Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    20/12/2012    6 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 20.00,stasera non lavoravo,io e Francy stavamo su una spiaggia e camminavamo. Ad un tratto vedo una grotta.

Io:"Francy,guarda una grotta"
Francy:"Entriamo?"Io annuii ed entrammo non ci accorgemmo che gli scogli erano finiti e cademmo tutte e due in acqua. Riemerse vedemmo intorno a noi tante bollicine che salivano fino al cielo,io e Francy ci guardammo con gli occhi sbarrati.5 minuti dopo era tutto finito e riuscimmo ad uscire da quella grotta. Ritornammo a casa mia perchè lei doveva dormire da me e ci chiedemmo perchè la grotta fece quell'effetto. Il  giorno dopo,quando io e lei eravamo in bagno per lavarci i denti,dopo 20 secondi ci ritrovammo per terra ma al posto delle gambe avevamo una coda.
Francy:"Bella cosa ci è successo?"Disse gridando
Io:"Non lo so Frà"
Francy:"Queste sono code di sirena"Disse guardandosi
Io:"Però non è brutto anche se è spaventoso,ehi può essere stato l'effetto di quella grotta"Lei annuì e io continuai:"Però è bello il tuo colore è di un celeste mare come il tuo reggiseno (?) senza bretelle" Alzai lo sguardo verso la sua faccia e restai a bocca  aperta.
Francy:"Che c'è?" Poi vidi che spalancò la bocca guardandomi. Girai uno specchio mobile che avevo in bagno verso di Francy e vidi che la sua bocca formava una perfetta 'O' era diventata castana con gli occhi celeste cielo con delle sfumature di grigio. Lei girò lo specchio verso di me e vidi che avevo i capelli biondissimi e gli occhi di un verde smeraldo che splendeva
Io:"Francy oggi dobbiamo ritornare in quella grotta"
Francy:"Si ma adesso come facciamo a tornare normali? Comunque bella coda e bei occhi" Si riferiva alla mia coda verde smeraldo come i miei occhi"Prese un asciugamano e lo strofinò addosso alla sua coda. Lo feci anche io e mi trovai con due belle gambe.
Io:"Non possiamo toccare l'acqua e se ce la buttano addosso abbiamo 20 secondi per correre e nasconderci"
Francy:"Non dirlo  a Louis"Annuii e mi vestii _. Arrivata a scuola sentii tante voci insieme che mi fecero venire un fortissimo mal di testa. La giornata di scuola passò e arrivarono le 15.00,io e Francesca raggiungemmo la grotta ed entrammo vedemmo due ragazze parlare tra loro con una coda si accorsero di noi e spalancarono gli occhi.
X:"Chi siete voi?"
Io:"Aspetta guarda" Mi immersi in acqua e uscii trasformata e continuai:" Io e la mia amica stamattina come abbiamo toccato l'acqua ci  siamo ritrovate queste code,aiutateci"
Xx:"Va bene,io mi chiamo Danielle e lei è Eleonor" Francy si immerse anche lei e uscì trasformata
El:"Non dovete venire mai più dalla superficie ma dalle profondità qui capito?"
Dani:"Possiamo respirare sott'acqua ma non possiamo parlare. Ognuna di noi ha i poteri. Io ho i poteri dell'aria riesco a creare venti,tornadi, temporali ecc... e quando sono arrabbiata o sto male lo faccio sempre ed è un richiamo per far capire a El che sto male e ho bisogno di lei. E riesco a far capire dove sono."
El:"Io invece ho i poteri della terra posso creare terremoti o altre cose ma a volte faccio piccole scosse che sono Dani riesce a sentire. Voi avete sentito qualche sintomo?"
Francy:"Questa cosa mi fa paura,comunque io sono Francesca e lei è Bella, stamattina a scuola non so come,ma ho fatto bruciare un albero con lo sguardo"
Dani:"Bene tu hai il potere del fuoco e quando avrai bisogno di qualcuno di noi potrai incendiare qualcosa per far capire che stai male,poi avrai altri poteri credo. Comunque la tua coda è celeste,è un colore che mette pace e serenità e anche allegria. Se incendi qualcosa vuol dire che stai davvero male ed è molto importante"
El:" Invece tu Bella?"
Io:"Stamattina sentivo tantissime voci nella mia testa e mi è venuto anche un mal di testa."
El:"Bene tu puoi leggere il pensiero della gente. La tua coda è color smeraldo un bellissimo colore che infonde gioia. Puoi chiedere aiuto nella mente e parlare con tutte noi oppure con una,noi non ti possiamo rispondere perchè non possiamo leggere e rispondere ai pensieri altrui. Solamente tu puoi far leggere nella tua mente agli altri solamente guardandola negli occhi."Questa situazione è davvero strana,pensai.
