Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loujsmile    20/12/2012    6 recensioni
[one direction]Louis William Tomlinson.
Lo odiavo. Non ho mai odiato nessuno quanto lui.
Tutti lo consideravano uno di quei ragazzi gentili, sempre disponibili per tutto. Tutti tranne me.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore di un bacio non è forte come quello di un cannone, ma il suo eco dura molto più a lungo...

Lessi quelle ultime parole.
Accartocciai quel bigliettino che avevo trovato dentro al bacio perugina e lo buttai a terra.
Erano passati due anni.
Era proprio vero, il suo eco durava ancora oggi. Quella notte del ballo. Quella notte in cui finì tutto.
Non ero ancora riuscita a rimuovere il suo ricordo, il loro ricordo.
Da quel giorno non avevo più parlato nè a Louis e nemmeno agli altri. Mi sentivo una cogliona.
Forse avevano ragione, tutti gli altri, forse era vero che non ci si poteva affezionare così in fretta a qualcuno, forse non era il caso di fidarsi in quel modo.
La mia vita era caduta a pezzi, come uno specchio rotto, mille schegge e cristalli, che nessuno avrebbe mai più incollato insieme. 
16 Dicembre 2010. 
Oggi era il 16 Dicembre 2012, io camminavo come al solito per i corridoi insieme a quelle che dopo quel giorno erano diventate le mie nuove amiche. Sì, amiche. Come no. Nessuno riuscì più a farmi stare bene come facevano loro. 
Incrociai lo sguardo di Sara che passava dalla parte opposta della mia, per quanto io ne sapessi, stava ancora con Zayn, wow, due anni, Elisa anche.
Alla fine, Marty era restata e stava con Liam, perchè Harry dopo il ballo aveva iniziato ad uscire con una ragazza.
Lo abbassò subito. Non mi riconoscevo nei miei atteggiamenti. Io ero una che di solito faceva subito pace, si scusava. Ma non stavolta.
Non avevo più rivolto la parola a nessuno di loro. Avevano provato a parlarmi ma non ce la facevo. 
Harry mi diceva che Louis era innamorato di me, che il bacio con Amy era stato solo uno sbaglio enorme, che lui mi amava. Ma no. Io non ci casco più.
Non potevo reggere un'altra delusione così, loro in poco erano diventati tutto per me, sapevano tutto, mi sostenevano. 
Non ero sola, o almeno non lo ero esteriormente. Dentro era come un fuoco che cercava di divorarmi dall'interno, ma era come se ci fosse qualcosa che mi spingesse ad andare avanti. NICOLA.
Ormai aveva undici anni, stava molto meglio, prendeva ancora le medicine, ma andava meglio. 
Non c'era un singolo giorno, un'ora, un secondo a cui non pensavo a loro, alle giornate passate insieme, all'albero, agli scherzi.
Aprii il mio armadietto e da quello cadde qualcosa.
Mi abbassai e raccolsi una collana.
La collana che Louis mi aveva regalato, al nostro primo appuntamento, la collana con la ballerina, pensavo di averla buttata. 
Anzi, me l'ero strappata quando vidi Louis  e Amy baciarsi quella sera e l'avevo gettata in terra.
Sentii gli occhi riempirsi di lacrime e di colpo scoppiai, chiusi forte l'armadietto e corsi fuori dalla scuola.
Mi sedetti sul muretto e cominciai a piangere a dirotto.
Mi sentii una mano sulla spalla, mi voltai e vidi Harry.
Non ce la feci, mi alzai e lo abbracciai, forte come non avevo più fatto da due anni.
Mi asciugò le lacrime.
L-Scusa, scusa Harry! Continuavo a piangere.
H-Shh..
L-ti prego Harry, perdonami!
H-Smettila, tu non hai fatto proprio niente . 
Mi prese per mano e mi tirò per tutto il cortile.
Arrivai all'atrio principale e alzai lo sguardo. 
Uno striscione bianco, enorme copriva il cancello d'ingresso e tutta un'enorme folla di ragazzi lo circondava.
"Laura, ti amo sopra ogni limite, ti ho sempre amato."
Louis entrò dal cancello e riuscii a trovare il suo sguardo, quello sguardo che fin dal primo momento in cui lo vidi mi aveva fatto innamorare, attraverso tutte le persone che erano presenti. Piangevo di nuovo.
Iniziò a farsi spazio tra la folla e corse verso di me.
Inizialmente ebbi la tentazione di tornare indietro, di non perdonarlo, di lasciarmi tutto alle spalle una volta per tutte, di far finta che tra noi non fosse mai successo niente, ma non ce la feci.
Lo-ti amo sopra ogni limite, ti amo più di me stesso.
Piangeva anche lui, mi sentivo tremendamente responsabile, non l'avevo mai visto piangere.
Mi inginocchiai a terra e appoggiai la testa sulle ginocchia.
Sentivo la testa girare e gli sguardi di tutti puntati addosso, proprio come il giorno in cui lo conobbi.
Non potevo, non potevo non perdonarlo, lo amavo anche io, alla fine.
Alzai lo sguardo.
L-ti amo anch'io.






Buondììììììì
Inizio col dire che questa era l'ultima puntataaaaa NOOOOOOOOO :'( Piangoooo <3
Ringrazio tanto le mie due Ispiratrici SARA E ELISA <3 
Un Grazie enorme alla mia MARTI <3 che legge silenziosamente ma poi mi fa sempre la sua recensione a voce mentre balliamo, ciao Amore.
Grazie a tutte quelle che durante la storia hanno sempre recensito, grazie alle persone che hanno messo la mia storia tra le seguite, ricordate, preferite, GRAZIE..
Chissà.. magari ci sarà una seconda serie? boh..
Intanto, magari lasciate qualche recensione, che così vedo un po' se la storia è piaciuta o ha fatto schifo (Cosa probabilmente ovvia)
Non so più cosa dire, mi ha commosso di aver fatto pace con il mio amoreee <3
Adesso, niente, vi lascio, un bacio enorme. GRAZIE ANCORA. 
Laura .

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loujsmile