Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    06/07/2007    9 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap 45 Famiglia…




“Le sta d’incanto, signore” si congratulò con lui Haku.
“Sarà il fascino della divisa…” disse Naruto da dietro la maschera da ANBU.
“ora vai ai pieni inferiori e elimina tutti i ninja che ti capitano a tiro, ma stai attento a non farti vedere dalle squadre speciali: quelli non scerzano”
Il ragazzo della nebbia sparì, lasciando il biondo da solo.
“Prima di andare da Gaara ho un paio di conti in sospeso da regolare”
Il suo occhio cadde al centro dell’arena, dove Neji aveva appena steso a terra un paio di ninja del suono, non avrebbe impiegato molto per farlo fuori.
Sul tetto, il terzo hokage era intento a combattere con Orochimaru, chissà se il vecchio hokage ce l’avrebbe fatta?
Occupiamoci prima dello Hyuuga.
Stava per sporgersi dal parapetto e saltare giù, quando i suoi sensi lo misero in guardia, facendogli fare un salto indietro prima che un nugolo di kunai e shuriken lo riducesse a brandelli.
“Fermo dove sei!”
Si ritrovò circondato dai ninja della squadra speciale di Konoha, erano in otto.
E poi le prediche sono io a farle… in effetti potrebbero rallentarmi un po’
“Vado piuttosto di fretta, quindi che ne dite di morire subito?”
Ci fu un enorme esplosione che coinvolse tutti e otto i ninja, dando il tempo a Naruto di balzare giù dagli spalti e finire nell’arena proprio davanti a Neji Hyuuga.
“Ma che diamine…”
“Questo è per Hinata: Rasengan!”
Prima che il bruno potesse accorgersene, finì scaraventato contro il muro opposto dell’arena.
Non ho nemmeno il tempo di verificare se sia morto per davvero… ora andiamo a far visita al “caro” ninja della sabbia.

Sotto gli spalti intanto…
“Allora Kakashi, a quanto sei arrivato?” Chiese ansioso di sfida il “super sopracciglione”
“Non mi pare il momento, Gai” rispose il Jonin.
Stava per attaccare un altro ninja della sabbia, quando quest’ultimo venne tagliato verticalmente in due da qualcuno.
“E’ da un po’ che non ci si vede… Kakashi dello Sharingan”
“Gai! Allontanati subito da lui!” Gridò il Jonin, vedendo che il suo compagno stava per lanciarsi contro Zabuza.
Lui si fermò subito e fece un balzo all’indietro, mettendo le distanze dal nuovo arrivato.
“Non sembri sorpreso di rivedermi” commentò sottile il ninja.
“Affatto, ormai contavo i giorni che mancavano a…” le parole morirono in gola al ninja: il suo sguardo era capitato sul coprifronte del ninja spadaccino.
“Kakashi… lo vedi anche tu?” chiese lo shinobi al suo fianco.
“Non sono cieco…vedo che sei stato arruolato nel villaggio della Luna rossa” disse Kakashi.
Zabuza rise.
“Già sai, è buona regola stare sempre dalla parte del più forte”
Con una mano sola, mostrando di possedere un enorme forza nelle braccia, puntò la punta della spada taglia testa verso l’uomo dai capelli d’argento.
“e questa volta nessuno interromperà il nostro scontro”
“Quel nessuno…” chiese Kakashi.
“si chiama Naruto, non è vero?”
Gai deglutì a vuoto mentre il ninja della Luna Rossa si limitò ad assumere un volto crucciato.
“Questa sì che è una seccatura… te la sei cercata, Kakashi dello Sharingan: porterò le mie capacità immediatamente al massimo, in modo da finirti subito”
I due Jonin si concessero di sorridere.
“Beh, dubito che tu possa essere tanto forte da resistere a tutti e due noi, voglio proprio vedere cosa sei capace di fare”
“Stupido babbeo” bofonchiò Zabuza.
“non avrai nemmeno il tempo di accorgerti cosa ti avrà colpito”
Fece velocemente un sigillo che i due ninja non avevano mai visto e immediatamente un chakra rosso acceso ricoprì il guerriero della Luna Rossa, più che deciso a radere al suolo anche l’intera arena nella sua battaglia.
Entrambi i ninja della foglia cominciarono involontariamente a tremare, sbalorditi: conosceva bene quel tipo di chakra.

Naruto alzò lo sguardo, in tempo per afferrare al volo con un gesto annoiato un paio di shuriken.
“Tu!”
Una donna si mise davanti a lui, la riconobbe al volo: era Kurenai, la ex-sensei di Hinata.
“dimmi subito dov’è Hinata!” Gridò lanciandosi contro l’ANBU della Luna Rossa.
La Jonin si ritrovò a terra senza neanche vedere il colpo dell’avversario.
“Hinata stà bene e si trova qui se lo vuole sapere” disse il biondo.
“con un coprifronte con questo simbolo” si picchiettò la maschera dove era disegnata la luna a falce.
“Bugiardo!”
Con uno scatto si preparò a dare un pugno in pieno volta al ninja che aveva davanti, ma Naruto le bloccò il polso e con un gesto secco della mano glielo spezzò. Kurenai lanciò un grido di dolore e si inginocchiò a terra, tremante.
Da sopra gli spalti, Kakashi sentì il grido della donna.
“Kurenai!”
L’uomo corse verso il parapetto, ma Zabuza lo precedette con velocità incredibile.
“Il tuo avversario sono io!”
Saltando sulla spalla del ninja copia per prendere maggior slancio, Gai attaccò. “Konoha Gorikki Senpu!”
Il calcio era diretto alla spadone del guerriero della Luna Rossa, così Kakashi riuscì a saltare giù dagli spalti e andare in soccorso della donna.
Prima che Gai potesse esibire il suo solito sorriso ebete, l’enorme mano del ninja spadaccino lo aveva preso per la testa, e aveva cominciato a stringere con forza sovrumana.
“Mai” sibilò.
“mettersi tra un demone e la sua preda…”