Dani:"Inoltre i nostri occhi cambieranno colore anche quando non siamo trasformate. Se siamo arrabbiate diventeranno un po' rossi,invece felici diventeranno del nostro colore normale e tristi diventeranno grigi. Poi dovete tenere queste collane. Ogni sirena ha una sua collana e se vedete una ragazza con quella collana capirete se lo è oppure no"Ci diede una collana a con un ciondolo a forma di goccia d'acqua a me verde e a Francy celeste.
Io:"Ma voi di che colore avete le code?"
Dani:"Io un po'marroncino"Disse alzando la sua coda
El:"Io invece un po' grigia. Ogni colore di coda è adatta al colore degli occhi del suo futuro ragazzo e ricordatevi che ognuna di noi ha il potere di far scomparire le code asciugandole stringendo la mano a pugno" Restammo un altro po' a parlare e poi andammo a nuotare in mare e poi andammo a casa. Io e la mia amica eravamo scioccate. Il giorno dopo mi lavai anche se mi spuntò la coda e poi mi vestii _____.Presi l'autobus e mi sedetti vicino a Francy. Vidi che aveva gli occhi grigi.
Io:"Perchè sei triste?"
Francy:"Come fai a saperlo?"
Io:"Gli occhi grigi"
Francy:"Ci sto male perchè non possiamo dirlo a nessuno e questo mi preoccupa. E poi, perchè non mi hai letto nella mente?"
Io:"Ci sono io qui ok? E poi Dani e El hanno detto che vengono alla nostra scuola, ma non ce ne siamo mai accorte e comunque non volevo essere impertinente. Però leggerò la mente ai secchioni ahahah" Ci mettemmo a ridere e scendemmo dal mezzo. E andammo verso le nostre due nuove amiche ci salutammo e andammo verso Lou e dopo aver fatto le presentazioni mi misi a leggere la mente di Harry che diceva :
'Devo fargliela pagare,ieri tutta la scuola mi ha visto eccitato,giuro che oggi la picchio. Però se penso a tutte le cose che abbiamo fatto insieme quando eravamo migliori amici mi mancano quei momenti'  Decisi di parlargli
'Mancano anche a me Harry e ci stavo male anche quando mi picchiavi lo sai?'Alzò lo sguardo confuso e poi scontrò il mio che fece scendere una lacrima e lui mi guardò corrucciato decisi di continuare:
'Sono io Harry non fare quella faccia,sono Bella mi dispiace per qualunque cosa abbia fatto per indurti a picchiarmi e anche se provi a dire agli altri che ti sto parlando attraverso il pensiero non ti crederanno. Parlami io riesco a capirti se tu adesso saresti ancora il mio migliore amico ti direi tutto quello che mi è successo ieri ma non posso'E annuii lui spalancò gli occhi e mi guardò. Io gli feci segno di stare in silenzio. Lui disse nella sua mente
'Non sei tu a parlare,sto diventando pazzo'
'Non sei pazzo riccio,sono Bella ma se non vuoi credermi ok. Ciao Harry' E girai la testa verso Lou.Però è bellissimo usare questi poteri. Mi avvicinai ad Harry e gli dissi nell'orecchio:" Non sei pazzo,sono Bella ma se non vuoi credermi ok. Ciao Harry" E me ne andai dentro con i suoi occhi spalancati su di me.Ero a Biologia e il prof fece una verifica a sorpresa. Mentre scrivevo,stavo leggendo la mente di Juliette, una secchiona, e finii il compito prima di tutti e uscii dalla classe sotto gli occhi increduli di tutti e anche del prof. Vidi Harry che si stava mangiando la faccia con una quindi decisi di cambiare strada ma mi sentii prendere per il braccio.Mi girai e vidi i suoi occhi smeraldo come la mia coda .Guardai la ragazza che aveva lasciato e lessi nella sua mente e capii che mi stava maledicendo in tutte le lingue
Io:"Harold quella ragazza mi sta maledicendo è meglio se vai"
Harry:"Come fai a saperlo?" Gli sorrisi in modo beffardo  e provai a togliere la sua presa. Mi stavo innervosendo e lui disse: "I tuoi occhi O.O"
Io:" Appunto lasciami perchè mi sto incavolando" Lui mi lasciò e andai nel giardino.Mi sedetti sotto un'albero e vidi che fece un tuono fortissimo e capii che Dani stava male. Percepii che si trovava in bagno e la raggiunsi e trovai anche le altre.
Io:"Che è successo?"
Dani:"Ho bisogno di pesce, ogni 12 ore dobbiamo mangiare pesce e io non ce la faccio più." Disse sfinita. Io annuii e dissi:" Vuoi che vado a prenderti del pesce a mare?"
El:"Lo faresti?" Disse anche lei stanca
Io:"Si lo prenderò per tutte e 4 ritornerò prima della mensa ok?" Loro annuirono e io andai verso il mare e mi ci buttai e mi  trasformai..Dopo una mezz'ora nel prendere 4 pesci mi nascosi dietro una barca e usai il mio potere per far scomparire la coda .Nascosi la busta sotto la maglietta e corsi a scuola. Andai di nuovo in bagno ma di loro nessuna traccia. Iniziai a girare per tutta la scuola ma non le trovai. Quindi mandai un segnale ad El di venire tutte e tre nel bagno. Dopo pochi minuti vennero tutte e tre.
Io:"Ma dove eravate?"
El:"A coprirti dai prof..com'è il mare?"
Io:"Fantastico"Mangiammo il pesce e ci sentimmo meglio. Suonò la campanella e andammo in mensa anche se non volevamo mangiare niente. Ci sedemmo al tavolo e iniziai  a leggere le menti degli altri. Liam diceva che Danielle era carina e Lou diceva la stessa cosa di El.Invece Tom e Andy pensavano alle ragazze che si erano portati a letto. Zayn pensava a quanto fosse bello,Niall pensava a quanto fosse bella Francy e Harry cercava di scoprire qualcosa su di me e lo vidi che mi guardava.
'Che ti guardi riccio?' Gli chiesi
'Niente' Mi disse
'Allora non guardarmi'
'Perchè ci siamo allontanati?'Mi domandò lui e io gli risposi:
'Sei stato tu a picchiarmi e io non sapevo perchè'
'Se è vero che sto parlando con te,dimmi nel mio orecchio di cosa parliamo'Mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi che ci siamo allontanati perchè mi picchiava. Spalancò gli occhi e mi disse:
'Come fai?'
'Se io ti guardo negli occhi tu puoi parlarli attraverso la mente,solo io sono capace di questa cosa'
'Perchè?'
'Non posso dirtelo.Adesso rispondi alla mia domanda.’
‘Perchè mi picchiavi?'
'Se non lo facevo io,lo faceva Adam il bullo della scuola e lui fa molto male quando fa a botte'
'Tu non sei da meno fai molto male ma hai fatto male al mio cuore perchè io ti volevo bene'
'Mi dispiace'
'Non basta.'
Liam:" Harry,Bella che vi succede? E' da tre ore che vi state guardando negli occhi"
Io:"Niente,mi piace guardare le persone negli occhi perchè è come se riesco a parlarci" Danielle stava tossendo la guardai e gli dissi nella mente:
'Non preoccuparti sto solo chiarendo'
'Devi essere sicura a chi dici che sei una sirena ok? Secondo me è troppo presto'
'Lo so,non dirò ad Harry che siamo sirene' E distolsi lo sguardo e lo misi su quello di Harry
'E' già tanto che ti sto parlando con la mente Harry,non ti dirò niente per il momento ma dovrai riacquistare la mia fiducia se vuoi...oppure ADDIO RICCIO'
'Va bene ci proverò,mi manchi tanto'
'Anche tu,ma fai uno sgarro e per te non sarà possibile neanche parlarmi nella mente'
'Va bene,ma perchè avevi gli occhi rossi?'
'E' troppo presto da sapere,ma quando mi vedi gli occhi rossi dimmelo oppure fai allontare chiunque da me ok?'
'Ok'
'Adesso basta perchè ci stiamo guardando da troppo tempo' E distolsi lo sguardo però gli dissi:
Quando sentirai la mia voce nella tua mente è per aiutarti perchè ci sono delle persone che non ti vogliono bene,come Cloe ti sta vicino solo per la popolarità è meglio se ti allontani da lei questo è un consiglio' Lui annuì senza guardarmi. Quando uscimmo tutti nel cortile sentii bagnarmi dalla testa ai piedi. Le ragazze spalancarono gli occhi e io scappai nei bagni di scuola,feci in tempo a chiudere la porta che mi  trasformai.
'Dani se volete venite nei bagni oppure aspettatemi fuori’Dissi e credo che abbia capito visto che dopo poco sentii dei passi e delle voci.
El:"Bella esci siamo noi" Mi asciugai e uscii e ci recammo a casa mia e vennero anche Dani e El. Stavo portando un bicchiere di acqua ma inciampai e il bicchiere stava per cadere su Francy e lei per coprirsi tenne le mani tese e fece diventare l'acqua del ghiaccio.
Francy:" Ma come cavolo ho fatto?"
Dani:"Hai il potere del ghiaccio"Siccome io mi ero fatta male il polso iniziai a muovere una mano e sentii chiamarmi da El
El:"Bella alza la testa" L'alzai e vidi l'acqua che era in aria come un serpente. Quando finii di muovere la mano l'acqua mi venne addosso e caddi per terra.
Io:"Oh no" Dissi dopo essermi trasformata
Quella sera chiesi se loro volevano dormire da me e tutti annuirono. Andammo a dormire dopo aver scherzato e parlato di un po' di tutto. Il giorno dopo ci svegliammo alle 7.00 perché dovevamo lavarci e vestirci.  IO______ Dopo aver mangiato un po’ di pesce decidemmo di andare a scuola a piedi. Arrivate andammo dalla nostra comitiva e salutai tutti. Vidi arrivare Cloe con un caffè in mano
Tom:”Ehi Cloe è un caffè freddo?” Lei annuì e io strinsi la mano in un pugno e feci diventare il suo caffè caldo e quando lo bevve si mise a gridare e io e le ragazze scoppiammo a ridere e dissi mentalmente cosa avevo fatto. Dopo un po’ andammo in classe,avevo filosofia e come compagno di banco avevo Tom.Dopo altre 2 ore di pura noia mortale arrivò l’orario della mensa.C’era del pesce e lo presero anche le altre.
Lou:”A te non è mai piaciuto il pesce e perché adesso lo stai mangiando?” Un po’ di fatti tuoi.
Io:”Si cambia ed io sono cambiata e adesso sto mangiando il pesce”
Lou:”Ma se fino a due giorni fa..” Mi stavo irritando e sentii darmi un calcio dal tavolo e vidi che era Harry e mi fece segno degli occhi. Vuol dire che li ho rossi. Chiusi gli occhi e feci dei respiri profondi e mi calma. Decisi di parlare un po’ con Harry.
Grazie Harry”
‘Di niente. Mi hai chiamato Harry,facciamo progressi :D”
‘Non abituarti’
‘Quando mi spiegerai questa storia?’
‘Non lo so, ma quando lo farò avrò a piena fiducia che tu non ti tradisca più alle spalle’
‘Non ti fidi ancora vero?’
‘Diciamo che mi fido il 15% su 100 ok? Sei a un buon risultato. Ricordati di non prendermi in giro solo perché vuoi sapere il mio segreto ok? Io riesco a capirlo’
‘Sisi non ti preoccupare scheggia.Avrai la mia completa  fiducia’
‘Scheggia’Dissi e una lacrima scese dai miei occhi e lui mi sorrise
Tom:”Allora qualcuno ieri ha fatto qualcosa?” Disse con il sorriso malizioso.
Andy:”Io e tu Harry?”
Harry:”No”
Tom&Andy:”Cosa…perché?”
Harry:”Sto cercando di cambiare.Ho fatto troppi errori e adesso ho deciso di rimediare” Disse guardandomi,gli sorrisi. Gli altri due scoppiarono a ridere
Io:”Che vi ridete? Secondo me ha ragione si è divertito ma adesso basta ha detto solamente che vuole migliorare non che vuole togliere la vita a qualcuno”
Andy:”Adesso lo difendi?” Mi incavolai
Io:”Difendo il mio migliore amico e credo che lui adesso sia una persona migliore di voi.”
Tom:”I tuoi occhi” Lo fulminai con lo sguardo e presi dei respiri profondi.Mossi la mano e creai un piccolo serpente e feci cadere dell’acqua sui loro pantaloni. Nessuno ha visto che ero stata io,tranne le ragazze e stavano tutti ridendo. Guardai Harry e mi disse:
‘Come hai fatto?’Oddio mi ha visto
‘Non ho fatto niente’
‘Non prendermi in giro Scheggia’
‘Te lo spiegherò una prossima volta’
‘Grazie’
‘Speravo tanto che dicessi che volevi cambiare. Non ti preoccupare degli altri io ti aiuterò ok?’
‘Va bene’
Tom:”Ma come è successo?”
Io:”Forse perché dovete sfottere di meno oppure vi capiterà di peggio. Almeno credo”Loro erano dei surpestiziosi.La campanella suonò e io andai in classe per Biologia.La giornata di scuola finì e io,Lou,Zayn,Liam,Niall,Dani,El e Francy andammo alla villa di Harry. Dopo un pomeriggio tra i compiti,quando finimmo tutti i ragazzi si buttarono in piscina.
Zayn:”Dai ragazze venite anche voi”
Io:”Zayn no” Chiusi a pugno la mano facendo diventare la piscina bollente e tutti i ragazzi uscirono di corsa.Harry mi guardò e io gli feci segno che gli spiegavo un’altra volta. Verso le 20.00 andammo tutti via da casa di Harry e ci recammo nelle nostre case.
 
Angolo scrittrice:
Allora vi piace?oppure cancello questo capitolo?Ho voluto provare qualcosa di nuovo e mi è uscito questo. SE NON VI PIACE DITEMELO COSI' PROVVEDO SUBITO E LO CANCELLO,RECENSITE GRAZIE :*
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove