Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myboyfriendisirish    19/12/2012    0 recensioni
Due amiche,un sogno,5 ragazzi,un amore impossibile.Credo che abbiate capito vero?Non vi tocca che aprire e leggere.Spero che vi piaccia.Grazie a tutti quelli che leggeranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mezz'ora Danielle viene a bussarmi alla porta.
Danille:'ARE YOU READY?'
io:'DEVO ESSERE SINCERA?'
Danielle:'oh , andiamo e basta! dice trascinandomi fuori dalla porta , per un pelo non inciampavo nel gradino per poi cadere a faccia a terra çç.Prendiamo il bus per andare a Londra e fare un giro per i soliti negozi: H&M , Bershka , Abercrombie , Zara. ;)
Dopo quasi 4 ore di "cammino" per i negozi , sono stremata e devo andare per forza a casa çç ma Danielle è quella tipa che non si stanca FACILMENTE , e forse lo noterete anche dai suoi ricci ribelli (?)
Arriviamo a casa mia ,e Danielle mi fà alcune raccomandazioni.
Danielle:' appena entriamo , andiamo subito a dormire. Per domani non voglio vedere nemmeno un'occhiaia sul tuo viso.'
io:'okay.'
Danielle:metterò presto la sveglia se no userò il mio metodo! E sai che non è CARINO.'
Cos'è il "suo metodo" vi chiederete. Quando faccio tardi a scuola , ma DAVVERO tardi , Danielle viene a casa mia , prende Brioche (il mio cagnolone) e me lo mette sul letto da farmi leccare tutto la faccia. Disgusting :')
io:'OKAY OKAY , ricevuto il messaggio.' dico dandole un bacio sulla guancia,velocemente mettiamo il pigiama , e DRITTE nel letto.Non riuscivo a prendere sonno,forse per il freddo  forse per i pensieri,chissà avrei coronato il mio sogno e molto probabilmente i miei atteggiamenti erano del tutto normale.
io:will be another disappointment Danielle? (sarà un altra delusione)
Danielle:'NO,noi domani andremo lì,li vedremo,piangeremo e torneremo a casa felici capito?
io:'lo spero.''Il giorno dopo mi sveglio senza saliva sulla faccia (AAAAALELLUIA!) e realizzata vado a prepararmi :) ci avrebbe accompagnate la mamma di Danielle visto che non avevamo ancora la patente. Shit.
Per le 9:00 precise sono pronta con il mio completo acquistato il giorno prima http://data.whicdn.com/images/26684090/tumblr_m2fkr96jO61qcw1qyo1_500_large.jpg
La mamma di Danielle arriva pochi secondi dopo che ho finito di allacciare le scarpe :') così saluto mamma e vado!.
mamma:'buona fortuna , tesoro.'
io:'grazie mamma.' dico uscendo dalla porta e BUTTANDOMI nella macchina di Peazer.
mamma P. :'pronte?' ci chiede. Danielle mi guarda come se aspettasse una risposta.. perchè sapeva che ero ancora indecisa su questa cosa , ma magari.. chi lo sà!
io:'..pronta.' rispondo sorridente , mentre Danielle dall'emozione mi stringe forte forte a sè *u*
Dopo 15 minuti arriviamo,fuori era affollato di ragazze ognuno con il proprio numero.Intravedemmo tra la folla due uomini alti e robusti,così li chiedemmo variee informazioni.Ci diedero il bigliettino anche a noi con i numeri 117 e 118,ma senza nessuna certezza di poter entare c'erano troppe ragazze,alcune avevano anche dormito lì.Il tempo passava,io e Danielle morivamo di fame,ma non potevamo muoverci.Vedevamo le ragazze uscire piangendo..
x:'ho realizzato il mio sogno.....''mi ha toccato Niall'..'son bellissimi',dicevano.Io mi ostinavo solo a guardare Danielle.
Danielle:'dai disse abbracciandomi'.
x:'ragazze mi dispiace i ragazzi sono stanchi,si scusano con le altre ragazze.Ecco lì,un altra delusione,lo sapevo io,me lo sentivo,sarebbe stato tutto troppo perfetto.Usci fuori e scoppiai a piangere come una demente.
Danielle:'scusami piccola,è stata colpa mia,non dovevamo venire qui'
io:'no,almeno possiamo dire di averci provato'
Danielle:'andiamo a casa'
io:'forse è meglio.FUCK!'.Mentre raggiungevamo la fermata,uno scemo mi venne sopra con una tazza di caffè buttandomela sopra il mio nuovo completo.
io:'hai gli occhi bendati?porca miseria,attendo a dove metti i piedi.ci mancava solo questa oggi'
x:'scusami non ti avevo proprio vista,mi dispiace'
io:'no,non preoccuparti'
Danielle:'è messa male quella maglietta'
io:'lo vedo'
x:'mi dispiace davvero,disse prendendo un fazzoletto dalla tasca per pulire la maglietta.
io:'ma no non ti preoccupare'
x:'oh anche voi con i numeretti'
io:'no non parliamo perfavore'
x:'non siete riusciti a vederli vero?'
io:'no' dissi alzando lo sguardi verso di lui,riconoscevo quegli occhi,mi erano così familiari.
Danielle:'oh cristo santo,ma tu..'
io:'SEI'
Danielle:'NIALL'
io:'HORAN'cazzo.
Niall:'no ragazze,non gridate'
io:'oddio scusaci,ma sai...scoppiai in lacrime'.Lui mi abbracciò!
Niall:'come ti chiami'?
io:'alis'.E lei è Danielle.
Danielle:cristo santo,dice saltellando da una parte all'altra.
io:'non ti preoccupare,la finirà prima o poi'..mi sorrise'..'CAZZO E' TARDI' dissi guardando l'orologio.'è stato un piacere conoscerti Niall,grazie per tutto,sei il mio idolo'lo abbraciai ancora.
Niall:'no,ti prego,non andare via così.
io:'ma è tardi'
Niall:'ti prego disse afferrandomi la mano.'questo è il mio numero':034265340..questa sera,alla London Eyes,non darmi buca ti prego.'io scappo'disse baciandomi sulla guancia.
Danielle:'CRISTO NIALL HORAN'
io:'DANIELLE CAZZO,SMETTILA ASCOLTAMI'
Danielle:'si?'
io:'N-niall..'
Danielle:'Niall'?
io:'mi...
Danielle:'ti?'dai cavolo babe,non farti tirare le parole dalla bocca'
io:'mi ha invitato ad uscire questa sera con lui,questo è il suo numero dissi porgendoli il bigliettino.
Danielle:'o mio dio'
io:'NO CAZZO,dissi camminando da una parte all'altra.NO,NON CI CREDO NON PUO' ESSERE SUCCESSO,NON HO POTUTO PARLARE CON IL MIO IDOLO,NON HO POTUTO AVERE UN APPUNTAMENTO CON LUI.NO!
Danielle:' e invece si,e ora dobbiamo andare alla fermata perchè il pullman sta passando.
io:'mi aiuti..'
Danielle:' a scegliere i vestiti?,certo'dice abbracciandomi.'
io:'sei la mia migliore amica,grazie <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myboyfriendisirish