Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myboyfriendisirish    18/12/2012    0 recensioni
Due amiche,un sogno,5 ragazzi,un amore impossibile.Credo che abbiate capito vero?Non vi tocca che aprire e leggere.Spero che vi piaccia.Grazie a tutti quelli che leggeranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti mi presento,il mio nome è Alice Wood o meglio soprannominata Alis.La mia migliore amica è Danielle.La mia non è una vita molto emozionante,ma mi tengo ben attiva con il badare ai miei fratelli.Per mio sommo piacere sono due:josh e chris.Josh ha 3 anni invece chris 20 e vive a manchester.Mia madre per me è come una sorella,alla morte di mio padre gli sono stata vicina più che mai,l'aiutavo continuamente con il mio fratellino che era appena nato.Vivo a Londra,vicino il big ban,dove lì conobbi per la prima volta i miei idoli i one direction,5 ragazzi che come me avevano un sogno.Mi innamorai subito di loro e dopo poco tempo erano parte di me.Questa che sto per raccontare però è una storia,la MIA storia.Avete presente quando non ti accorgi cosa succede intorno a te perché accade tutto così velocemente?Semplicemente succede che ti innamori e non capisci più nulla,ma questo non è un semplice amore ma…
 Ore 6:50
*Hey, boy you never had much game
Thought I needed to do upgrade*
Furono queste le parole che mi svegliarono quella mattina 
Mi alzai velocemente dal letto e mi accorsi che era davvero tardi.Mi precipitai in bagno prima di mio fratello che altrimenti mi avrebbero fatto aspettare un eternità,mi lavai,truccai frettolosamente e misi jeans e la prima felpa che mi era capitata tra le mani, e prendendo al "volo" la borsa , esco di casa eh..
io:'NO , PORCA TROIA. DI NUOVO!' urlo raffinatamente da sola. Si , l'autobus della scuola era partito per la cinquantesima volta senza di me in 8 mesi di scuola. 
Inizio a mettere da parte la sonnolenza mattutina , e faccio una corsa per la scuola. La cosa peggiore? Che quel giorno avevo anche messo le vans nuove , che mi UCCIDEVANO i piedi çç
Dopo 15 minuti di corsa , arrivo a scuola in RITARDO.. e penso che peggio di così non potrebbe andare.
Ve l'ho detto già? Credo di no :')Suona la campanella della seconda ora , usciamo dalla classe di scienze per andare agli armadietti e prendere l'occorrente delle altre materie. ADORAVO andare agli armadietti , appunto perchè affianco al mio c'era quello della mia migliore amica Danielle Peazer.. quindi perdavamo del tempo a chiacchierare tra noi :') ma oggi mi sembrava piuttosto eccitata , e la cosa non era positiva.
Danielle:'TESOROO!' dice con voce acuta poggiandosi affianco al mio armadietto.
io:'non mi piace questa voce.'
Danielle:'perchè?'
io:'ogni volta che stai per combinare qualcosa diventa stranamente ACUTA.'
Danielle:'chi te lo dice?' continua con tono acuto , ed io le rispondo con uno sguardo del tipo "Tesoro , ti stai sentendo?"
io:'..che mi nascondi?'
Danielle:'niente niente.. voglio solo farti vedere UNA COSA.'
io:'perchè te l'ho chiesto? çç'
Danielle:'guarda qua.' dice buttandomi in faccia un articolo del suo giornale.
io:'cosa dice..?'
Danielle:'è un annuncio. Qui verranno i One direction'
io:'sciocchezze , loro sono in America ora.'
Danielle:'okay , almeno proviamoci,che ci costa?viviamo a Londra,dobbiamo solo prendere il pullman e se poi se sono ''schiocchezze come dici tu'''...bhe allora.
io:'.. e va bene! Basta che ti alzi da qui.' dico dandole una mano ad alzarsi.
Danielle:'SI! IO TI AMO.' dice abbracciandomi forte a lei , poi continua:' ci vediamo oggi pomeriggio per andare a fare compere'
io:'si si , certo.' le rispondo , poi rientriamo in classe per SOPPORTARE le altre ore di lezioni.Da quanto avete capito sono un pò sfigata , ma poi non così tanto ;)
Alle 14:00 finalmente si esce da scuola , e arrivo a casa accolta da mia madre e mio fratello Josh.Lanciai per aria il mio zaino pensando 'forza ragazza,solo 3 giorni,3 fottutissimi giorni'
mamma:'E' PRONTO'
io:'arrivo'..Corro in cucina e comincio a mangiare qualsiasi cosa che mi capitasse per le mani. 'likeniallhoran'
mamma:'sei affammata oggi vero'?
io:'si,troppo.dissi pulendomi la bocca.oh mamma devo chiederti un favore.'
mamma:'dimmi tutto tesoro'
io:'domani i one direction saranno qui per promuovere il cd,posso andarci vero?'
mamma:'certo piccola,questo è il tuo sogno ed io non sono nessuno per imperdirtelo'
io:'grazie dissi abbracciandola'
Corsi in camera e mi sdrai sul letto con le cuffie nelle orecchie.Non so ero particolarmente triste,anche se domani avrei incontrato i miei idoli,qualcosa mi turbava.'Domani la giornata non sarebbe andata bene pensai',poi chiamai danielle.
Danielle:'babe'
io:'dany'
Danielle:'ohi..'
io:'domani,non so,succederà qualcosa,ho paura di essere delusa ancora.'
Danielle:'non rimarraì delusa,lo giuro'
io:'ti va di dormire qui'?
Danielle:'non rifiuto mai una bella dormita a casa wood'.'prendo la mia roba e arrivo'
io:'hahah va bene babe'




ECCO A VOI IL PRIMO CAPITOLO,A 3 RECENSIONI CONTINUO DITEMI COSA NE PENSATE PERFAVORE. <3 A PRESTO LOVE YA <3


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myboyfriendisirish