Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessie    19/12/2012    4 recensioni
Dopo 8 anni dalla fine di Breaking Dawn la piccola Renesmee è diventata una bellissima quindicenne pronta ad affrontare i rischi e le insidie dell'adolescenza. Circondata dall'amore dei suoi familiari e degli amici di La Push, Nessie dovrà confrontarsi con il vero significato dell'amicizia e dell'amore. Riuscirà a trovare il suo posto nel mondo e a vivere come una ragazza normale? Troverà in Jacob quell'amore che le farà battere il cuore fino ad uscirle dal petto?
Una storia fantasy e romantica in cui tutte le ragazze possono riconoscersi, ma che non mancherà di stupirvi!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sunlight's ray'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUNLIGHT'S RAY FANFICTION



Uploaded with ImageShack.us

Capitolo 49

“Ancora noi due”

 

  

Da due settimane Jacob era tornato da noi. Ogni volta che arrivava a casa mia mi facevo trovare carina e non desideravo altro che stare sola con lui. Non potevamo avere la confidenza e l’intimità di un tempo, ma il suo carattere scherzoso e solare mi faceva divertire e stare bene. Avevo del tutto smesso di piangere e su consiglio del nonno, per fargli tornare la memoria, ogni sera leggevo a Jacob un capitolo del mio diario in cui raccontavo la nostra storia d’amore. Ovviamente lui non sapeva di essere il protagonista maschile di quel racconto, ma ascoltava divertito e commentava. Ero arrivata al punto in cui descrivevo la nostra prima notte d’amore insieme e lo vidi particolarmente colpito “Lo amavi molto?” mi domandò. Lo guardai con gli occhi scintillanti e pieni d’amore “Sì, noi ci amavamo molto…” “Non capisco perché ti abbia lasciata. Sei stupenda…” disse. Sorrisi “Non giudicarlo troppo in fretta…non sempre le cose sembrano quelle che sono” risposi.

In quelle settimane mio marito non aveva ricordato niente di nuovo sul suo passato, e con l’aiuto dei miei parenti spiegai a Jessie e Sarah la situazione. “Bambini, so quanto lo volete vedere, ma papà non si ricorda ancora di noi e sarà difficile” cominciai “Se lo volete incontrare non dovrete mai chiamarlo papà, né comportarvi con lui come facevate prima” dissi. “Ok mamma, noi lo faremo, te lo promettiamo” disse Sarah “Sì, ci comporteremo bene e non gli faremo scoprire nulla” aggiunse Jessie. Così decisi di invitare Jacob a cena da noi. Preparai una cenetta deliziosa e misi un vestito elegante.

 

POV Jacob

Arrivai a casa di Nessie con un piccolo mazzo di fiori per lei. Quella sera ero un po’ nervoso, mi avrebbe fatto conoscere i suoi figli. Quando mi aprì la porta notai la sua eleganza e le porsi i fiori, che le piacquero molto. “Allora bambini, lui è Clark” disse ai due figli che mi osservavano. “Ciao tu sei Jessie e tu invece devi essere Sarah” dissi. Lei mi aveva parlato molto di loro. Vidi subito che la bambina le assomigliava, mentre non potei che restare sconvolto dal fatto che Jessie aveva i miei lineamenti. Cercai di non farle capire quello che mi frullava in testa, anche perché era assurdo. Forse ero pazzo per davvero…

La serata passò velocemente e, mentre lei salì al piano superiore per mettere a letto i bambini, mi invitò ad aspettarla in salotto per la consueta lettura del capitolo del suo diario. Mi avvicinai ad una foto di Jessie, la portai vicino al mio viso e mi guardai allo specchio vedendo che c’erano molte somiglianze tra noi. Poco dopo sentii la sua voce alle mie spalle “Assomigli molto a mio marito, è per questo che il viso di Jessie è simile al tuo” disse. Ci sedemmo e iniziò a leggere quella storia d’amore che mi appassionava sempre di più; ogni giorno ammiravo la bellezza e la dolcezza di Nessie…mi stavo innamorando di lei, me lo sentivo. “Pensi che recupererò la memoria?” le chiesi “Sono sicura che ci riuscirai” rispose. “Vorrei tanto scoprire di essere il tuo Jacob e capire che la donna del mio anello sei tu” le rivelai guardandola negli occhi, mentre cresceva in me il desiderio di baciarla e fare l’amore con lei. Nessie arrossì “Magari andrà così, chissà” rispose. La abbracciai e il mio cuore iniziò a battere freneticamente tenendola stretta a me e respirando il suo odore. Ero felice, mi faceva stare bene.

Quando ci staccammo vidi che anche lei provava le mie stesse sensazioni. L’impulso di prendere quelle sue labbra sensuali era forte, ma non potevo approfittarmi di lei. Era stata gentile e premurosa nei miei confronti, mi aveva aiutato e poi era anche incinta, forse non era nei suoi interessi legarsi a me. La salutai e andai a casa di Billy, dove abitavo. Per tutta la notte pensai a lei. Il giorno seguente al lavoro mi confidai con Embry “Posso parlare con te?” chiesi “Certo Clark, dimmi tutto” “Si tratta di Nessie…” dissi. Embry mi guardò “Lei sta bene vero?” “Sì, sta bene, sono io che non faccio altro che desiderarla”. Embry rise e così gli raccontai che la trovavo bellissima e che era la donna che tutti gli uomini avrebbero sognato. Aggiunsi però che non volevo ferirla, ma che tuttavia non desideravo altro che lei. “Beh Clark, se la desideri faglielo capire, magari anche lei prova lo stesso per te!” mi consigliò Embry ridendo.

