Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: MeiChan95    24/12/2012    3 recensioni
Mikan, Natsume e tutti gli altri sono cresciuti. Ormai sono alle superiori , cos'è cambiato, cosa invece è rimasto uguale? I sentimenti portano a gioie e dolori, gelosie e felicità. A volte un tenero sentimento nasconde verità che possono far soffrire. Tutte le avventure e le disavventure della nostra amata coppia: MikanxNatsume e dei loro amici.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
(POV Natsume)
Sono le otto e dieci, dove si è cacciata quella stupida?  Cavolo è sempre la solita.                      E se le fosse successo qualcosa??
Basta devo smetterla di preoccuparmi, arriverà.
Ruka, Hotaru e io abbiamo finito di fare colazione da più di 10 minuti, sono quasi le otto, è meglio se ci dirigiamo verso la classe.
Aspettando il suono della campanella mi appoggio al termosifone e mi guardo intorno per vedere se riesco a trovare Mikan. È da un bel po’ che non la vedevo! Ultimamente sono stato poco presente alle lezioni… Perchè? Posso spiegare tutto con due semplici ,quanto odiate, parole: Persona e missioni.
 Ora non ci voglio pensare, voglio solo vedere lei, Mikan… la mia Mikan.
Eccola finalmente quella ritardatar-  Cavolo non riesco a non fissarla.. la osservo, incantato dalla gioia che trapelava da quel bellissimo viso.
Sembrava una creatura celeste,  lucente, brillante e sorridente. Emanava un senso di calore e gioia ovunque andasse, mi bastava vederla così perché la mia giornata fosse migliore.
Cavolo! Si è accorta che la stavo fissando!  Alza il  braccio per salutarmi e poi sorride, come sempre.
Driiiiiin!
La campanella è suonata. Entro in classe, facendo sprofondare le mani nelle tasche dei jeans.
Mikan:“Buongiorno a tutti ragazzi!” Salutò allegra entrando con foga, la solita.
Mi si avvicina correndo e con il fiatone mi dice: “Ciao Natsume!”  ahahah che carina aveva tutti i capelli spettinati .
Natsume: “Ahahahah”
Mikan che mi guardava perplessa: “Che c’è da ridere?”
N: “ahah sei ahahah tu ahahah tutta spettinata ahah”
Mikan mettendo su il classico finto broncio: “Antipatico! E io che ero venuta a salutarti!” dicendolo tirò fuori quella sua piccola linguetta rosa. Avevo una voglia irrefrenabile di baciarla! Mi avvicino pericolosamente a lei che mi guarda confusa … Mentre mi sto ravvicinando a lei sento la voce di alcuni compagni : “mm certo che Sakura si è fatta proprio bella!” “E poi è proprio ben dotata eheh” “già io ci sto facendo un bel pensierino” .
Il mio umore cambia completamente, così come la mia espressione. La gelosia si è impadronita di me. Nessuno e dico NESSUNO la può toccare, tanto meno fare pensieri perversi su di lei. Avevo una voglia incontrollabile di bruciacchiare quei maiali depravati, il mio corpo si scalda, così come le mie mani , dalle quali iniziano a uscire piccole braci incandescenti… Devo controllarmi. Faccio un respiro profondo e poi guardo Mikan che sembra non essersi accorta di niente. Mi guarda disorientata e poco dopo sorridendo mi dice: “E’ tutto ok?”
La rabbia e la gelosia di poco fa sono stati sostituiti dalla gioia e la felicità. Il mio corpo torna alla sua normale temperatura mentre il mio cuore si riscalda ,facendomi  sentire bene.
Sono sempre felice di vedere la graziosa piccola bocca di Mikan incurvarsi in quel bellissimo sorriso, lo stesso per il quale ho sopportato e sopporto Persona, missioni, accademia.. tutto. Tutto per proteggere quel sorriso.
Jinno-Sensei: “Ragazzi a sedere! Il professor Narumi ha una cosa importante da dirvi!”  di bene in meglio! Ora devo pure sorbirmi quel cavolo di biondino effeminato.
Narumi: “Ragazzi un attimo di attenzione per favore! Io e gli altri professori abbiamo pensato che poiché la scuola è quasi finita e ormai siamo in estate… di fare una piccola gita. Un ex professore dell’accademia ha detto che ospiterebbe volentieri gli alunni dell’Alice accademy nel suo centro termale. ”
Tutti: “Finalmente una vacanza!” già!... finalmente una pausa da quell’inferno di accademia.
Narumi: “Domande?”
Sumire: “Quanto staremo via?”
Narumi: “2 giorni e due notti. Ritorneremo a scuola la mattina del terzo giorno.”
Che palle! Ora inizieranno le solite serie di domande inutili e noiose..
Poso le braccia al tavolo, incrociandole. Chiudo gli occhi e appoggio la testa sul banco. E poi buio.
Sento che qualcuno mi accarezza i capelli. Quella rompiscatole di Sumire la deve smettere di infastidirmi. E’ dalle elementare che continua a tormentarmi.
Mi preparo a lanciarle uno dei miei sguardi più crudeli, quando sento un dolcissimo profumo di pesche.. ma e’ Mikan?! Pare che la campanella sia suonata da un pezzo.. Che sta facendo ancora in classe? La sua mano dai capelli passa al viso. Sento un tepore così piacevole! Se questo e’ un sogno non voglio svegliarmi più..
Apro gli occhi: è proprio lei!
I suoi splendidi occhi nocciola si incrociano con i miei, e le sue labbra si incurvano in un sorriso. Mi alzo in piedi , afferro Mikan per i fianchi e la tiro verso di me. Con una mano le sollevo il mento, il mio sguardo è fisso sulle sue labbra indifese, mi avvicino ,sento il suo respiro…
“ume!.. atsume!.. NATSUME!”
Apro gli occhi e vedo Mikan che mi scuote il braccio per svegliarmi: Era solo un sogno, un bellissimo sogno.
N: “Che vuoi?”
M: “Uff! Potresti mostrare anche un po’ di gratitudine, visto che potevo benissimo lasciarti dormire sul banco per il resto del giorno!”… aveva ragione, ma sono fatto così e lei lo sa..
M: “Comunque… visto che sono sicura al 90% che non hai sentito cosa ha detto il professor Narumi, te lo dirò io… Mmm allora… Ha detto testuali parole: ‘Visto che ormai siete grandi voglio credere in voi. Io e gli altri professori abbiamo deciso di darvi fiducia e quindi di fare delle coppie miste per le camere, mi raccomando niente cose scoprcaccione, intesi?’ ecco.  ” No, cavolo non volevo finire in camera con Sumire!
N: “E con questo?”
M: “ E con questo?” disse Mikan cercando di imitare la mia voce. “E con questo siamo finiti in camera insieme!” C-cosa!? Ero in camera con lei?
M: “Allora per una convivenza pacifica coi sono tre regole.”
N: “R-regole?” ero ancora rimasto scioccato dalla notizia precedente, qualsiasi regola dicesse mi sarebbe andata bene, mi bastava starle vicino. In effetti ero felice di essere io quello in stanza con Mikan , se fosse stato qualcun altro come per esempio Ruka penso che sarei morto di invidia e avrei finito per fare lo stalker. La voce di Mikan mi riportò alla realtà.
M: “Natsume? Mi stai ascoltando?”
N “S-si.”
M: “Ah si? e allora quali sono le 3 regole?”
N: “…”
M: “E poi sono io quella stupida!...Ahaha… Allora: 1) La luce si spegne alle 23.00, visto che la mattina bisogna svegliarsi presto. 2) Per il bagno si usa a turno e 3) Lascia la tua perversione qui all’accademia. Tutto chiaro?”
N: “Chiarissimo.”
M: “Qualche obbiezione? Pensi che riuscirai a rispettare le tre regole?”
N: “Nessuna obbiezione, ma per quanto riguarda la perversione…”
Guardai Mikan con sguardo malizioso. Lei diventò tutta rossa e correndo verso il corridoio urlò: “Sei uno stupidooooooo!”
N: “Mi raccomando niente biancheria a pois!”
M: “N-natsumeeeee!”
Ahahah adoravo metterla in imbarazzo. Quando arrossiva il suo viso assumeva un’espressione così provocante! La gita si sarebbe tenuta da lì a poco e io non vedevo che arrivasse .
 
Angolo autrice: Ciao a tutte ragazze! Innanzi tutto voglio ringraziare chi segue la storia e chi la recensisce: GRAZIE! Dopodiché volevo informarmi che sono riuscita ad anticipare un po’l’uscita del nuovo capitolo, potrei definirlo un regalo di natale ahah Jspero vi faccia piacere e vi piaccia , buona lettura e buone feste! ^^ 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: MeiChan95