Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: MeiChan95    20/12/2012    3 recensioni
Mikan, Natsume e tutti gli altri sono cresciuti. Ormai sono alle superiori , cos'è cambiato, cosa invece è rimasto uguale? I sentimenti portano a gioie e dolori, gelosie e felicità. A volte un tenero sentimento nasconde verità che possono far soffrire. Tutte le avventure e le disavventure della nostra amata coppia: MikanxNatsume e dei loro amici.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 1
Angolo autrice: Ciao a tutte ragazze/i! Sapete questa è la prima storia che pubblico… è una fan fiction incentrata principalmente sulla coppia NatsumexMikan, ma ci sono anche gli altri personaggi e magari anche qualcuno di nuovo. Spero che vi piaccia, buona lettura!
(POV Natsume)
Bip Bip Bip
Quanto odio questa maledetta sveglia!  Svegliarmi con il pensiero di dover stare ad ascoltare, poco dopo , Jinno-Sensei per due ore di fila non rendeva il risveglio migliore.  E poi c’era quello stupido sogno che continuava a tormentarmi.
Mi alzo controvoglia dal letto, mi vesto il più velocemente possibile e dopo do un’occhiata alla mia camera: è così ordinata, questa assoluta perfezione mi mette malinconia… È vuota. Se me ne andassi probabilmente non ci sarebbe bisogno di levare niente, visto che è esattamente come quando me l’hanno assegnata. Tutto uguale se non fosse per quella piccola fotografia attaccata allo specchio.  Nella foto ci siamo io, Ruka  e Mikan, (la fotografa , inutile dirlo, è Hotaru, alla quale a quanto sembra piace ancora immortalarci nei momenti meno… opportuni, per così dire). Lì facevamo ancora le medie. Mikan come al solito sorride, certo che è diventata proprio bella, non è particolarmente altra, ma le sue gambe sono lunghe e sottili, i capelli sono sempre raccolti in una lunga coda. Bella lo è sempre stata , ma crescendo tutti i tratti del suo visino delicato si sono raffinat- Ma che cazzo vado a pensare??! Quella stupida ora mi perseguita anche nei sogni! Pff!
Toc Toc!
E adesso chi è che rompe? Guardo l’ora sono le sette e venti. Mi metto la giacca e apro la porta; è Ruka.
Ruka:“Natsume, ti vuoi sbrigare? Ti sei dimenticato che dovevamo fare colazione insieme?”
Cazzo me ne ero completamente scordato.
Natsume:“Ti pare? Stavo giusto per venire a chiamarti!” non potevo dargliela vinta.
Ruka:“Ok, ok, ma ora andiamo.” Esco dalla stanza e mentre chiudo la porta Ruka se ne esce con: “Siamo in seconda superiore e non hai ancora imparato a fare un nodo della cravatta decente??!” Eccolo: il solito perfettivo.
Mi si avvicina e prendendomi il colletto della camicia mi tira verso di se. Con estrema grazia (tipica di Ruka) si scosta le dorate ciocche di capelli che le cadono sul viso e poi torna a legarmi la cravatta. Sentivo il suo respiro in faccia, era imbarazzante! Sembrava la classica scena romantica di un manga yaoi.
Natsume:“E piantala!  la gente potrebbe fraintendere!” dico dandogli una piccola spinta.
Poco dopo si gira verso di me ed entrambi scoppiamo in una fragorosa risata!
Ecco perché gli volevo bene, Ruka è stato davvero un ottimo amico per me.
Finito di ridere ci dirigiamo verso la mensa, dove ci aspettavano Hotaru e … Mikan.
 
 
(POV Mikan)

Bip Bip Bip Bip , che sonno!…
Dopo un enorme sbadiglio guardo l’orologio: 6.55 è ancora presto, cinque minuti e mi alzo… Richiudo gli occhi e in men che non si dica sprofondo di nuovo nel sonno…
“Mikan, Mikan…. MIKAN!!!” sento una voce molto famigliare che mi chiama…
Mmmm ma che ore sono?? Apro gli occhi controvoglia e mi stiraccio tra uno sbadiglio e l’altro. C’è una specie di mosca meccanica che mi ronza intorno, qui c’è lo zampino di Hotaru, poco ma sicuro. Hotaru, la mia migliore amica! A proposito si era fatta proprio bella: I suoi capelli erano corti e ordinati, lei alta e snella, con le gambe lunghissime: proprio proprio bella! Eheh! ;) All’improvviso spunta l’ologramma di Hotaru: “Bakaa!, siccome sapevo che avresti fatto tardi ho preparato questo messaggio per svegliarti, ti aspettiamo in mensa. A dopo.” Cavolo sono in super ritardo! Ruka, Hotaru e Natsume mi aspettano per colazione! Mi alzo e mi dirigo il più velocemente possibile verso la porta del bagno, ma inciampo su un mucchio di magliette lasciate sul pavimento.
Do un’occhiata alla mia camera: è un disastro dovrei proprio darle una ripulita. Magliette, calzini , peluche persino la mia divisa scolastica era a terra. La indossai alla velocità della luce e poi, mi diressi in bagno, dopo essermi lavata i denti e legata i capelli, finalmente sono pronta. Ma dov’è la chiave? Cavolo! Questa non ci voleva, sono già in ritardo!
Mentre sollevo mucchi di vestiti sperando di recuperare la chiave trovo il vestitino rosso che indossavo a natale di un bel po’ di tempo fa.. Lo stesso in cui Natsume mi ha.. baciata; il mio primo bacio. Chissà perché l’avrà fatto?.. conoscendolo per prendermi in giro! Anche se sono passati quasi sette anni mi chiama ancora mutande a pois! Basta pensare a quello stupido! Devo trovare la chiave!
*Alcuni minuti dopo*
Oh! Ecco la chiave era nella tasca dei pantaloncini rosa, come ho fatto a dimenticarmene??!
Sono già le 7:50 devo sbrigarmi. Chiudo la porta a chiave e correndo mi dirigo alla mensa.
 
Angolo autrice: Ragazze sono di nuovo io che vi rompo ù-ù Volevo ringraziare tutte coloro che leggeranno la storia! Siccome è la mia prima FF vi chiedo di essere clementi con me , tuttavia accetto critiche se costruttive. Spero continuerete a leggere questa FF! posterò tra circa una settimana. Baci a tutte e ancora grazie! *^*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: MeiChan95