 

POV Nessie

Da due settimane mio marito ci provava ufficialmente con me. Era buffo tornare ai vecchi tempi e flirtare come due adolescenti, quando in realtà eravamo sposati, genitori di due figli e con il terzo in arrivo. Ormai abitava a La Push da un mese, si trovava bene con tutti e aveva anche cominciato a ricordare inconsciamente qualcosa. Era tenero quando mi diceva frasi dolci e mi guardava in quel modo tanto intenso, come lui sapeva fare.

Inutile dire che la mia voglia di lui era immensa. Con un ragazzo così bello e sexy, con quel carattere spontaneo e quel sorriso mozzafiato, con una persona che ti fa sentire di nuovo una ragazzina e che ti tratta come una principessa, chi non avrebbe avuto voglia di passarci insieme una notte di passione? Per di più era mio marito, lo amavo alla follia e dopo averlo creduto morto per 6 mesi volevo sentirlo ancora mio. Ma resistevo…quella sera mi aveva invitata fuori per andare al cinema a Port Angeles.

Mi truccai, mi acconciai i capelli e mi vestii come facevo quando eravamo fidanzati. Erano secoli che non mi sistemavo più con quella cura per lui. Sorrisi guardandomi allo specchio. Eravamo a inizio novembre quindi il clima era fresco e avevo scelto di indossare un vestito grigio bello largo, che arrivava al ginocchio. Misi ballerine invernali di camoscio per stare comoda…anche se dentro mi faceva sentire una ragazzina il mio pancione riflesso nello specchio mi ricordava che avevo compiuto 29 anni e che ero una moglie e una madre, non più una sedicenne irrazionale e spensierata. Venne a prendermi a casa, dove lasciai Leah e Seth con i miei figli. Guardammo una commedia romantica e conoscendo Jake come le mie tasche, sapevo che quel genere di film non gli piaceva affatto, l’aveva scelto solo per accontentare me e sperare di ricevere in cambio qualcosa dopo il cinema…

Finito il film facemmo un giretto a piedi per Port Angeles “Ti va di venire in un posto con me?” chiese bello come non mai “Dipende, dov’è questo posto? E perché ci andiamo?” “Su Nessie se te lo dico addio sorpresa” rispose.

Mi portò davanti alle ringhiere di un parco curato con fiori e piante bellissime. “Wow come hai fatto a scoprire questo posto? Non l’avevo mai visto” domandai “Ti va di entrarci?” “Clark i cancelli sono chiusi” dissi. Lui scavalco la ringhiera e da dentro aprì il cancello facendomi entrare. “Tu sei pazzo! Se ci beccano cosa diciamo?” domandai divertita, ricordando le pazzie che avevo fatto con Jake quando eravamo più piccoli. “Beh diremo che volevamo vedere i fiori” rispose ridendo “Non sono sicura di volerci stare, ti immagini se viene fuori la notizia a La Push? Tutti a spettegolare e a dire che oltretutto una donna incinta dovrebbe avere la testa sulle spalle” “Rilassati Nessie, non succederà nulla e…puoi sempre dire che ti ho costretta io…” Il parco era magnifico e con Jacob mi sentivo in paradiso. Dopo un po’ ci sedemmo su una panchina e lui mi mise un braccio dietro alle spalle. Ci guardammo e ci sorridemmo, poi mi accarezzò una guancia come nessuno da mesi aveva mai fatto. Prese con una mano il mio viso “Sei così bella che la luna e le stelle impallidirebbero vicino a te” esclamò. Le gambe mi tremavano, il cuore stava per saltarmi fuori dal petto, allora morsi il mio labbro inferiore.

Mi baciò e fu di una dolcezza disarmante. Passammo molto tempo a baciarci con sempre maggior passione, ma non volevo spingermi oltre, anche se lo desideravo, così quando mi accompagnò alla porta di casa gli dissi “Stasera è stato bello, ma ora è meglio che vada” “Non ti preoccupare non voglio rovinare tutto venendo a letto con te! Voglio solo che tu sappia che sono innamorato di te e che non ti farei mai soffrire” disse. Ci baciammo ancora e rientrai in casa con la testa fra le nuvole.


NOTE:

Di nuovo un primo bacio <3 <3 Jacob non ci ha messo molto a perdere ancora la testa per Renesmee...e il suo desiderio di essere quel Jacob del racconto che Nessie gli legge è tanto, ma purtroppo ancora non ricorda nulla!!! Insomma commenti sul capitolo??? Vi è piaciuto l'incontro con i bambini? E l'uscita a Port Angeles???
Recensite!!! A presto.....
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessie