Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loujsmile    19/12/2012    2 recensioni
[one direction]Louis William Tomlinson.
Lo odiavo. Non ho mai odiato nessuno quanto lui.
Tutti lo consideravano uno di quei ragazzi gentili, sempre disponibili per tutto. Tutti tranne me.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Laura]
Ero pronta, emozionatissima e finalmente Louis suonò alla mia porta. 
Uscii di casa, lo baciai .
Lo-sei splendida amore. 
L-Grazie.. arrossii. 
andammo verso la macchina. Salimmo e tutti gli altri erano già seduti.
L-Ciao ragazzi!  Dissi entusiasta.
S-Ciaaaaaaao! Esclamò Sara un po' troppo eccitata.
Arrivammo in fretta a scuola, dove si sarebbe tenuto l'attesissimo ballo e uscimmo tutti insieme dalla Limousine, che probabilmente avevano affittato i ragazzi, attirando l'attenzione di tutti i presenti nel giardino.

[Louis]
Era tutto pronto per stasera, oh beh sì è vero. Nessuno lo sa, a parte Harry, Sara, Liam, Elisa, Niall e Zayn, ma sono solo dettagli.
Quando Laura uscì di casa sentii un colpo di calore prendermi le tempie e le guance, le sorrisi. 
Era bellissima, era la ragazza migliore che io avessi mai conosciuto e finalmente questa sera le avrei confessato di amarla.
Arrivammo a scuola e scendemmo mano nella mano dall'auto provocando lo sguardo curioso, e forse anche un po' invidioso di tutti i ragazzi.
Entrammo in palestra, passando sotto l'arco di fiori attaccato alla porta, e subito ci legarono dei braccialetti luminosi al polso.
X-divertitevi ragazzi! Ci fece l'occhiolino la professoressa di ginnastica.
Laura le sorrise e mi strinse la mano.
Appena entrammo ci corse incontro Marty, che nel frattempo era diventata abbastanza nostra amica, ma non aveva accettato nessuno dei due inviti al ballo.
M-Ciao ragazzi! Urlò.
H-Marty! Harry andò ad abbracciarla e le diede un bacio sulla guancia.
La musica era così alta, che a malapena sentivo quello che mi dicevano i miei amici, e le luci erano talmente accecanti che andai più volte a sbattere contro persone, sedie e anche colonne.
L-Louis... Mi sussurrò avvicinandosi al mio collo.
Lo-Dimmi. Le risposi con lo stesso tono di voce.
L-Grazie. Appoggiò la testa contro la mia spalla e iniziammo a ballare.
Lo-Smettila, di ringraziarmi, non ce n'è bisogno.
Lo-ah Laura... 
L-Sì? Sollevò la testa e mi guardò negli occhi.
La baciai, con tutta la dolcezza che avevo dentro di me.
Lo-io ti a... finalmente avevo trovato il coraggio, finalmente stavo per dirglielo, quando sentimmo un forte scoppio e tutte le ragazze urlarono, compresa Laura.
L-che cazzo era? 
Lo-La finezza amore, la finezza.. era un palloncino! 
L-Scusa tesoro, mi ero solo spaventata !
Risi e appoggiai le mani sui suoi fianchi continuando a ballare.
Mi guardavo in giro, Sara e Zayn ballavano, proprio come noi, Elisa e Niall erano in piedi che si baciavano, poi c'erano Liam e Harry che ballavano a turno con Marty.
Diedi un'occhiata veloce a Harry che corse verso di noi, mi fece l'occhiolino e mi avvicinai al viso di Laura, la baciai.
Lo-Amore, aspettami dieci minuti. Ti lascio a Harry, non preoccuparti, è una sorpresa, ok?
Annuì sorridente.
Uscii in fretta dalla palestra e mi diressi verso la nostra classe, ero rimasto tutto il pomeriggio a decorarla, con mille fogli, fiori e biglietti per Laura.
Sistemai le ultime cose e accesi le candele. 
Ero immobile ad ammirare la stanza, senza quasi respiro, agitato come non mai, quando sentii la porta sbattere. Pensavo fosse Laura.
Mi voltai. AMY. 
No, cazzo, questa no, questa non ci voleva, non ora, non qui, non stasera.


[Harry]
Ero con Laura nella sala del ballo, aspettavo qualche minuto, prima di accompagnarla nella loro aula per mostrarle la sorpresa di Louis.
Le presi il braccio e le urlai nell'orecchio.
H-Laura, vieni con me ! Andiamo !
L-Dove? Mi urlò di tutta risposta. 
H-tu segui me e chiudi gli occhi! 
Li chiuse immediatamente e mi prese a braccetto. 
L-andiamo! Rise.
Era perfetta per Louis, lui il mio migliore amico, si vedeva, erano fatti l'uno per l'altra.
La accompagnai fino alla porta e poi la aprii. 
Ci trovammo davanti a una scena che nessuno, sicuramente avrebbe mai voluto vedere.
Louis e Amy si stavano baciando, lì dove avevamo speso tutto il giorno a rendere perfetto il momento più importante per loro, lui l'aveva rovinato così.
Lei era seduta sulla cattedra e la giacca di Louis era buttata per terra.
Laura rimase per un attimo immobile, stringendo la presa sul mio braccio. Dopo di chè iniziò a piangere, senza fermarsi.
Si mise una mano al collo strappando la collana che le aveva regalato Louis al loro primo appuntamento e la gettò in terra.
Louis si accorse immediatamente della nostra presenza e si scansò da Amy.
Laura mi lasciò il braccio, e corse fuori dalla stanza lasciando noi tre soli. 
Louis cercò di seguirla.
A-Louis! Dove vai!? è solo una stronza !
Non la ascoltò e si diresse verso la porta. Lo bloccai e lo guardai scuotendo la testa. Me ne andai anche io.
Louis piangeva, era strano ma questa volta dovevo dargli torto. 
Tornai dagli altri che erano preoccupati per Laura che era corsa via senza nemmeno salutare. Spiegai la storia a tutti e finimmo la serata, ovviamente non bene come tutti ci aspettavamo.


 

BUONASERAAAAAAAAAAA, SO CHE QUESTO E' UN CAPITOLO MOLTO TRISTE !! D: 
GRAZIE MILLE A TUTTI, QUELLI CHE RECENSISCONO, LEGGONO ECC..
ADESSO VADO, RIPASSO CHE GIA' OGGI HO PRESO 5 IN SPAGNOLO 
E SONO ABBASTANZA INCAVOLATA.
VI SALUTO.
UN BACIONEEEE
CIAO CAMMELLI. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loujsmile