Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    19/12/2012    2 recensioni
Rebekah Payne e Jessie Jonson sono migliori amiche da molto tempo. Il fratello di Rebekah,Liam, è un famoso cantante nella band One Direction ed è costretto a viaggiare molto a causa dei tour ma trova del tempo libero che trascorrerà con i suoi amici della band, sua sorella e Jessie. Nasceranno molti amori e con essi anche molte delusioni ......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jessie POV
Le nostre valige erano sparite, eravamo scese del treno così, senza pensarci. La situazione era grande e le valige erano il nostro ultimo pensiero in quell'istante.

Io: "Beh, almeno le nostre valige sono tornate a casa.."

Rebb: "E adesso? Cosa indosseremo?"

Louis: "Potremmo accompagnarvi a comprare qualcosa domani, dato che è tardi ora!" disse guardando l'orologio.

Zayn: "Avanti, torniamo a casa!" si fece spazio tra la folla e riuscimmo a passare tutti e cinque.

Chissà Niall ed Harry dov'erano..forse Harry era a quell'appuntamento con quella là..non volevo pensarci, ne tanto meno ricordarlo a Rebb.

Liam: "Allora, che facciamo?" era tardi, e morivamo tutti di fame dato che nessuno aveva mangiato.

Rebb: "Dovremmo andare a mangiare qualcosa..ma è tutto chiuso!" affacciandosi al finestrino dell'auto vide tutte le serrande dei ristoranti abbassate.

Io: "Non è che per caso è rimasto qualcosa in cucina?" dissi guardando Louis.

Zayn: "Non saprei, ma potremmo provare ad ordinare la pizza."

Io: "Qualsiasi cosa, basta che mangiamo qualcosa!" avevo la pancia che faceva strani rumori, stavo morendo di fame, per la fretta di preparare le valige, ''scappare'' dai ragazzi e prendere i biglietti, non avevamo mangiato niente.
Arrivammo alla villa e vidi Zayn e Rebb che si allontanavamo soli, decisi di non intervenire e lasciare tutto nelle mani del destino, così andai in camera a vedere se magari avevo lasciato qualcosa nell'armadio...ma niente. All'improvviso qualcuno mi mise le mani sugli occhi.

''Chi sono?'' disse questa voce inconfondibile.

Io: "Mmm..vediamo..Niall? Liam? Zayn? Rebb?'' dissi ridendo.

''Maddai! Li hai detti tutti!'' tolsi delicatamente le sue mani dai miei occhi tenendole incrociate nelle mie.

Io: ''Riconoscerei la tua voce tra mille, Louis! E' inutile, non mi ingannerai mai!''

Louis: "Ci ho provato...ascolta devo parlarti..'' era strano, non sapevo definire se era arrabbiato o triste, ma ero sicura che qualsiasi cosa aveva, me la stava per dire.

Louis: "Dal momento che ti ho vista, quel giorno in aereoporto, quando mi chiesi che significato avesse il mio tatuaggio, mi hai colpito, insomma, mi sei sempre piaciuta, fin dalla nostra prima conversazione, capisci?''

Non sapevo davvero cosa dire, ero paralizzata da quelle parole, avevo paura, ma in un certo senso, ero anche felice...lusingata. Ma restava il fatto che non sapevo dare una risposta, restai lì immobile. Fino a che lo vedevo mentre si avvicinava sempre di più fissando le mie labbra.

Io: "Ehm..eh...hai sentito?! E' arrivata la pizza! Dobbiamo andare giù! Dai vieni!" era la prima cosa che mi era venuta in mente, ma in compenso le pizze erano arrivate davvero.

Louis: "Jess..." disse rimanendo fermo mi guardò negli occhi.

Louis: "Io non mi arrenderò, avrò un tuo bacio, e sarà il più bello di sempre...lo so." restai colpita da quelle parole, continuai a pensarci tutta la serata, fino a quando Rebb mi corse in contro sconvolta.

Rebb: "Ti devo parlare, Zayn mi ha appena detto che vorrebbe provare ad uscire con me, e che gli interesso...che cosa faccio?!"

Io: "Beh, io comincerei con il smettere di tremare, poi ci penserei bene, penserei ad Harry e poi a Zayn. Scegli bene Rebb, stai attenta, basta che sei felice e a me va bene anche un barbone!"

Rebb: "Grazie Jess, ci penserò." mi abbracciò e finalmente riuscii a gustarmi la pizza che mi aspettava da ore su quel tavolo.

Niall: "Ti conviene sbrigarti, non resterà per sempre su quel tavolo..anzi sta già sparendo!" disse prendendo una fetta della MIA pizza.

Io: "Niall!!!!! Giù le mani! Sto morendo di fame, ma non ce l'hai un cuore?" misi il broncio e lui mi fece l'eco con una voce da bambina.
-------------------------------------------------
La mattina arrivò subito, ma io come al solito mi svegliai tardi, e trovai un bigliettino sul cuscino che diceva: 
"Grazie per il consiglio tesoro, l'ho seguito, sono uscita con Zayn, voglio dargli una possibilità. Ti voglio bene. -Rebb"

Ero felice, finalmente l'avrei rivista sorridere veramente.
Poi trovai una rosa rossa sul comodino.
''wow, ma che cos'è il giorno dei regali oggi?"

Pensavo fosse da parte di Liam, ma diventai bianca cadaverica quando scoprii che era da parte di Louis.

Mi vestii alla svelta e andai a fare un giro da sola per il centro per pensare un pò. Ma mentre era al bar a fare colazione una voce mi sorprese da dietro.

Justin: "Ma guarda chi si rivede! Ciao Jessie!" disse venendomi in contro. Ancora dovevo abituarmi a quella situazione, ma ci stavo lavorando.

Io: "Ehi Justin, fai colazione con me?" ok, mi ero sbilanciata troppo, ma la risposta mi sorprese.

Justin: "Ma certo, colazione e passeggiata?"

Io: "Andata!" prendemmo un bicchiere di caffè e ci incamminammo per le vie di Londra.

Io: "Allora, non sei impegnato oggi?"

Justin: "No, mi hanno dato un giorno di riposo, è incredibile qui! Ma presto tornerò in America e non ci vedremo più.."

Io: "Oh..è vero, avevo dimenticato..." era davvero un peccato, proprio ora che cominciavo ad essere 'normale' con lui e non schizzata.

Mentre camminavamo passammo davanti ad una vetrina dello starbucks, dove, mio malgrado, vidi Liam e quella Danielle tenersi per mano.

Io: "Non è possibile..."

Justin: "Che succede?"

Io: "Scusa devo andarmene...ti lascio il mio numero così potremo sentirci anche quando tornerai in America.."
corsi via senza dare spiegazioni, volevo solo scappare da quello che avevo visto, volevo solo svegliarmi da quell'incubo.

Cominciai a farmi un sacco di domande, e ad invintare delle convinzioni stupide del tipo "magari le stava togliendo una spina dalla mano" oppure " magari la stava aiutando a pulirsi le mani" ma questa era totalmente sciocca.
Tornai a casa con gli occhi pieni di lacrime, 
fortunatamente non vedevo nessuno nei paraggi, 
così mi buttai sul divano e mi addormentai soffocando i miei pensieri.


*LOOOOOK ME *

Hola chicaaaaaaaaas, come state? Spero vi sia piaciuto il capitolo ! Ditemi cosa ne pensate di Zayn e Rebb e di Lou e Jess, preferite le coppie "Rebb e Harry" oppure "Rebb e Zayn"? Vi piace di più la coppia "Jess e Liam?" o "Jess e Lou?"...Fatemi sapere con tante recensioni! Kiss -Ali

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy