Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: confidentina    05/07/2007    1 recensioni
'A volte ti fermi a pensarci. Forse sei troppo orgogliosa. È una considerazione che ti coglie quasi sempre impreparata.'
[storia classificatasi al terzo posto nella prima edizione di hp_ficexchange]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Narcissa Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo. Una mattina d’inverno – Draco

C’è tanta neve e c’è tanta sabbia. Polvere. Sangue. Neve macchiata di sangue e polvere mischiata a sabbia. O il contrario? Non ha importanza. Tutto quel che importa, dopotutto, è il potere. E tu ne sei felice, anzi: oseresti dire più che felice.
Hai il potere di decidere della tua sorte.

«Silente – singhiozzo – ti aveva offerto protezione. Noi sappiamo bene che, nonostante le apparenze, tu sei solo un’altra delle tante vittime innocenti di questa guerra… Perché ci credeva anche lui. Anche Silente. Quindi noi rinnoviamo a nome suo e di tutto l’Ordine della Fenice un posto in cui potrai stare sicuro, salvo dalle grinfie di Tu-sai-chi…»

Basta. Non hai più bisogno di ascoltare. Lanci un fuggevole sguardo al cadavere di Severus, orribilmente deturpato da maledizioni atroci.

Forse non lo sai, ma ora i tuoi occhi sono spalancati. Forse sei scioccato. Forse non ti aspettavi gli Auror – gli Auror che hanno poi ucciso senza pietà Severus, gli stessi che ora ti stanno chiedendo troppo – in agguato. E forse non sai che le tue iridi sono di un grigio più intenso di quando eri al tuo primo, doloroso, bivio. Silente. Chiaro-scuro. Bianco-nero. Grigio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: confidentina