Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    20/12/2012    9 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 3:


Il giorno dopo fui svegliata da uno spiraglio di sole che trapassava le tende. Era ormai mattina e controllando la sveglia erano precisamente le 11.26.  Mi alzai facendo pochi passi ma subito dopo ritornai subito sotto le coperte. La testa mi faceva davvero male e non mi sentivo bene. Scorsi poco dopo mio padre che mi guardava dalla porta.
“Buongiorno tesoro, dormito bene?”
“Si papà, che è successo ieri?”
“Harry ti ha portata qui a casa e mi ha detto che la sua festa aveva preso una brutta piega. Mi ha anche dato un biglietto per te, l’ho messo lì… sopra il tuo comodino” disse indicandomelo. “Non volevamo svegliarti” aggiunse.
“Grazie”risposi e lui se ne andò.
Cominciai a leggere curiosa il biglietto.
“Clare, mi dispiace tanto che tu sia stata male durante la festa. Avevo detto a Zayn di non portare alcolici, ma a quanto pare non mi ascolta mai. Quando lui si ubriaca non riesce proprio a rispondere ai comandi. Non posso venirti a trovare perché ho una riunione con il rappresentante di istituto della mia futura università. Ma mercoledì sera ci sarò ;) Un bacio, Harry xx”
Era stato davvero dolce con me. Strinsi quel biglietto tra le mani e lo porsi dentro il libro che stavo leggendo. Saltai direttamente la colazione e verso mezzogiorno mio padre mi portò un bel panino con il prosciutto a letto. Non avevo ancora le forze di andare a tavola, mi alzavo solo le volte necessarie. Mentre leggevo il mio libro, entrò Josh con il telefono di casa in mano porgendomelo e sussurrandomi “E’ mamma!”. Lo presi.
“Pronto?”
“Ciao tesoro, sono io. Come vanno le cose?”
“Benissimo. La casa è stupenda, è proprio in riva al mare”risposi, decidendo di non raccontare niente a mamma di tutto quello che era successo la scorsa sera.
“Benissimo, ho una buona notizia. E’ arrivata una lettera dalla tua università! Non potendola leggere, ti ho mandato una copia per e-mail. C’è scritta la data e l’orario del giorno dell’incontro con i rappresentanti di istituto e la preside. Vedi di darci un’occhiata okay?”
“Va bene, mamma. Lo farò. Devo andare, ciao ti voglio bene”
“Ti voglio bene anche io, ciao” e chiuse la chiamata.
Decisi subito dopo di prendere il mio computer portatile e di controllare le mie e-mail. Come mi aveva anticipato mamma, mi era arrivata la copia della lettera. Sapevo già di essere stata accettata, ma dovevo solo sapere gli ultimi dettagli. La scuola che avevo scelto si trovava qui in Georgia, e anche se era lontano da New York non mi dispiaceva. Era l’unica università che offriva il settore che volevo, e a quanto pare avevo superato le prove ed ero stata ammessa.
 
“Gentile Signorina Clare Robinson,
la vogliamo informare che la riunione con i rappresentati di istituto e la preside G. Smith si terrà Martedì 17 Giugno.
Qui sotto elencati può trovare i nostri recapiti se ha delle domande da farci. Cordiali saluti,
George High School”
 
Ero abbastanza agitata, ma allo stesso tempo non vedevo l’ora. Avete presente quella classica domanda che vi fanno da piccoli? “Che lavoro vuoi fare da grande?” Bene, io volevo fare la veterinaria. E in questa università avrei studiato riuscendo a coronare il mio sogno.
Alla fine passai l’intera domenica e il lunedì a casa a riposare per rimettermi in sesto e arrivò martedì, il giorno della riunione. Mi feci una bella doccia, mi lavai i capelli, mi truccai e infine decisi di mettere un bel completo abbastanza formale. Volevo apparire bene agli occhi dei miei futuri professori. Presi la mia borsa con lo stretto necessario e mio padre mi portò alla sede universitaria.
Arrivata a scuola entrai nell’aula magna e ascoltai tutto il discorso, che durò all’incirca due ore che prevedevano il ripetersi delle stesse identiche cose. All’uscita erano già appesi i fogli con sopra scritte le classe con rispettivi componenti. Cercai il mio nome nell’enorme lista e infine lo trovai. Ero finita in 1F nel settore veterinario, appunto.
“Sei Clare R.?”mi domandò una voce femminile.
Senza pensare risposi “Si, perché?
“Sono Christine Malik, a quanto pare saremo compagne di classe!”
Mi fermai a pensare. Malik, Malik, Malik. Mi era famigliare quel nome. Poi un lampo di genio. Ma certo! Era il cognome di Zayn, quel ragazzo che mi aveva recato già troppi problemi.
“Oh, piacere”risposi con aria distratta “scusa se ti ho risposto male, ma…”
“Stai tranquilla, non devi scusarti. Volevo solo chiederti se ti va di andare assieme in gelateria domani. Sai per conoscerci meglio…”
A quella domanda non potevo rifiutare solo per suo fratello, quindi accettai.
“Certo! Alle 16.30 davanti alla gelateria?”
“Perfetto, a domani”
E, girando i tacchi, se ne andò. Tornata a casa ero felice: avevo finalmente un’amica, se così si poteva definire. Mi era abbastanza sospetta quella ragazza, non solo perché era la sorella di Zayn, Zayn Malik, ma anche per il suo atteggiamento. Non ci diedi troppo peso, pranzai con un piccolo snack e me ne andai subito a letto: ero davvero stanca.



 
I'M BACK YOO(?)
no okay, dopo questo mi dileguo.
eccomi con il terzo capitolo, spero che vi piaccia.
non mi convince molto, ma domani tanto finisce il mondo(?) lol
recensite, mi raccomando <33
Chiara
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia