso e si risiede «Vorrei capire bene cos'è successo stanotte. Insomma, noi abbiamo...?»
Mi sorride e si guarda intorno imbarazzato. Si stropiccia un lembo della sua t-shirt color ambra e abbassa lo sguardo mentre gioca con i piedi a far rotolare una pallina di carta.
«Beh Hanna, di certo non sarei qui se stanotte non fossi rimasto con te, non credi?» Rialza lo sguardo, e cerca i miei occhi  che nel frattempo sono fissi sul pavimento.
«Non essere vago Harry! Abbiamo o non abbiamo..insomma, sì o no?»
Ora sono io a cercare i suoi occhi, ma mi soffermo sulle sue mani, così belle, che giocano con i ricci della sua testa.
«Direi che prima sarebbe meglio metterci comodi, è una storia un po' lunga»
Ci alziamo dal tavolo, sposto i gatti su un angolo e ci sediamo sul divano. Ho quasi timore di sedermi troppo vicina a lui. 
«Harry, sto aspettando.»
«Ieri, alla festa.. Sei uscita fuori ed hai parlato con Niall, ricordi? Quando siete entrati io ho scambiato due chiacchiere con Mattew, che dopo cinque minuti è andato ad appartarsi con la vostra segretaria... Diciamo che tu non ci sei andata leggera con i bicchieri, continuavi a versarti alcolici e a bere peggio di un alcolizzato!» Mi guarda, cerca di prenderla sul ridere. Ma a me non fa ridere, anzi, sono in angoscia, vorrei che arrivasse al dunque.
«Arriva al dunque Harry!!»
«Beh, quando Mattew è andato via, ti sei innervosita, non sapevi come tornare a casa. Così io e Liam ti abbiamo accompagnata! Solo che quando siamo arrivati sulla porta di casa hai intrecciato le braccia al mio collo e hai intimato Liam di andare perchè io sarei rimasto qui. Ho provato a dirti che eri ubriaca marcia, ma non mi davi ascolto! Così ti ho portata in bagno, ti ho lavato la faccia e ti ho portata a letto. Tu ti sei spogliata e mi hai farfugliato qualcosa che non ho capito, poi ti sei girata e ti sei addormentata. Tutto qua» Sorride, sa di avermi rincuorata.
«E vuoi dirmi che sei rimasto tutta la notte a guardarmi mentre dormivo? Queste sono cose che succedono nei film..e inoltre è un po' inquietante che uno mi fissi mentre dormo»
Mi guarda con uno sguardo divertito e si mette a ridere «In realtà dopo dieci minuti mi sono addormentato di fianco a te. Ma non è successo niente, puoi stare tranquilla!»
Si alza dal divano e indossa la giacca. 
«Ora devo andare, i ragazzi mi aspettano, abbiamo un sacco di cose da fare, ci vediamo lunedì in studio» Mi stampa un bacio sulla guancia e corre via verso la porta, mentre io rimango sul divano quasi pietrificata. In qualche parte nel mio corpo mi sento sollevata, ma un po' mi dispiace non aver combinato niente con Styles solo perchè ero ubriaca marcia.
Cerco di rimettere a posto il casino che abbiamo fatto sul tavolo, ci sono briciole dappertutto!
Sotto il sacchetto delle brioches c'è il suo cellulare, sarà meglio chiamare uno degli altri ragazzi per avvisarlo. Apro il menu, ma la tentazione di aprire i messaggi è più forte di me. 
Leggo tutto, tutto quello che ha scritto ai ragazzi proprio qualche ora fa. Forse non avrei dovuto mai farlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable