Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_Elric    05/07/2007    5 recensioni
come tutti saprete, a sakura piace sasuke da taaaanto tempo. ora ha 20 anni e ancora non demorde. e decide di fare un altro tentativo, esternandogli i propri sentimenti. ma dopo l'ennesimo rifiuto, decide di gettare la spugna una volta per tutte. ma le cose possono cambiare? e forse...le persone possono cambiare? leggete e vedete...mia prima ff(non molto lunga) su naruto, siate clementi e commentate! avvertimenti all'interno ^___^ bacioni
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Weeee ciao! Eccovi l'ultimo capitolo(sigh sigh *.*), spero che vi piaccia! Buona lettura! ^__^
PS: in questo cap alcuni personaggi potrebbero essere lievemente OOC. Non ne sono sicura, ma per sicurezza lo metto, ditemi voi.

In cinque minuti giunsero alla lussuosa villa del quinto hokage. Da lontano scorsero la figura di Naruto che le guardava sorridendo. Appena furono li lo salutarono.
-ciao Naruto!-dissero entrambe, ma la più entusiasta era Hinata.
-ciao ragazze! Sakura stai davvero bene!- e guardò Sakura. Poi posò lo sguardo su Hinata e non potè fare a meno di dirle che era bellissima.- Hinata....sei stupenda...- le disse, e gli occhi gli brillavano.
-grazie Naruto...-rispose la ragazza timidamente.
Il ragazzo si fece avanti e la prese per mano, conducendola verso il grande portone aperto. La villa era magnificamente illuminata, e appena entrarono tutti e tre si trovarono davanti una scena meravigliosa. Tutto il giardino era illuminato ed erano appesi festoni colorati di tutti i tipi. Al centro c'era un tavolo enorme con sopra pietanze che sembravano opere d'arte. Sakura seguì i suoi amici, ma decise di lasciarli un po' da soli, cosi si staccò da loro facendo un cenno con la testa a Hinata.
Vagò un po' da sola per vedere chi c'era. Erano solo le 8 e un quarto e c'erano gia tutti. Guardando qua e la vide Tenten e neji seduti su una panchina abbracciati, poi c'erano Rocklee, Kiba e shino che chiacchieravano davanti al buffet. Naruto gia aveva cominciato ad abbuffarsi con Choji vicino e Hinata che rideva davanti a lui. Da lontano intravide Ino e Shikamaru che stavano chiacchierando in un angoletto. Non avendo niente da fare andò a salutare l'amica.
-hey ciao Ino!-
-ciao Sakura! Stai davvero bene conciata cosi!-
-grazie Ino, stai davvero bene anche tu!-
Ino era vestita con un chimono celeste con dei motivi floreali blu. I capelli erano sciolti e la frangia era raccolta da una parte con dei fermaglietti celesti scuri.
-grazie.- rispose Ino sorridente.
-ah scusa ciao Shikamaru.-
-salve Sakura-
Shikamaru abbracciò dolcemente Ino da dietro. Forse era meglio lasciarli soli.
-ehm...ragazzi io vado, vi saluto ciao!-
-ok ciao Sakura buon divertimento!- dissero entrambi. Sakura andò un po' in giro e salutava con la mano tutti quelli che incontrava e che conosceva. All'improvviso dal portone entrarono Gaara, Temari e Kankuro. Mettevano decisamente soggezione, ma quando vide che si misero a chiacchierare felici con gli altri ragazzi, si tranquillizzò. C'erano molti di altri villaggi, vide anche alcuni ninja del villaggio del suono scherzare con alcuni del villaggio della foglia.
Poco più in la, quasi le venne un colpo, vide Itachi Uchiha. Il ragazzo, solitario e silenzioso, la fissò qualche attimo, poi si girò e continuò per la sua strada. Quel ragazzo incuteva paura e quando la fissava un brivido percorse la schiena di Sakura. All'improvviso un'idea le balenò nella mente. *se c'è Itachi, dovrebbe esserci anche Sasuke...* non fece in tempo a pensarlo che voltandosi vide Sasuke che si avvicinava. Il ragazzo la fissò anche lui per un po' e poi si girò e se ne andò. *si vede proprio che sono fratelli quei due...fanno persino gli stessi passi...* Sospirò. Non aveva nulla da fare e nessuno con cui parlare. Si stava cominciando ad annoiare. Però per fortuna Hinata la chiamò da lontano.
-Sakura vieni! Tsunade vuole dire qualcosa a tutti!- Sakura la raggiunse velocemente e si mise accanto a lei. L'hokage si materializzò davanti agli occhi di tutti e cominciò a parlare seguita dalla sua fedele compagna Shizune.
-innanzitutto volevo ringraziare tutti per essere venuti al mio compleanno. vi invito a cominciare a mangiare il cibo che ho messo sopra al grande tavolo...ma mi pare che qualcuno abbia gia cominciato!- Tsunade si voltò verso Naruto e Choji. Tutti quanti si voltarono verso di loro e scoppiarono ridere. Naruto e Choji sorrisero imbarazzati e misero una mano dietro la testa.
-ehm....noi...veramente...ci scusi quinto hokage!- riuscirono a dire inchinandosi. L'hokage scoppio a ridere assieme al resto dei presenti.
-ahahahahah certa gente non cambia mai!-disse.
-detto ciò, vi auguro buon divertimento!-disse per poi congedarsi. Sakura si girò di scatto e si trovò davanti ancora Sasuke. Lo fissò negli occhi, con i suoi grandi e verdi. Sasuke la guardava con indifferenza, ansi, quasi con ostilità. Era decisamente più alto di lei, e la guardava dall'alto in basso, in tutti i sensi. Stettero cosi per qualche secondo. Sakura lo guardava tristemente, quasi volesse trasmettergli il suo dolore. Ma sasuke si girò freddamente e la lascio li, da sola. Era una tortura stare li a vederlo, impotente. Le era rimasta una cosa da fare. Si allontanò furtivamente da tutti ragazzi andando in fondo al grosso giardino. Notò che c'era una porta aperta, probabilmente una seconda uscita dal giardino. Si sporse fuori, c'era un boschetto, illuminato solo da qualche piccolo lampione. Si girò per assicurarsi che era da sola e tirò fuori la bottiglietta di wisky. La aprì e mentre passeggiava beveva qualche sorso. Non mancarono le lacrime, che cominciarono a scendere calde sulle guance. Stava davvero male, credeva di aver superato un po' ma si era ricreduta. All'improvviso sentì un piccolo rumore dietro di lei. Vide un cespuglio muoversi. Di corsa prese uno shuriken, ma fortunatamente era solo un piccolo coniglietto indifeso. Così continuò a camminare tranquillamente. Bevve un altro sorso di wisky all'arancia chiudendo gli occhi. Quando li riaprì notò che davanti a lei c'era uno slargo, era una sorta di piazzetta con alcune panchine e alcuni lampioni. Voleva solo finire il wisky e sfogarsi un po', poi sarebbe tornata alla festa. Si sedette su una panchina. Si rilassò, sorseggiando la bibita. All'improvviso però notò una figura nera seduta su un'altra panchina. Non vedeva bene chi era, perchè li c'era l'ombra. La figura si alzò e lentamente giunse a un punto dove c'era la luce. Sakura riconobbe l''individuo e lanciò un piccolo urlo. Era Fujuki. Come l'aveva trovata? Sakura si alzò, ma il ragazzo le si parò davanti.
-ciao Sakura, sono felice di rivederti...-un ghigno malefico si dipinse sul volto di Fujuki.
-che cosa vuoi?-le chiese la ragazza.
-voglio te...-il ragazzo tentò di bloccarla, ma Sakura se ne liberò con il solito calcio nelle parti basse. Cominciò a scappare. Correva più lontano che poteva, attraverso gli alberi e i cespugli. Le lacrime le offuscavano la vista. Correva, velocemente, ed aveva tanta paura. In quel momento avrebbe voluto incontrare Sasuke, e rifugiarsi tra le sue braccia.... Avrebbe voluto che fosse li a proteggerla, a dire che andava tutto bene...ma lui non c'era, e non ci sarebbe mai stato...cosa avrebbe dato per vederlo ora...
Si guardò indietro, non c'era più nessuno a seguirla. Forse li aveva seminati ma continuò a correre, senza fermarsi. Dopo pochi metri raggiunse un piccolo ruscello. L'acqua era cristallina e grazie al gioco di luci provocato dal riflesso della luna su di esso, sembrava che fosse argento. Più avanti c'erano una serie di piccole cascatine. Le gocce d'acqua che cadevano sembravano tante piccole perle. Uno spettacolo meraviglioso. Anche le sue lacrime sembravano piccoli pezzetti di cristallo sotto quella luna. Era quasi contenta di piangere, in quel momento. Disperata, si accasciò a terra. Alcune ciocche di capelli erano scappate dai fermagli, dandole un aspetto trasandato. Dette un altro sorso al wisky.
Si alzò una folata di vento. Sakura alzò gli occhi al cielo stellato. Davvero belle le stelle quella sera...si guardò intorno, e vide una figura  da sola in piedi davanti a lei. Le venne quasi un infarto perchè temeva che fosse ancora Fujuki, ma l'infarto le venne comunque, perchè la persona davanti a lei era proprio Sasuke. La ragazza si alzò tremolante. Le lacrime le impedivano di vedere il volto del ragazzo. In altre occasioni, sarebbe stata felice di vederlo, ma ora no, ansi, era il contrario. Sasuke la guardava, inespressivo. Le mani in tasca, lo sguardo cupo, i capelli leggermente scomposti...Sakura si girò. Non voleva guardarlo in faccia. Si porto una mano sul viso, e ricominciò a piangere a dirotto. Sasuke allora la fece girare prendendole il viso con le mani. I due si guardarono per un po'. Gli occhi di Sakura erano più belli sotto al cielo stellato.
-sasuke...- il viso del ragazzo era serio, ma negli occhi aveva una strana luce. Lui era strano...
a rovinare quel momento fu l'arrivo di Fujuki, che stavolta non era solo. Dietro di lui infatti c'erano Lee, Rei e Ayaka. I loro sguardi erano cattivi, e miravano dritto a Sakura.
-oh no...maledizione! mi hanno trovata!-
-e quelli chi diavolo sono?- chiese Sasuke.
-quelli...è una lunga storia...-
-e per caso c'entra con il fatto che stai bevendo del wisky altamente alcolico e che sei ridotta come uno straccio?-lanciò un'occhiata severa alla ragazza.
Sakura lo guardò. Poi chiuse gli occhi. Perchè Sasuke era cosi calmo ora?
-quel ragazzo, quello al centro, mi ha dato questa bottiglia. Ora non so il perchè, si è accanito contro di me. E comunque...la colpa è stata anche tua...-
-come sarebbe a dire che la colpa è mia?-chiese Sasuke arrabbiato. Non capiva. E non ne ebbe nemmeno il tempo. Infatti quei tipi cominciarono ad attaccarli, lanciando dei kunai. Sasuke si difese abilmente, e anche Sakura ci riuscì senza grossi problemi. Gli attacchi si fecero più intensi, ed era più difficile schivare i colpi. Sakura si ritrovò a fronteggiare Ayaka e Rei, mentre Sasuke si occupava di Lee e Fujuki. In poco tempo, Sasuke riuscì a battere i due nemici, usando alcune delle tecniche del fuoco del suo clan. Per Sakura invece era più difficile. Ayaka la mise con le spalle contro un albero, e cominciò a darle cazzotti in varie parti. Sakura era disarmata. Rei intanto la teneva ferma. Sasuke, senza saperne il motivo, non sopportava quella scena. Con un calcio in volo allontanò Ayaka, e poi prese Sakura e la spostò. La ragazza si sedette a terra, piena di lividi.
- è tutto ok?- le chiese il ragazzo.
-si...credo di si.- Sakura si riprese un po'.
-hey sasuke, pensavi di averci battuto?- dissero in coro Lee, Rei e Fujuki.
-maledetti...- Sasuke ritornò a combattere contro di loro, lasciando Sakura da sola.
Ad un tratto sentì un urlo. Ayaka stava per lanciare uno shuriken su Sakura, che era bloccata a causa di una tecnica usatagli contro. In una frazione di secondo, mentre lo shuriken avanzava, Sasuke si parò davanti a Sakura e subì il colpo. Dalla ferita sull'addome uscì del sangue e il ragazzo si piegò.
-Sasuke! Oh no!- urlò Sakura spalancando gli occhi. Un'altro shuriken la stava per colpire. Credeva che quella fosse la fine. Ma incredibilmente, un kunai proveniente dall'alto lo bloccò.
-ma che diavolo...-disse Ayaka guardandosi intorno. Sakura alzò gli occhi. Sopra a un ramo, la possente figura di Itachi Uchiha si era materializzata. In un attimo il maggiore degli Uchiha piantò i kunai nei corpi dei quattro nemici, uccidendoli. Caspita, loro erano in due ed erano riusciti a malapena a graffiarli,mentre Itachi in un sol colpo li aveva addirittura ammazzati. Era davvero un ninja bravissimo. Ma l'importante era che era finita.
-dovreste fare più attenzione...- disse Itachi.
-Itachi tu...ci hai salvato la vita..- disse il fratello ancora allibito.
-dovete sapere che quei tipi appartengono a un'organizzazione che si è sciolta tanti anni fa, loro ne erano gli eredi. Quest'organizzazione mirava a distruggere il villaggio della foglia e tutti gli abitanti, per poi ricostruire tutto secondo i loro schemi. Quei 4 dovevano essere gli unici sopravvissuti, e fortunatamente li ho uccisi.-
-davvero?-Sakura era incredula. Aveva rischiato la vita per colpa di quella situazione. Ma anche Sasuke, poco prima aveva rischiato la vita per difenderla. Sakura non ci poteva credere.
-Sakura...piccola sciocca... hai rischiato di rimetterci le penne...-Sasuke si girò verso Sakura. Con grande sorpresa della ragazza, Sasuke stava sorridendo. Incredibile, Sakura era allibita, esterrefatta, incredula!
-Sasuke...-Sakura si commosse.
-io torno alla festa...ciao.- disse Itachi.
-Itachi...aspetta. Grazie, davvero.- il fratello maggiore gli sorrise, poi sparì in una nuvola di fumo. Forse anche lui era cambiato e in fondo, voleva bene a suo fratello.
-hey sakura...non piangere...- Sakura abbassò gli occhi.
-sasuke...ti prego, non fare cosi...mi fai male...- Sasuke la guardò triste.
-sakura...ho un paio di cose da dirti. Ci ho pensato molto...e sono arrivato a una conclusione. Con te ho sbagliato tutto. Ti chiedo scusa per averti fatto soffrire cosi...sakura io...io ti amo! Ci sono arrivato tardi ma è cosi...sono ancora in tempo?-
-Sasuke...dammi un pizzicotto...questa non può essere la realtà...di certo è solo uno stupidissimo sogno...-
-no, un pizzicotto no perchè ti farei ancora male, ma forse un'altra cosa si...-il ragazzo posò le sue labbra su quelle della ragazza. Fu un bacio lungo e sincero. Si staccarono senza fiato. Sasuke le sorrise e la ragazza ricambiò, anche se era ancora scossa. L'uchiha la aiutò ad alzarsi.
-sarà meglio se andiamo...-
-aspetta, prima devo fare una cosa.-
Sakura prese la bottiglia di wisky e la gettò lontano, tra gli alberi. Voleva liberarsene una volta per tutte.Quel tipo di vita non faceva per lei. E ora aveva raggiunto la felicità. Finalmente, anche Sasuke l'amava.
Camminando abbracciati, raggiunsero il giardino della villa dell'hokage. Prima di farsi vedere, Sakura si sistemò i capelli e il vestito. Ad un tratto Sasuke lanciò un leggero urletto di dolore.
-Sasuke, ti fa molto male?-gli chiese preoccupata la ragazza.
Il sangue bagnava la maglietta del ragazzo, che si teneva la pancia con una mano.
Poi però ritorno sereno.
-non è niente, non ti preoccupare. Però stammi vicina...-senza pensarci due volte, Sakura lo aiutò a camminare.
Il ragazzo le dette un bacio sulle labbra, e poi le sorrise.
-sono davvero un'idiota...come posso essere stato cosi cieco da non vedere quanto sei bella?-Sakura arrossì.- e poi stasera stai davvero bene...Sakura, io ti voglio bene davvero. Sei tu la ragazza giusta per me. Ti amo.- il ragazzo le sorrise dolcemente. In tutti quegli anni non l'aveva mai visto sorridere in quel modo. Era davvero bellissimo, e ancora non ci credeva che quel sorriso lo avesse donato proprio a lei. Le sarebbe servito molto tempo per abituarsi al fatto che ora era diventata la ragazza di Sasuke Uchiha.
-Sasuke...anche io ti amo. Ma ho paura che tu mi lasci sola un'altra volta....non so se lo potrei reggere...-le scese qualche lacrima, che Sasuke asciugò prontamente.
-non ti devi preoccupare, ora che ti ho, non ti lascerò mai...-detto questo l'abbracciò stretto. Sakura era felice.
Insieme andarono nel giardino. Tutti stavano ballando un lento. C'erano tutte coppiette, ma lo sguardo di Sakura si posò su Hinata. Era abbracciata a Naruto, e all'improvviso, lui la baciò. Finalmente, anche Naruto e Hinata avevano chiarito i loro sentimenti. E la sua amica era felicissima. Hinata abbracciò Naruto e posò la testa sulla sua spalla, dondolandosi con lui a ritmo della musica. Data la posizione,Hinata vide Sakura, e vedendola abbracciata a Sasuke si portò una mano alla bocca per lo stupore. Anche Naruto si girò, con la stessa reazione. La Hyuuga fece un sorriso a Sakura e le mostro il pollice. L'amica ricambiò, poi lei tornò abbracciata a Naruto ancora più strettamente per poi unirsi in un altro lungo bacio.
Sakura capì che l'amore tra quei due era davvero forte. E sarebbe stato duraturo.* sono fatti l'uno per l'altra quei due...*
Ancora abbracciata a Sasuke si avvicinò al centro del giardino.
-ehm ehm...-Sasuke si inginocchiò davanti a Sakura- allora signorina, mi concede questo ballo?-
la ragazza gli sorrise divertita. Alcuni si girarono sorpresi e dopo aver capito, sorrisero tutti. Anche Ino era felice per Sakura. Era da quando erano piccole che desiderava Sasuke e ora aveva coronato il suo più grande sogno.
-mmmh...vediamo....ma certo, sciocchino!-il ragazzo dai capelli corvini si alzò in piedi e posò le mani sui fianchi di Sakura. Lei allacciò le braccia al suo collo. Erano stretti stretti, e si lasciarono andare alla musica e alla magia di quel momento. Era accanto a quel corpo che Sakura si sentiva bene.
Mentre ballava si guardava intorno. Tutti erano cambiati. Non si parla dell'aspetto fisico, ma bensì del comportamento. Chi prima, chi dopo, ma nessuno escluso. Alla fine, ognuno cambia. Compreso Sasuke.

D'improvviso girandosi vide Naruto che andava verso il buffet. Avevano appena messo del Ramen e la sua voce inconfondibile si fece sentire.
-aaaaaaaaaaah del ramen che bello!-sgraziatamente prese una ciotola e cominciò ad ingozzarsi di quel cibo.
-Naruto ma insomma!-le disse Hinata. Ma anche lei alla fine scoppiò a ridere, baciandolo. Tutti si girarono e scoppiarono in una fragorosa risata.
-Naruto! Sei sempre il solito!-disse il maestro Kakashi che fin'ora era stato seduto su una sedia. Sakura non si era nemmeno accorta della sua presenza
-sempre la solita testa quadra...-disse Sasuke. Sakura lo guardò sorridendo e anche lei lo baciò.
Certa gente, anche se cambia, conserva sempre una parte che rimane per sempre, e quel ragazzo biondo ne era un perfetto esempio!

                                                     THE END
Risposte alle recensioni:

A Westminister: eccoti il seguito! ^__^ megakissi

A Mimi: non credo che vedrai un cap di epilogo,perchè forse continuerò la storia, ma non ne sono sicura. Spero ti sia piaciuto quest'ultimo chap, finalmente Hina e Naru insieme, cosi come Sasu e Saku! Bacioni ^___^

A Beckill: e finalmente ecco l'ultimo chap, l'odissea di Sakura è finita bene non trovi? XD come ho detto a Mimi un chap di epilogo non ci sarà (leggi in fondo) comunque diciamo che alla fine di NaruXHina ce n'è quasi uguale a SakuXSasu. Ti è piaciuta la fine? xD recensisci ancora mi raccomando! Bacioni ^__^

A Inu_Kagghy: Inuuuuuuu innanzitutto grazie per la recensione dell'altra ff "words don't come easy" (e ovviamente anche quella sul cap precedente di questa ff) =) Sakura si è ripresa eccome ansi! Pure con gli interessi a quanto pare! Hai detto bene, le cose sono migliorate anche per Hinata che è sempre stata vicina a Sakura. Che carine queste due come migliori amiche! *ç* PS: grazie per i complimenti tvttttb! Ciaoooo alla prossima! ^__^ bacioni!

Aaallora, ringrazio quelli che hanno seguito la fanfiction, vvb! Comunque non escludo che potrebbe esserci un seguito(con un'altra ff), ma prima devo pensare a come continuare, quindi è a tempo indeterminato. Magari nel frattempo scriverò anche altre storie, soprattutto sulle NaruXHina e SakuXSasu che sono le mie coppie preferite (non si è visto! Ndtutti) le adorooooo troppo!. Quindi questo è un arrivederci. Ciaoooooooo alla prossima!!
Bacioni
*Sakura_Elric*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_Elric