Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: gohangold    05/07/2007    1 recensioni
???: "Sta succedendo di nuovo...come 12.000 anni fa e 12.000 anni prima..." ???: "Cosa sta succedendo di nuovo??" ???: "Mi stai lasciando di nuovo sola Kaito...come lo fece Apollonus con Celiane e Apollo con Silvia...sta succedendo di nuovo." ....ok questa fanfiction farà un pò schifetto...ma non lapidatemi T-T
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Shangri là era 11 della nuova genesi

Shangri là: 24 dicembre Era 11 della nuova genesi

Reika: "Presto maestro, corri, non possimo lasciarlo solo"

Fudo: " Capisco che tu sia eccitata, ma non è detto che il nostro ospite sia chi tu credi"

Reika: "Io sono sicura che è lui! Hai visto i suoi abiti...li hai mai visti addosso a qualche altra persona? secondo te dove se li è procurati? credimi maestro.....è lui il ragazzo della profezia! finalmente è giunto a noi. Ora, col suo aiuto, sconfiggeremo quella maledetta Shara e la sua schiera angeli assassini."

I due arrivano davanti alla stanza del loro ospite.

Fudo bussa alla porta.

Dall'interno una voce risponde loro di entrare.

Reika si precipita nella camera e, con enorme gioia, vide che il ragazzo è in piedi, affacciato ad una finestra.

Quando si volta per osservare i nuovi arrivati, però, ha un'espressione smarrita e spaventata.....

Reika gli si avvicina.

Reika: "Ciao, io mi chiamo Reika, sono la persona che ti ha vegliato mentre stavi male. Lui è il mio Maestro, il mago Gen Fudo. Forse è ancora troppo presto per domandartelo, ma ti ricordi qualcosa? Da dove vieni? Quale è il tuo nome?"

Il giovane fissa Reika e poi il suo interesse si sposta su colui che gli è stato presentato come il mago Gen Fudo.

I loro occhi si incontrano, per un istante, poi il giovane si volta e ricomicia a guardare dalla finestra.

Reika cerca di Riattirare la sua attenzione ma il suo maestro la ferma.

Fudo: "Lascia fare a me. Tu sei la mia migliore allieva, ma sei sempre stata troppo impulsiva. Vuoi sempre tutto e subito, ma alcune volte ci vuole pazienza. Ti devo chiedere di lasciarci soli."

Reika cerca di ribattere ma venne nuovamente zittita dal suo maestro.

Fudo: "Fa come ti dico! Esci immediatamente"

Reika, sebbene risentita dall'atteggiamento di Fudo nei suoi confronti, ubbidisce e lo lascia solo con il giovane.

Il mago si avvicina al ragazzo, posandole una mano sulle spalle lo costringe a girarsi e lo fa accomodare sul bordo del letto. Prende uno sgabello e si siede difronte a lui.

Fudo: "So che ti senti confuso ed anche spaventato. Lo leggo nei tuoi occhi, e so che non ricordi nulla del tuo passato ma non devi avere paura di me. Io ti aiuterò a ricordare."

Fudo prende le mani del giovane tra le sue, il contatto è stato stabilito.

Un vento gelido si alza e apre con violenza la porta che inizia a sbattere.

La stanza si riempie di spiriti che si materializzano sotto forma di luci incandescenti che sfrecciano vicino a loro.

Il mago inizia a pronunciare la formula dell'incantesimo della memoria e, mentre gli spiriti diventano sempre più numerosi, le prime immagini della vita del ragazzo si materializzano nella sua mente.

E Fudo vede, come in un film, la vita del ragazzo.

Una saetta appare in cielo e si infrange sulla parete della stanza dove si trovano Fudo e il giovane.

La violenza dell'impatto scaraventa il mago a terra costringendolo ad uscire dallo stato ipnotico in cui era caduto durante l'incantesimo.

Anche il ragazzo viene sbalzato a terra.

Reika, udendo il frastuono, accorre.

Aiuta il suo maestro ad alzarsi ed insieme rimettono il giovane a letto.

Reika: "Maestro ti senti bene?"

Fudo: "Si mia cara, grazie. ora usciamo, lasciamo riposare il nostro ospite, questa sarà una notte importante per lui"

Reika: "Perchè? cosa succederà questa notte?"

Fudo: "L'incantesimo della memoria ha funzionato, i suoi ricordi erano sopiti in una parte della sua mente ed io li ho risvegliati. Questa notte lui rivivrà il suo passato, ricorderà ciò che era e ciò che ha fatto"

Reika: "Maestro, perdona la mia curiosità, però io devo sentirtelo dire. Tu hai visto i suoi pensieri, quindi ora tu sai. Ebbene, ci troviamo di fronte al ragazzo della profezia oppure non è lui?"

Fudo: "Mia piccola Reika, quanto sto per dirti ti deluderà"

Reika: "Allora non è lui?"

Fudo: "Si, il ragazzo che riposa in questo letto è la reicarnazione di Apollonius e del nostro Apollo"

Reika: "Ne ero sicura! Lo sapevo che era lui! Ma perchè questo dovrebbe deludermi? ho atteso tanto questo giorno ed ora che lui è qui sconfiggeremo Shara!"

Fudo: "Lui è qui, però non so se sarà in grado di aiutarci. Ho visto i suoi ricordi, il dolore l'ha accompagnato per gran parte della sua esistenza e non so quanto abbia influito sul suo carattere. Lui è giunto qui in seguito ad un avvenimento molto grave che potrebbe averlo fatto cambiare radicalmente. L'incantesimo della memoria ha funzionato, però solo lui potrà decidere se permettere ai suoi ricordi di riaffiorare nella mente oppure se accantonarli in modo da non dover più soffrire e poter vivere questa nuova vita partendo da capo."

Reika: "Non possiamo permettere che ciò avvenga. Devi fare un incantesimo che lo costringa ad accettare il suo passato. Lui è l'incarnazione di un angelo delle tenebre e del ragazzo che fu la prima reincarnazione di quell'angelo! Solo lui può combattere le forze del male! Deve ricordarselo! Solo col suo aiuto potremmo vincere!"

Fudo: "Andiamo Reika, lasciamolo solo. Quando domani si sveglierà scopriremo se l'angelo è ancora vivo o se rimarrà per sempre sopito in un angolo della mente di questo ragazzo."

Fudo trascina Reika fuori dalla stanza e le fa giurare che starà lontana per il resto della notte.

La giovne dà la sua parola e promette solennemente che non uscirà dal suo alloggio fino alla mattina seguente, però, all'alba, nessuno riuscirà ad impedirle di tornare per vedere se quell'angelo delle tenebre è risorto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: gohangold