Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: maddalenagim_    20/12/2012    0 recensioni
Così inizio quelle "tragica" e complicata prima storia d'amore. Non fu semplice. Per niente direi, e quando sei sola davanti a tutto il mondo che ti viene contro è ancora più difficiel.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come iniziare, beh così.
Frequentavo il secondo anno delle scuole medie e avevo già un pò le mie esperienze per quanto riguarda "l'amore", beh a dodici anni si è piccoli ma ci si crede dei grandi esperti.

Era il 25 aprile quando io e la mia migliore amica iniziammo a frequentare due ragazzi: Simone e Fausto. Simone era un timidone, ma nonostante le sue pazzie ci voleva bene, Fausto invece era un ragazzo con molti problemi, non era ben accetato nella sua famiglia e a 42 anni suonati ancora frequentava i ragazzini! Erano simpatici dopotutto e io ero da poco uscita da una grandissima presa per il c**o. Beh dopo lunghe passeggiate e scambi di sguardi tra me e Simone confessai a Giorgia, la mia migliore amica, che mi piaceva Simone. Non la prese molto bene ma da grandissima amica si fece da parte e promettemmo di non litigare mai per un ragazzo. I nostri scambi di sguardi continuarono fino al 30 maggio quando mi chiese di andare a fare una passeggiata sola con lui. Era sera, era buio e avevo paura, un pò di lui e un pò di rimanere fregata un altra volta. Ad un tratto si fermò, si mise dinanzi a me. Mi prese la mano e io per la vergogna abassai lo sguardo ma con una mano alzò il mio viso e...

...continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: maddalenagim_