Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: Eriok    20/12/2012    7 recensioni
Narra di una particolare e complicata storia d'amore tra Ami e, stranamente, Minori. Lo so, coppia improbabile, ma nell'anime ci sono strani messaggi subliminali che tratterrò con accuratezza nella storia.
Avviso che non avrò un aggiornamento preciso, e se l'ispirazione manca inserirò l'avviso di incompiuta.
Ringrazio comunque per chi scriverà o soltanto leggerà questo tentativo di storia.
Buona lettura.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Minori Kushieda, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♀ L’amore fa brutti scherzi ♀

Capitolo 1

 

«Riuji! Ho fame!» Brontolò Taiga, seduta al tavolo della sua casa, l’uomo intento a cucinare nella grande cucina attrezzata. Il vapore saliva lento, e il brontolio della pancia della piccola donna si udiva per tutta la stanza.

«Il riso è quasi pronto, Taiga, è inutile che urli.» parlò il ragazzo, con quella voce bassa e scura. Era passato così tanto tempo dagli anni del liceo... i capelli si mossero, lunghi, quasi alle spalle. Avrebbe dovuto tagliarli.

«Sai, stavo pensando a una cosa...» mormorò la donna dai lunghi capelli castano chiaro. I suoi occhi vagavano fuori dalle ampie finestre che davano su un albero in fiore. Per un attimo si dimenticò del cibo. L’uomo frisse un’altra costoletta.

«Cosa?» domandò, poggiando il cibo nel piatto. La donna appoggiò il viso alla mano, e si slacciò la giacchetta. Faceva caldo in casa, a differenza dell’inverno che si stava consumando fuori dalla porta, la neve che attecchiva al terreno. Scendeva lenta. Adorava il clima natalizio. Soprattutto con Riuji. Arrossì.

«Sono tornata da più di una settimana, e non ho ancora visto né Minori, né la chihuaua scema... Ovviamente Kitamura è in America, ma almeno loro le vorrei rivedere...» disse, riprendendo le briglia dei suoi pensieri. Si girò sentendo il rumore del piatto che si poggiava davanti a lei. Gli occhi dell’uomo si specchiarono in quelli di lei. Erano occhi da cerbiatto, che si poteva tramutare in tigre da un momento all’altro.

Si vide porgere un cellulare blu, e il ragazzo sorrise.

«Se vuoi contattarle, fallo col mio, hanno cambiato entrambe numero.» informò, afferrando poi le bacchette e iniziando a mangiare. La piccola ragazza osservava il cellulare pensierosa.

 

«Ah, Ami...!» la donna ansima, stringendo a sé quel corpo caldo, le mani di lei che la carezzano, stuzzicandola nei meandri del suo corpo acceso di passione. Poggiò la bocca al suo seno, succhiando, strappando un tremito nelle sue mani. I suoi ansimi soffocati.

«Minori...» un movimento più intenso del solito fermò la rossa dal continuare il suo operato. Era completamente preda del piacere che la donna dagli occhi azzurri le provocava. Ansimava vistosamente, e i suoi occhi chiesero il colpo di grazia.

Ami sorrise, adorava averla in pugno così, quando il suo lato maschile si nascondeva e veniva fuori la Minori “donna”. I suoi capelli corti, intensi come il fuoco, erano cortissimi, da maschiaccio. E baciò le sue labbra, con trasporto, iniziando quella danza che portava al culmine della perdizione.

 

«Cosa c’è?» domandò l’uomo, vedendola combattuta. Taiga alzò lo sguardo, guardandolo in modo strano.

«E se stesse lavorando?» domandò, riferendosi sicuramente a Minori, la sua migliore amica da sempre.

L’uomo ingurgitò l’ennesimo boccone e sorrise.

«Non lavora più. L’università gli prende troppo tempo, e la squadra di baseball anche. Te l’ho detto che è riuscita ad entrare?» la castana scosse la testa, ma l’espressione indecisa rimase «Alla locanda l’ho sostituita io, pagano bene per essere solo un part-time...» ammise il giovane, ingurgitando un altro boccone di manzo.

Taiga aprì il cellulare.

Rubrica > Minori > Chiama?

 

«Ami non fermarti!» la donna dagli occhi azzurri continuò il movimento della mano, stuzzicando il clitoride con il pollice e insieme penetrandola, sempre più velocemente. I suoi ansimi aumentavano di volume più si avvicinava all’orgasmo. E la rossa era quasi al culmine del piacere. Ami sogghignò, lo sapeva, con quelle mani poteva fare di tutto alla dolce Minori.

La rossa, dispersa nel piacere, aveva gli occhi chiusi, stringendosi alla testata del letto disfatto per l’amplesso, nude entrambe tra il groviglio di coperte.

«Ah, Ami...!»

 

«Dai, chiamala! Sarà felice di sentirti...» aggiunse l’uomo, guardandola ancora indugiare sull’avvio di chiamata. Taiga lo guardò male.

«Non mettermi fretta, tu!» soffiò la piccola tigre e schiacciò il numero verde, poggiando il cellulare all’orecchio.

 

«AH!» urlò, pervasa dall’orgasmo. Ami le baciò le labbra, invischiando la sua lingua in un bacio passionale.

 

Utente al momento non disponibile. Richiamare più tardi.

«È occupato.» ammise, dispiaciuta, chiudendo con uno scatto il cellulare. L’uomo rispose con una alza di spalle, e la giovane donna incominciò a mangiare. Lasciando la stanza nel silenzio del pranzo.

 

«Ti amo...» sussurrò Minori tra un bacio e l’altro, ancora stordita dall’orgasmo. Si strinse nelle sue braccia calde e cadde subito addormentata. Ami la guardò, accoccolata al suo fianco, con quel sorriso dolce al bordo delle labbra rosse di baci. Sogghignò, in modo malinconico. A quella affermazione, Ami non aveva mai risposto.

Si leccò le dita. L’umore della donna era ancora caldo sulla sua mano.

«Ti sei addormentata dopo un solo orgasmo? Non sei mica tanto resistente, donna tutto muscoli e niente cervello...» parlò, più a se stessa che alla compagna che russava rumorosamente affianco a lei. Si alzò, vestendosi e uscendo dalla porta. Inforcò gli occhiali scuri e si avviò per la via.

 

Da lontano, dietro un vicolo, si consumò il lieve rumore di un click.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Eriok