Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: maddalenagim_    20/12/2012    0 recensioni
Così inizio quelle "tragica" e complicata prima storia d'amore. Non fu semplice. Per niente direi, e quando sei sola davanti a tutto il mondo che ti viene contro è ancora più difficiel.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzò il mio viso e guardandomi negli occhi mi chiese un bacio. Paura, tanta paura. Il primo bacio alla prima persona che mi interessava. Feci cenno di sì con la testa, mi prese la mano e mi portò due metri più in là. Mi mise le braccia attorno al suo collo e pose le sue mani sui miei fianchi, si avvicinò, chiusi gli occhi e finalmente le nostre labbra si toccarono. Sentìì il suo caldo respiro sul mio viso. Mi stringeva forte a sè come se non mi volesse lasciar andare. Tutto dun tratto mi staccai da lui e gli iniziai a fare domande del tipo "Perchè hai fatto questo?" e lui mi rispose semplicemente con un "Perchè sei carina." Presi la borsa e mi allontanai silenziosamente senza dire nulla, ci ero rimasta male e non sapevo cosa fare. Mi rincorse, mi fermò e mi disse "Non lo dire a nessuno ok?!" Bene un altra persa per il c**o pensai, poco dopo ero a casa, chiusa in bagno chiedendomi perchè avevo fatto ciò. Squillò il citofono, mi affacciai dal terrazzo, non ci potevo credere era lui. Pensavo mi facesse una dichiarazione in stile "Romeo e Giulietta", invece mi disse "C'è tuo fratello?" Ci rimasi malissimo. Risposi con un "No" secco e chiusi la porto dietro di me. Mi misi a letto delusa da quegli occhi così belli. Il giorno seguente.. ...continua..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: maddalenagim_