Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    20/12/2012    0 recensioni
9 Giugno 2013.
Aereoporto di Heathrow, Londra. ♥
x: Heeey. Ti sei svegliata!
Istintivamente mi viene da sorridere, mentre alzo la testa. Il suo accento inglese è stupendo.
Cerco con tutta me stessa di evitare di urlare LIAM PAYNE E’ SEDUTO DI FIANCO A ME, anche se sarei davvero tentata; invece mi esce qualcosa come:
- Oddio mi sono addormentata sulla tua spalla… mi dispiace…
Liam ride, probabilmente ha già capito che l’ho riconosciuto. Che figuraccia.
L: Non ti preoccupare, lo so che le mie spalle sono comode…
O almeno credo che abbia detto questo, parla velocissimo :3
Passiamo qualche ora a chiacchierare. Parliamo veramente di tutto, man mano che il tempo passa sono sempre più rilassata, mi sembra di parlare con un vecchio amico. Liam è un ragazzo fantastico, davvero tranquillo. Mi racconta della sua vita di “prima”, della sua vita di adesso, della sua ormai ex relazione con Danielle, dei suoi migliori amici (lol), dei suoi genitori, delle sue sorelle, delle sue tartarughe… E ridiamo veramente tanto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3:
 
 “ We’ve been friends, now for a while, I wanna know that when you smile is it me yeah? Are you thinking of me, yeah? “
 
Tolgo la fascia a Francesca che mi dice: Come. Cazzo. Hai. Fatto. :o
Io: Ahahahahahah ecco… lo scoprirai appena finisce il concerto ;)
 
Intanto Liam ci vede e ci saluta con la mano, sorridendo, e Zayn fa lo stesso poco dopo. Ricambio a entrambi e guardo Francesca, che continua a fissare Liam a bocca aperta per più o meno tutta la canzone AHAHA.
I ragazzi concludono con What Makes You Beautiful ( <3 ), che è stata la canzone mia e delle mie migliori amiche durante il primo anno di liceo. <3 #memories
 
Io: Francy, sei pronta a conoscere Liam James Payne, Harold Edward Styles, Niall James Hor…
F: Ma mi stai prendendo in giro?!?!?!?!?
Io: Naaaah :)
Poi rido e la porto nel backstage, senza darle il tempo di ribattere lol.
Lì sul divano ci sono i ragazzi, eccetto Harry c: insieme a Perrie ed Eleanor, che ridono e si passano il cellulare di qualcuno. Lol.
Liam ci viene incontro.
L: Ciaaaao! Io sono Liam.
Si presenta a Francy.
Lei sorride: Sono Francesca :)
L: Gaia mi ha parlato veramente TANTO di te…
Gli do una gomitata e Francy mi guarda tipo - WTF? –
Intanto Zayn mi presenta agli altri.
Z: Questa è Gaia. Scritto con la “i”, mi raccomando.
Gli altri ridono.
Lou, Niall: Ciaoooo :)
Louis: Di dove sei?
Io: Italiaa :)
Niall: Davvero? Amo l’Italia!! Ci porti con te? c:
Io: Certo!!! :D Ahahah
Lou: Non scherziamo… portaci con te! :P
Io: Neanche io scherzo ;) Allora andiamo subito?
Louis: Io ci sono! aspettate che prendo Eleanor… ;)
Niall: Anche io!!!! Ho voglia di pizza!
Lou: Harry, vieni anche tu?
Si era rivolto a una porta, quindi immaginai che quello fosse un camerino e che Harry fosse ancora lì dentro. Lo so, sono particolarmente perspicace lol cwc .
Harry, dal camerino: Dove?
La sua voce *_* jahkhajhbf <3
Louis: Italiaaa :)
Harry: Uhmm… bè… non lo so…
Intanto arriva Paul, che ci dice che è ora di andare all’after-party.
Louis: Harold esci di lì!!!!! Dobbiamo andare!!!!
Harry: Coooming
Mentre aspettiamo Harry ( loool ), Perrie mi presenta a Eleanor, che è veramente dolcissima. Chiacchieriamo parecchio noi tre, mentre Francesca e Liam chiacchierano sul divano e sembra che si trovino veramente bene.
Liam: Io, Francesca e Niall intanto andiamo, ok?
Zayn: Ok! Io vengo con Perrie, ci vediamo lì…
Harry esce, finalmente. Diciamo che ci ha messo un po’ ma ne è valsa la pena. E’ veramente bellissimo.
( Harry&Lou http://weheartit.com/entry/46204845/via/OneDirectionerLove ) <3 .
Harry mi dice: Ciaaaaao :) Tu sei Gaia, vero?
Ok, mi sto per sciogliere. Quanto può essere perfetto? Jfhakd <3
Io: Sì, sono io. Ciaoooo <3
H: Io sono Harry. Piacere di conoscerti.
Mi stringe la mando e mi bacia sulla guancia. Omg :o .
Io: Piacere mio!
Gli rivolgo un sorriso a trentadue denti :D .
H: Vieni all’after-party?
Io: Ya :P
H: Allora vieni con me, ok?
Io: Andate… separatamente? :o
H: Sì, El va con Lou, Perrie con Zayn e Niall con Liam e Francesca… Quindi tu potresti venire con me… :)
Io: Certo!!! :)
Harry mi sorride: Perfetto. Noi andiamo, ci vediamo dopo…
Dice rivolto agli altri, che poi erano solo Lou e El.
El: Ciaao, a dopo :)
Lou: Fai il bravo Harrrrold ;)
Harry ridacchia, poi usciamo e saliamo sulla sua macchina ( un’Audi R8 lol ) che ha la guida dal lato destro, infatti probabilmente è americana.
Io: Come mai la tua macchina ha il volante a destra?
H: Perché è americana… in realtà non è nostra, l’abbiamo affittata. :)
Io: Ma sai guidare a destra?! :o
H: In realtà non ho mai guidato a destra prima di stasera… spero che vada tutto bene…
Io: Cosa?!?!?
Ho una faccia allibita. Non sa guidare a destra? Oddio. Spero di arrivare viva alla festa. Almeno, se morirò, morirò con Harry. Ok, lasciamo stare. LOL.
Harry: AHAHAHA
Io: Cosa?
Harry: La tua faccia! AHAHAH
Io: WTF?
Ma mi veniva troppo da ridere, perciò finimmo a ridere come due matti, intanto Harry aveva cominciato a guidare e non se la cavava male… per ora. Quando ci riprendiamo Harry mi dice: - Comunque stavo scherzando. Non vedi come guido bene? ;) –
Io: Mi hai preso in giro, per tutto questo tempo?? Davvero? HAHAHAH
H: In effetti sì… AHAHAH.
Continuiamo a ridere per le cose più stupide durante tutto il viaggio, praticamente appena riuscivamo a smettere di ridere mi diceva qualcosa tipo: - Hey, c’è un camion giallo! – e ricominciavamo a ridere come due cretini. Alla fine mi ha raccontato perfino delle barzellette davvero squallide ma abbiamo riso lo stesso, LOL <3 .
Alla festa io e Harry abbiamo ballato tantissimo, c’erano tutte le canzoni di Grease e Dirty Dancing e anche lì abbiamo riso parecchio, soprattutto per le mie doti da ballerina .-. lol.
Mi ha fatto conoscere qualcuno, tra cui Ed Sheeran, che era veramente meraviglioso, un tipo tranquillo e simpaticissimo <3 .
Dopo il party, salgo in macchina con Harry che mi doveva riaccompagnare a casa.
H: Dove la devo portare, signorina?
Io: 300 West Broadway, grazie :) .
H: Perfetto. Potrebbe inserire la destinazione nella barra di ricerca, per cortesia?
Mi passa il suo telefono, in cui è aperto Maps.
Io: Ma lei è un pessimo tassista!!! :O
H: HAHAH lo so!
Scrivo la destinazione, poi Harry accende la radio e stanno dando Just The Way You Are, di Bruno Mars, e Harry si mette a cantare:
“ When I see your face, there’s not a thing that I would change, ‘cause you’re amazing, just the way you are… “ <3
Io sorrido e gli dico: Hai una voce bellissima. Lo so che te lo dicono tutti.
H: Grazie :) Ma anche se tante persone dicono ti dicono qualcosa, quello che conta davvero è ciò che ti dicono le persone che ami. <3
Io gli sorrido, molto sinceramente.
Chiacchieriamo un altro po’, poi Harry si ferma, ma non siamo sulla West Broadway. :o
Io: Dove siamo?
H: Vieni con me…
Scendiamo dalla macchina, mi prende per mano.
H: Non conosco New York… se fossimo stati a Londra ti avrei portato in un posto stupendo. Comunque qui non c’è quasi nessuno e poi ci sono i gelati 24 ore su 24. :)
Eravamo in una strada illuminata, davanti a una gelateria.
Ci sediamo su una panchina, davanti alla gelateria.
Io: Non importa dove, l’importante è con chi. :)
Harry mi sorride dolcemente: Oggi siamo un po’ dei poeti, no?
Io: Sembra di sì, ahaha <3
Harry: Prova a chiudere gli occhi. Immaginati di essere nel posto perfetto con la persona perfetta.
Io: Ma è già così. Davvero. Non potrei immaginare niente di meglio. Questo è il mio sogno, anzi è… molto di più.
Harry: in realtà è anche il mio. Non ho mai capito davvero come si facesse a sentirsi così bene con qualcuno. Anche se ti conosco da tipo 3 ore so che è questa la sensazione. Vorrei stare qui per sempre.
Io mi stavo per sciogliere. Non poteva essere vero. Stava succedendo a me?
Harry mi alza il viso e mi bacia. Un bacio a stampo, niente di più. Però è bellissimo. <3
Quando Harry mi accompagna a casa, poco dopo, mi sembra di volare. Non mi sono mai sentita così bene.
Francesca non c’è, provo a chiamarla al telefono ma non mi risponde. Sarà ancora fuori con Liam. Pfff c: .
Comunque io mi tolgo le scarpe e mi butto sul letto, vestita e da quel momento non ricordo più niente… 

CONTINUAAAAA <3

Mi aspetto qualche recensione almeno per questo capitolo cwc 
Vado avanti ad almeno 2 recensioni... :) 
Love yaa xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved