Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    18/12/2012    4 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da piccola sognavo di avere una vita felice, la immaginavo come una bambina di 6 anni può farlo. Ma ora mi ritrovo qui, in una stanza che mi gela il cuore, le lacrime che macchiano il mio viso come il mascara che la mattina metto per coprire la stanchezza dei miei occhi, per non aver dormito ancora una volta. Le lacrime cadono tra le mie labbra, muoiono come vorrei fare io, lasciando quel sapore cosi salato, rendendo la mia vita, più salata e il mio mondo, più crudele. Nessuno ti aspetta, ho imparato a capirlo.Nessuno ti tende la mano più volte, nessuno è disposto a farlo, nessuno è come te o me, troppo ingordi della loro felicità, per accorgersi del dolore che provocano, in me.
Un giorno mia nonna mi disse: -nipotina mia, quando sarai triste, gira l’angolo, la felità è li.-
Scusami nonna se te lo dico, ma ho girato tante volte quell’angolo, e trovo solo più motivi per odiare questo mondo, ma soprattutto me stessa.
Non prendetemi per pazza, o depressa, è solo come io vedo il mondo, è solo come ho imparato a vivere, o almeno ho provato a fare, troppo dura e crudele per come se l’era immaginata una bambina di 6 anni, che la sera usciva fuori, si sedeva sul prato e fantasticava sul futuro, per poi sorridere, un sorriso innocente, inconsapevole di quello che sarebbe potuto accadergli qualche anno dopo. So che quella bambina è ancora viva, dentro di me, ma ormai debole come è, si trova in un angolo con i pugni chiusi, aspettando il suo turno di felicità.
Sono passati 11 anni ormai, da ora, vi racconterò la mia vita, la vita di una ragazza che non ne può più, ma che il giorno in cui decise di morire, il destino gli mandò il suo angelo custode.
Ogni mattina mi alzo con la matita colata sulle mie guance rosse, non per il freddo di Dicembre, che si fa sentire,ma è la rabbia oppressa in me. Mi alzo dal letto sperando di non sentire i miei litigare, almeno per una mattina, lo spero. Ho sonno, non ho chiuso occhio.. Infondo non è una novità per me. Passo davanti il mio specchio, odio la mia figura di riflessa, odio il mio stupido corpo, Odio quel dannato mascara colato. Comincio a strusciare la manica della felpa, sotto i miei occhi, da piano a veloce, cosi veloce, che la pelle diventa rossastra, la guancia è dolorante. Ma quel dolore, non è paragonabile allo schifo che provo nei miei confronti, sono sola a questo mondo. Sola e indifesa. Il getto d’acqua della doccia, cade sul mio corpo, inizialmente è fredda, e rabbrividisco, ma poi mi abituo. Sono davanti il mio armadio, e odio farlo, odio aprirlo. Cerco ogni mattina, di sembrare alla altezza delle persone li fuori, ma non sarò mai alla loro altezza, anche mettendoci tutto l’impegno che possiedo. Il mio corpo me lo impedisce, o almeno cosi penso. Delusa, abbasso il capo e prendo la prima cosa sotto mano. Mi guardo allo specchio, “per oggi andrò meglio” mi ripeto, ma mento solo. Non ci sono le urla dei miei oggi, sono a lavoro sicuramente.
Scendo le scale, ed ecco il solito post-it sul frigo di mia madre.
-Tornerò alle 4, la colazione è in frigo, insieme al pranzo.-
Lo prendo e lo strappo. Mi siedo, prendo un cornetto, e vado alla fermata del bus.
Mi chiamo Allison Smith, e qui, vi racconterò la mia storia.
 
---------------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima storia quindi andateci piano hahah. spero vi piaccia e mi piacerebbe se lasciaste una recensione. Cercherò di aggiornare la storia molto velocemente quindi non perdetevi i capitoli hahahaha. BACI! ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse