Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: themusicislife    20/12/2012    0 recensioni
Cambiare scuola,amici,compagni,professori, casa e città non è facile ma bastano nuovi incontri a farti cambiare opinione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Su Celeste alzati o farai tardi -No mamma non voglio andare! -Niente storie! Lei forse non capiva,ma avevo paura andare in una nuova scuola,nuovi compagni,nuovi amici,nuovi professori,tutto nuovo.Andai in bagno per farmi una doccia veloce.Mi vestii,presi lo zaino e scesi giù.Non toccai cibo non avevo fame,aspettai mio fratello e quando fu pronto ci incamminammo per la scuola fortunatamente a 5 minuti da casa. -Allora sei pronta? -Se devo essere sincera no! -Dai Cele non fare così vedrai che ti farai nuovi amici -Se lo dici tu! -Eccoci!Questa è la nostra nuova scuola.Veloce!Andiamo dalla preside. Quando ci mischiammo tra tutta quella folla di ragazzini ci perdemmo di vista,fantastico!Non sapevo dove andare.Mentre camminavo avevo occhi puntati a dosso ma si vedeva che ero quella nuova?A quanto pare si!Poi ad un tratto un ragazzo mi diede una spinta e cadetti sul pavimento lui si girò di scatto e mi porse la mano la presi e mi aiutò a tirarmi su.In quella frazione di secondo guardai i suoi bellissimi occhi color oceano e i suoi capelli biondi sbarazzini.Wow!Era davvero bello -Scusami non l'ho fatto a posta mi dispiace -Figurati!Sono cose che capitano -Dimenticavo! Io mi chiamo Niall -Io sono Celeste -Piacere,hai bisogno di qualche cosa? -In effetti sì,sai dove si trova l'ufficio della preside? -Certo!Ti accompagno. Finì di parlare che venne chiamato da una voce strana,stridula -Scusa è la mia ragazza devo andare aspetta che ti mando un mio amico Non era più semplice darmi le indicazioni?Poi arrivò un ragazzo ricciolo occhi smeraldo dall'aspetto simpatico -Ciao!Io sono Harry ,Niall mi ha detto che dovevi andare dalla preside -Sì esatto! -Vieni. Lo seguii e in pochi istanti fummo davanti all'ufficio della preside e lì incontrai mio fratello -Celeste!Mi stavi facendo preoccupare sono 10 minuti che ti aspetto -Ho avuto un contrattempo. Harry mi salutò e se ne andò poi io e Louis entrammo nell'ufficio della preside. -Buongiorno,voi siete i nuovi alunni! -Sì,esatto!Io sono Louis e lei è mia sorella Celeste. -Perfetto ho già pronta la vostra scheda è tutto a posto,la vostra classe è la 2F. -Grazie,arrivederci!. Uscimmo e mi sentii sollevata ero in classe con mio fratello.Arivammo in 2F bussammo e entrammo. -Buon giorno ragazzi siete gli alunni nuovi? -Sì -Bene io sono la vostra nuova insegnante di italiano.Mi chiamo Jade Manton. -Io sono Celeste Tomlinson -Io sono Louis Tomlinson -Sedetevi in quei banchi liberi e seguite la lezione. Guardavo bene i miei compagni e notai che c'erano Niall ed Harry,due persone che conoscevo sì,ma il nome.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: themusicislife