Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _bril_Liam_    19/12/2012    4 recensioni
X:”Ciao,io sono Harry Styles,e tu?”
Io:”Nicole,Nicole Stewart, mi potresti spiegare come mai sei qui,nella mia stanza per di più mezzo nudo?”
Harry:”Ehm…volevo solo darmi una rinfrescata”
Io:”E non potevi farlo nella tua di stanza?”
Harry:”Visto che questa è anche la mia stanza faccio quello che cazzo mi pare,ok?”
Ok,che cavolo di modi ha questo ragazzo? Non mi sembra normale trattare così una ragazza dai modi fini come i miei,che si conosce da neanche cinque min-…
COSA CAZZO HA DETTO?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam

N:”Non ci crederai mai”
Io:”Che cosa?”
N:”Zayn ha conosciuto Cher”
Io:”E quindi?”
N:”Sono andati a letto insieme!”
Io:”COSA?”
No,ma,non è assolutamente possibile,quei due non si sono neanche mai visti in faccia…
N:”Anche io l’ho presa così”
Io:”Bhè,diciamo che ha fatto presto a tradire Perrie”
N:”Ora mi fa anche pena!”scoppio a ridere
Io:”Non esageriamo!"

 
Zayn

Sono qui con Perrie,la devo lasciare,devo dirle chiaramente che non mi piace più e che ora sono completamente attratto da un’altra ragazza,che conosco da nemmeno un giorno,ma va bene.
Io:”Ehm,senti Perrie…”
Perrie:”No,aspetta,prima devo dire una cosa io”
Io:”Ma la mia è un po’ urgente”
Perrie:”Ma anche la mia”
Io:”Ok,vai prima tu”
Speriamo mi dica che vuole lasciarmi, speriamo mi dica che vuole lasciarmi, sper-
Perrie:”Zayn io ti amo!”
Ecco,sono nella merda!

  
 
Louis
 
Io:”Zayn!Come mai quel viso lungo?La vita è bella,gli uccellini cinguettano,le carote sono arancioni,Harry continua a scopare e a litigare con Nicky,e tu stai così,dai,dimmi che hai fatto?”
Zayn:”E’ difficile da spiegare…”dice lamentandosi.
Io:”Sono o non sono il tuo migliore amico?Dai,a me puoi dire tutto!”
Zayn:”Ok,se ci tieni così tanto ti dico che Perrie mi ha detto di amarmi…”
Io:”Bhè?Non sei felice?La ragazza che ti piace ha detto di amarti e tu stai così,io non ti capisco”
Zayn:”Il problema è che mi piace un’altra ragazza”
Io:”E questo è un bel problema,e chi ti piace ora,dillo al tuo Tommo”
Zayn:”La conosci…”
Io:”AH! Ma dimmi il nome,conosco così tante ragazze…”
Zayn:”Cher…”
COSA?
Io:”Ma Cher l’amica di Nicky?Oddio e quando l’hai conosciuta?”
Zayn:”L’altro ieri alla festa…”
Io:”Zayn,sono tre giorni che la conosci,possibile che già ti piaccia?”
Zayn:”I suoi occhi,sono quelli che mi hanno colpito,così sinceri e innocenti,la trovo bellissima ed è anche una ragazza divertente,insomma,assolutamente perfetta!”
 
 
Cher

Io:”Mi piace,Nicky!”
N:”Chi?”
Io:”Come chi?”
N:”Aaaah,ti piace lui…”
Niall:”Lui,chi?Dai,Cher chi ti piace?”
Io:”Ehm…”
N:”Le piace Zayn,si sono visti una volta e già le piace”
Niall:”Amore a prima vista!”
N:”Un po’ come il nostro!”
Niall:”Aww,ma quanto sei dolce,amore!”dice dandole un bacio sul naso.
Si,sono carini,ma cazzo,per una volta tanto che mi piace un ragazzo devono per forza mettersi a fare le loro smancerie davanti a me!



BUONSAAAAAAALVE!
Allour,so che è abbastanza corto,ma sapete com'è,la scuola mi tiene impegnata! 
Così,giusto per vantarmi con qualcuno,volevo dirvi che ho giocato a Just Dance 4,ho ballato WMYB,è bellissima,un po' difficile,ma khdvklsbvfhlavbfhlaidfvhl !
Non vi preoccupate ho finito di dire cazzate.
E per chiudere in bellezza,volevo augurarvi BUON NATALE in anticipo,sò che si dice che porta sfiga dare gli auguri prima,oppure quello valeva solo per i compleanni,non so,al massimo toccate ferro,non si sa mai! 
Ergo,ora ho finito di sparare cazzate!
Fatemi sapere com'è il capitolo,e grazie a chi legge e a chi recensisce! 
Alla prossima,stupratrici dei One Direction!

Ps: Le scritte sono rosse e verdi perchè sono colori natalizi! ewe
Ok,mi dileguo,ciaooooo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _bril_Liam_