Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: liena    06/07/2007    9 recensioni
Spoiler! Ambientato dopo il film. E se Edward riuscisse a tornare nel suo mondo, ma perdesse la memoria del suo passato, tutti i suoi ricordi, se dimenticasse di avere un fratello e di amare qualcuno?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

AMNESIA

 

Roy rimase a fissare ancora per un po' quel cerchio, non gli importava se avrebbe fatto tardi a lavoro quel giorno.

L'unica cosa che ora gli interessava in quel momento era il suo Edward.

Sarebbe stato disposto a mandare al diavolo tutto quello che era riuscito a costruirsi con fatica se avrebbe fatto tornare il suo Fullmetal.

Non si era mai perdonato una cosa.

Avrebbe dovuto andare con lui, chissà poi il giovane alchimista come avrebbe interpretato quel gesto.

=Sicuramente mi avrebbe dato del pervertito= si rispose e sorrise.

Piegò le gambe in modo da essere più vicino al terreno.

Sospirò, ormai sospirava sempre, aveva perso quella carica orgogliosa che era Roy Mustang.

Forse perché era proprio grazie a quel ragazzo che riusciva ad essere così.

Ora non gli importava.

Aveva perfino smesso di uscire con tutte le ragazze che gli ronzavano attorno, alcune erano davvero molto carine, ma lui le rifiutava senza nemmeno conoscerle.

Non gli importava più di essere quel "dongiovanni" come tutti lo reputavano.

Aveva smesso, non ce ne era il motivo per esserlo ancora.

Voleva solo lui.

Si ritrovò a pensare una cosa = È vero che quello che si ha sotto gli occhi non ci sembra importante finché non lo si perde = .

Abbassò la sua mano destra fino a toccare quel cerchio alchemico.

=Ti prego Ed, ritorna= disse infine.

-------

Edward rimase ancora un po' così.

Rimase in piedi a fissare un punto indefinito del suolo fino a pensare.

Di certo a pensare al suo Roy e di quanto fosse stato duro con loro il destino.

In oltre si continuava a rimproverare di tutte quelle volte in cui lui e il colonnello erano soli nell'ufficio dell'ultimo e quante volte avrebbe avuto l'occasione di aprire il suo cuore ma non ci era riuscito.

Tutte quelle volte a parlare di questa missione o di quell'altra...perché non aveva vissuto a pieno quei momenti?

Era una domanda che nella testa di Edward era come un promemoria che ogni dieci minuti gli risuonava fra i pensieri.

Smise di pensare a quella persona e pensò invece a suo fratello.

= Sarà in pensiero, meglio che vada = pensò mentre si voltava e si dirigeva verso l'uscita di quel luogo.

Tutto inutile.

Dopo pochi passi tornò indietro. Non voleva andarsene da lì.

Non riusciva a comprendere egli stesso cosa gli stava capitando. Era attirato da quel posto.

Come dargli torto dopotutto.

Ormai era disposto a sacrificare tutto, tutto ciò che aveva se servisse a riuscire a rivere lui, il suo colonnello.

Si avvicinò nuovamente a quel cerchio alchemico.

Si abbassò piegando le gambe e poggiò una mano, quella sinistra, su quel simbolo.

= Roy, voglio rivederti. Voglio poter stare di nuovo accanto a te =

-------

Da entrambi i mondi i due cerchi, toccati nello stesso istante, si attivarono aprendo dei portali ciascuno.

I due non riuscirono a capacitarsi di quello che stava accadendo.

Nessuno aveva utilizzato l'alchimia eppure si erano aperti.

Quegli insoliti esserini neri oltrepassarono il portale nel mondo dove si trovava Edward.

Si avvicinarono a lui e gli si aggrapparono alle braccia e alle gambe trascinandolo con loro dentro il portale.

Il povero giovane cercava di liberarsi ma invano.

Dietro a loro la porta si chiuse facendo aprire quella davanti a loro dove venne fatto uscire Edward.

Dall'alto, nel cielo del mondo dove si trovava Roy, si aprì un piccolo passaggio dal quale cadde un ragazzo.

Roy lo fissò come se fosse incantato.

Una coda alta, capelli biondi quasi dorati, quelle stesse iridi color del sole, gli stessi lineamenti.

Non poteva essere vero, era senz'altro un'allucinazione.

Voltò lo sguardo su un altro punto per poi tornare a guardare quel ragazzo.

Non era un'allucinazione.

Era davvero il suo Edward quello.

Tutto nel giro di pochi secondi e il colonnello, ormai generale, si mise a correre verso quel ragazzo.

-Edward?!- disse mentre gli si avvicinava.

Il ragazzo si guardò attorno, non vi era nessuno oltre a loro due.

-Ehi, Edward- disse Roy arrivando davanti al ragazzo.

Questo si alzò e notò che quell'uomo ce l'aveva con lui.

-Parli con me?- domandò infine.

-Certo, con chi altri altrimenti- disse sorridendo.

Era felice di essere riuscito ad averlo indietro, non sapeva come era stato possibile ma non gli importava.

Il ragazzo lo guardò un po' stupito.

-Ma ci conosciamo?- domandò con un po' di timore il giovane.

Roy iniziò ad irritarsi.

-Che scherzo idiota Fullmetal- disse seccato.

-Ma io non la conosco e poi chi sarebbe questo Edward? E Fullmetal? Mi deve aver scambiato per qualcun altro- disse Edward un po' impaurito perché non capiva cosa stesse accadendo.

A Roy invece gli si spezzò il cuore.

Possibile che lui non lo ricordasse?

E che non ricordasse nemmeno il suo nome?

 

Finito il terzo, lo dedico alla mia nee-san (Nemesi) per tutto quello che ha fatto e fa per me (sperando che gli piaccia)^^

 

RINGRAZIAMENTI:

 

Havoc_Fan: sono davvero iper felice che ti piaccia anche questa ficcy >///< scusa se ho aggiornato in ritardo ma sai il perché.. ti lovvo tanto kiss

 

Aduah: stai tranquilla, ecco qui "l'amnesia" spero ti piaccia^^ di solito avrei aggiornato molto prima ma ho avuto dei problemi famigliari perché mio papà è stato operato quindi avevo il compito di fargli compagnia al pomeriggio^^ bacioni

 

Laretta_91: sono davvero felice che ti piacciano le mia ficcy >///< *me si commuove* spero che questo capitolo non ti deluda^^ bacioni e grazie per seguirmi (io finora ho fatto solo royed XDXD) kiss

 

Lake: >////< dai! Troppi complimenti, non me li merito >.< e anche te sei molto brava (ho letto la tua ficcy e di Setsuka di For Real e sei brava^^, ricordi?) Non immagini quanto piacere mi abbia fatto sapere che hai visto il mio nome, ecc.. GRAZIE!!! Anche se mi fai troppi complimenti >//< per il seguito credo di mettermi al lavoro o domenica o lunedì, perché prima sono occupata per mio papà che è stato operato^^ ti adoro! Bacionissimi!!

 

Fedar: ne sono felice^^ be si ogni tanto aggiorno in fretta XD dipende dall'ispirazione che mi viene XDXD si verissimo, poveri tesorucci, quanto soffrono *me inizia a piangere* per quanto ad Al hai visto cosa è successo, ora Edduccio non si ricorda nulla quindi nemmeno del fratello...però qualcosa succederà XD muahua *risata malvagia* ^^ spero ti sia piaciuto questo kiss

 

Nemesi06: mi raccomando, in bocca al lupo (per gli esami). Sono felicissima che ti sia piaciuta l'idea >//< grazie come sempre di tutti i tuoi complimenti e tutto ciò che fai per la sottoscritta, ti voglio un casino di bene nee-san^^

 

e grazie anche a chi legge,

baci liena

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: liena