Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor Yckley    19/12/2012    3 recensioni
Avete provato a immaginare cosa pensi Louis del rapporto tra Harry e la Swift? Io si.
E questo è quello che è venuto fuori.
Durante il viaggio tra New York e Londra dopo il MSG.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

-Ti ricordi Harry?-

 

 

 

 

 

 

Caro Harry,

Non conosco il motivo per cui ti sto scrivendo questa lettera … molte cose sono cambiate ormai! Ti ricordi quando Simon ci annunciò che saremmo potuti essere una band? Quando il 23 Luglio 2010 alle 8:33 pm abbiamo firmato il contratto? Quando tu proposi il nome ‘One Direction’? Ti ricordi Harry?! Ti ricordi quando eravamo una cosa sola? Tu,io,Zayn,Liam e Niall? Quando facevamo i video diario al Bootcamp? Gli scherzi a Simon e Paul? No! Non siamo più la boy band di prima …. Adesso sono qui, in questo aereo. Eleanor è accanto a me che legge ‘Vogue’, Liam sta dormendo, Niall ovviamente sta mangiando e Zayn si sta guardando allo specchio …e tu Harry? Dove sei? Sei  anche tu in un aereo, ma non nel nostro. Sei con la Swift, avete deciso di non volare con noi perché lei non è tra le nostre grazie… e questo sento che avrà una brutta fine. Mi manchi amico … mi mancano i Larry Stylinson … Mi manca tutto!

Non ho la minima intenzione di consegnarti questa lettera ma spero che le cose cambino … lo spero molto.

Chissà cosa pensano le nostre fan di questa tua nuova fiamma?! Perché tu lo sai Harry … che sono loro la cosa più importante, noi dobbiamo tutto a loro, che ci hanno sempre sostenuto … le nostre ‘directioners’ ! E ora che ne sarà di me Harry? Troppe domande ma nessuna risposta … ma forse la verità è che mi mancano i vecchi tempi, quando lavoravi in un panificio, quando Liam aveva un solo rene, quando Niall non portava l’apparecchio per i denti ecc… E ora per colpa di una bambolina bionda tutto sta andando al diavolo, tutto il nostro lavoro lo stai buttando nel cassonetto.

Questo come ti fa sentire Harry? Lo vedi quello che stai facendo? Immagino di no.

Stiamo per atterrare a Londra.

Credo che butterò questa lettera nel cestino prima di scendere.

Saluti,

Tommo.  

 

 

Note - Buonasera a tutte! Un piccolo regalino a tutte le mie fans che attendono con ansia l'aggiornamento di 'Perché a tutte le ragazze piace Harry Styles!" ... beh il regalone capitolone 7 arriverà sabato mattina... ALELUIAAA! 

Tornando alla storia ... l'ho scritta un pò di giorni fa, dopo il MSG ... quando ho letto una news dove diceva che Harry aveva preso un aereo diverso dai ragazzi per un battibecco tra i OneD e la Swift ... sapiate che io Tay la amo con tutto il cuore, è la mia vita ma onestamente insieme ad Harry non piace proprio per niente .__. Ho subito immaginato a quello che Lou avesse provato e pensato in aereo e questo è quello che il minimo di fantasia che ho ha fatto uscire fuori! Il banner, è un'immagine che ho trovato oggi su facebook e guardarla mi ha convinto a pubbliccare :) Il cambiamento tra Harry e Louis si nota benissimo e mi mancano i vecchi loro ... Okkeeii. la smetto di annoiarvi.

Spero vi sia piaciuta. 

Buone feste ma soprattutto buona fine del mondo XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Yckley