Il ragazzo la afferrò per i capelli e glieli tirò con veemenza.
“Lei è la madre che Hinata ha sempre desiderato di avere, mi seccherebbe molto dover dare alla sua allieva l’amara notizia che la sua amata sensei è stata uccisa da un ninja del suono… o della sabbia, devo ancora decidere. Che ne dice di arrendesi e evitare di darmi ulteriori seccature?”
“Doton: Tsuiga no Jutsu!”
Un gruppo di cani ninja assalì Naruto che li schivò di fortuna facendo un salto all’indietro.
Tra Kurenai e Naruto ora c’erano un branco di cani e il Jonin Kakashi Hatake; non valeva la pena di sporcarsi le mani, così voltò le spalle e si preparò ad abbandonare l’arena.
“Dove pensi di scappare?”
Naruto scosse la testa.
“Sto andando a salvare questo patetico villaggio, ma se me lo vuole impedire faccia pure” disse il ragazzo dandogli ancora le spalle.
“Che hai detto?”
“Sasuke Uchiha in questo momento sta combattendo contro lo Shukaku, uno dei nove bijuu… lo ritiene all’altezza di un avversario del genere? Oppure ritiene un qualunque altro ninja di questo villaggio all’altezza dello Shukaku? Ci sarebbe il terzo hokage, ma mi pare sia in riunione al momento”
Voltò leggermente la testa verso il ninja.
“fossi il lei, andai a recuperare quanto resta del suo compagno, perché ho la netta sensazione che ci si rimasto secco. Buona giornata”
Così dicendo, Naruto sparì in uno sbuffo di fumo

“Chidori!”
Gaara e Sasuke si scagliarono ancora uno contro l’altro e ancora Sasuke riuscì appena a ferirlo, e quello era il suo secondo e ultimo colpo a disposizione.
“AHAHAHA!!! Cosa credevi di fare, Uchiha!?”
Il rosso ormai si era trasformato per metà e il suo chakra e la sua forza erano raddoppiate.
Sasuke cadde a terra, stremato. Oltre a Naruto, non credeva potesse esserci qualcun altro capace di farlo sentire così inferiore.
“Morirai qui, e tutti i tuoi amici ti seguiranno nella tomba!” Continuò a ridere lui.
“li ucciderò lentamente… o sì! Non mi fermerò fino a quando ogni goccia del loro sangue non si sarà bagnata con la mia sabbia! Sì… piano piano… pezzettino per pezzettino…”
Il moro conficco le unghie per terra, lo Sharingan e sembrava brillare di luce propria.
“Taci..” esalò debolmente, tentando di rialzarsi.
“se tu… toccherai anche un solo capello ai miei amici…”
Con lentezza, Sasuke cominciò a comporre dei sigilli.
“Io ti strapperò il cuore con le mie stesse mani”
La mano sinistra dell’Uchiha cominciò a tremare.
“Chi pensi di prendere in giro!? Ti reggi a male pena in piedi e poi tanto lo so che il tuo limite è di due colpi al giorno”
“Taci…”
Gaara digrignò i denti.
“Chi ti credi essere, tu mi sei cento volte inferiore! Pensi di sconfiggere me? Pensi di sconfiggere me!?”
“TACI!!!”
Tutt’attorno riecheggiò un forte rumore, simile allo stridere di migliaia di rapaci: Sasuke era riuscito a creare un terzo colpo, seppur incompleto.
“Ho già perso una volta ciò che avevo più caro al mondo… non permetterò a nessuno… nessuno… ti portamela via di nuovo!”
Un leggerò doloro alla tempi colse Gaara alla sprovvista:
-Finche non riuscirai a provare affetto, sarò sempre un gradino sopra di te-
Perché gli erano tornate in mente queste parole?
Si lanciò contro il ninja della sabbia, mentre il tempo attorno ai due sembrava rallentare inspiegabilmente.
Vi proteggerò…Pensò Sasuke.
Il rosso portò in avanti il braccio trasformato.
Kakashi, Sakura, Naruto. Non vi abbandonerò, mai, perché voi…
Il ninja della foglia venne circondato dalla sabbia.
…siete la mia famiglia.
Il Chidori si spense come una candela consumata.
“Sabaku kyu…”
“Haha! Chichi!”
Una cupola di chakra protesse Sasuke dalla bara di sabbia, purtroppo per l’utilizzo del terzo mille falchi tutto il suo corpo divenne debolissimo e perse i sensi, ma prima di svenire riconobbe chiaramente le due marionette del suo compagno di squadra.
“…Stupida testa quadra…” sussurrò prima di lasciarsi abbandonare dalla stanchezza.

Poco lontano da loro, una figura sinistra e nascosta nell’ombra se la stava ridendo di gusto.
“Sapevo che saresti arrivata” disse col sorriso sulle labbra.
“sorellona Yoko”


Chiedo scusa ai lettori, ma oggi l’ispirazione per la battaglia finale (mi dispiace, ma sarà proprio la battaglia finale la prossima) non è arrivata.
Domani però c’è il 120% di possibilità che verrà giù il finimondo! E ovviamente non mancheranno i colpi di scena…
Anticipazioni per domani: “combattimento a tre!”





  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi