Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    19/12/2012    4 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salgo sul bus, le gente mi fissa, mi sento giudicata quando lo fanno. Prendo le cuffie dalla borsa e le metto,poco prima che devo scendere si libera un posto, infondo, e mi siedo. Mille voci girano nella mia testa,alzo il volume per coprirle, sono intrappolate nella mia testa, non escono. Dovrei essere io stessa ad avere il possesso di me, ma mi accorgo che sono debole sotto quelle voci prepotenti che si ammassano nella testa, creando cosi tanta..confusione. La prossima fermata è la mia, scendo, nascondo il viso gelido tra la sciarpa, dentro di me, una parte di me, lo sa che non lo faccio per il freddo. E’ solo un coprirsi per non essere guardata da tutti. Fa davvero freddo, mi stringo nelle spalle, torturando le mani sperando si riscaldino. Avete mai provato a vedere il mondo diversamente? Io si. Avete presente quei film in cui la protagonista vede ciò che la circonda andare avanti, ma piano, come se lei guardasse da un altro posto, come se i passanti non la notassero, perché lei,li, non c’era? Ecco, avvolte cosi me lo immagino il mondo, ponendomi una domanda, una sola. “Se io non fossi nata, questa sofferenza sarebbe cessata?” Chiudo gli occhi, ritorno a quella bambina di 6 anni,la realtà che mi circondava è ben diversa da ora. Per le persone era più facile sorridere e andare avanti,ora tutti si abbattono al primo ostacolo. Era tutto, si più semplice. Ho un segreto, non l’ho mai detto a nessuno. Resti tra noi. Ho piccole cicatrici sul corpo, e righe su i miei polsi. Si..ho usato un paio di forbici, nessuno se ne è mai accorto. Sono brava a nascondere quelle cicatrici che circondano i miei polsi, per metà. Il mio migliore amico Louis, lui lo ha scoperto,e quel giorno ricordo prese un pennarello nero indelebile e sopra le cicatrici mi scrisse “Smile, you’re not alone.” E piansi, si lo feci.Lui, almeno lui c'era’ e ci sarà sempre. E parlando di lui, eccolo. “Ciao cucciola” mi disse posandomi un bacio sulla guancia, riscaldandola. “Domani arrivano dei miei amici, frequenteranno questa scuola” mi disse, mentre io mi strinsi nel suo cappotto grande e caldo. “Voglio conoscerli” dissi accennando un sorriso. MI baciò la fronte e continuò “Quel coglione di tuo fratello?” io cominciai a ridere “Non so, preferisce sempre dormire di più” Louis era fatto cosi, sapeva illuminare la mia giornata, mi sapeva far sorridere anche se il momento prima stavo piangendo. Lui è la cosa a cui tengo di più, so che io avrò bisogno lui sarà li, che mi tende la mano, e per me, è lo stesso. Liam finalmente è arrivato, cosi entriamo in quel manicomio, chiamato scuola. Mi salutarono con un cenno di capo, e salirono un piano in più del mio. Matematica e chimica? Cosa può esserci di peggiore?... Non ho amiche, o per meglio dire non le ho vicine a me. Prendo posto, all’ultimo banco, vicino la finestra che aperta per una fessura faceva entrare qualche piccolo fiocco di neve. Sorrisi. La giornata passò abbastanza velocemente. E come ogni sera, mi rifugiavo nel letto di Liam, che mi calmava e rassicurava che quelle voci, le urla dei miei, sarebbero finite. La mattina dopo mi risveglio nel mio letto, deve avermi portata Liam. Mi alzo e la routine ricomincia. Ma quel giorno, quel 18 dicembre, le cose stavano per cambiare, totalmente. --------------------------------- continuo al più presto :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse