Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    13/12/2012    0 recensioni
9 Giugno 2013.
Aereoporto di Heathrow, Londra. ♥
x: Heeey. Ti sei svegliata!
Istintivamente mi viene da sorridere, mentre alzo la testa. Il suo accento inglese è stupendo.
Cerco con tutta me stessa di evitare di urlare LIAM PAYNE E’ SEDUTO DI FIANCO A ME, anche se sarei davvero tentata; invece mi esce qualcosa come:
- Oddio mi sono addormentata sulla tua spalla… mi dispiace…
Liam ride, probabilmente ha già capito che l’ho riconosciuto. Che figuraccia.
L: Non ti preoccupare, lo so che le mie spalle sono comode…
O almeno credo che abbia detto questo, parla velocissimo :3
Passiamo qualche ora a chiacchierare. Parliamo veramente di tutto, man mano che il tempo passa sono sempre più rilassata, mi sembra di parlare con un vecchio amico. Liam è un ragazzo fantastico, davvero tranquillo. Mi racconta della sua vita di “prima”, della sua vita di adesso, della sua ormai ex relazione con Danielle, dei suoi migliori amici (lol), dei suoi genitori, delle sue sorelle, delle sue tartarughe… E ridiamo veramente tanto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2:
 
 
La mattina mi sveglio alle 7.30 quando una luce accecante mi penetra negli occhi. Vedo Francesca che sta mettendo le scarpe.
F: Buongiorno eh :)
Io mi stiracchio e le rispondo: Ciaaaaaaao
F: Vado a scuola. Mi accompagni?
Mi ero scordata che per lei oggi era l’ultimo giorno di scuola. Uffff. Avrei passato la mattinata da sola.
Le faccio segno di sì.
Avrei bisogno di una doccia dopo il viaggio ma Francy ha fretta perciò mi vesto( http://weheartit.com/entry/45082165/via/GaiaLScott ) mi lavo e usciamo.
Ci fermiamo da Starbucks e stiamo mangiando una cheesecake e Francy mi sta ripetendo la sua lezione di storia, perché oggi ha l’ultimo test, quando mi suona il telefono. Guardo lo schermo e vedo un numero sconosciuto, con tanti zeri. Rispondo.
X: Ciaooooo!!!! Sono Liam.
Io rimango immobile un attimo. Mi ha davvero richiamata? Lol <3
Io: Heeey ciao :)
L: Ho la mattina libera! Ti va se ci vediamo?
Io: Certo! Allora, adesso accompagno Francesca a scuola poi ci possiamo vedere verso le 8.30…a Rockefeller Plaza? La conosci?
L: Ehhhhm in realtà no, ma mi farò accompagnare ;)
Io: Ahahah non c’è problema se no dimmi un altro posto!
L: No no è ok. A dopo!!
Io: Ciao ciao a dopo :)
Oooddioooo sarei uscita con Liam <3 Non vedevo l’ora di dirlo a Francesca… mi chiedevo se fosse il momento giusto…
F: Chi era? Va bè non importa devo finire di dirti storia… Oddio sono già le 7.55? Devo essere a scuola tra dieci minuti!
Io: Ok, vado a pagare… poi ti racconto chi era :)
F: Okaay.
 
Mi alzo, pago i nostri caffè e raggiungo Francy all’entrata.
F: Dai, dobbiamo correre, sono in ritardo :)
Io: Naaaaaaa.
Sbuffo, ma lei comincia a correre allora la seguo ridendo.
Arriviamo di fronte alla sua scuola e delle ragazze mi guardano.
Saluto Francy e decidiamo che ci vediamo alle 2 davanti alla scuola.
Sto per andarmene quando due ragazze mi fermano: - Scusa, tu sei la ragazza dell’aereoporto? –
Le guardo allibita. Di cosa stanno parlando?
- Come…? – chiedo loro.
- La ragazza che era all’aereoporto con Liam, ieri sera! –
- Oh! Sì ma come fate a saperlo? –
Una alza le sopracciglia e mi mostra la foto sul suo cellulare. Siamo io e Liam ( che mi tiene per mano c: ) fuori dall’aereoporto. Mi stavo per seppellire.
Ragazza: Perché eri con lui? Lo conosci? Sei la sua ragazza?
Io: No no l’ho conosciuto ieri in aereo… mi dispiace adesso devo andare…
Mi stavano mettendo parecchio a disagio e sembravano anche arrabbiate.
Ragazza: Bene allora stagli lontana!
Io: Come scusa?
-Sì, stai lontana da Liam. –
Io: E perché dovrei? Fatti gli affari tuoi!
Mi giro e me ne vado, con passo deciso. Non ci posso credere!
Mi avvio verso Rockefeller Plaza, dove incontro Liam. Probabilmente è già lì da un po’.
Non mi vede perciò gli passo dietro e gli metto le mani sugli occhi.
Io: Chi sono? :)
L: Gaaaaia :)
Io: Non vale, hai indovinato subito :o
L: AHAHA ma non era difficile c:
Io: Andiamo a fare due passi?
L: Un attimo, aspettiamo Zayn e Perrie, sono dentro quel negozio. Io ho aspettato fuori così mi vedevi…
Io: Z-z-zayn M-m-malik? P-p-errie Eeeedwards?
Non ci credo. Avrei incontrato Zayn Malik kjakkjahgja <3 e Perrie Edwards. Oddio adoro quella ragazza. <3
L: Oh, eccoli!
Non ho il coraggio di girarmi. Quando Zayn e Perrie mi arrivano davanti a momenti muoio.
Perrie: Ciaaaao :D
Zayn: Ciao!!!
Io: Ciaaao!! Io sono Gaia.
P: Sono Perrie!
Io: Lo sooo :)
Mi viene incontro e mi abbraccia.
Zayn: E ioo? :o
Rido e lo abbraccio.
Perrie: Che bello conoscerti! Liam ci ha raccontato di te :)
Io: Non immaginate quanto sia contenta io! Ancora non ci credo…
Faccio un sorriso enorme.
Loro ricambiano.
Decidiamo di andare a fare un giretto verso la 5th Avenue.
Ci divertiamo tantissimo io e Perrie chiacchieriamo un sacco e le chiedo tantissime cose sulla musica e sulle Little Mix ( io le adoro lol ), poi entriamo da Prada e Perrie si prova un vestito stupendo. Praticamente mezzo negozio era al nostro servizio e le ragazze (probabilmente fans… c: ) non facevano altro che dire a Perrie quanto era bella e quanto stava bene. Alla fine Perrie e io compriamo lo stesso paio di scarpe (http://weheartit.com/entry/46040699/via/verolopezs ) che credo non metterò mai nella mia vita AHAHAH. Liam praticamente mi obbliga a comprarle anche se io mi vergogno tantissimo e non voglio, alla fine le prende lo stesso (?).
Verso le 10 andiamo all’hotel dei ragazzi in taxi e lì davanti oddio è pienissimo di fan e di paparazzi.
Ci fanno un po’ di spazio e riusciamo ad entrare.
Vado in camera da Perrie, la quale mi mostra un po’ dei vestiti che ha portato. Sono bellissimi. Jajhakjhhash <3 La aiuto a scegliere cosa mettere la sera (http://weheartit.com/entry/45608175/via/GaiaLScott )
per il concerto dei ragazzi in Connecticut e per l’after-party, a cui siamo invitate anche io e Francesca. Voglio farle una sorpresa, una macchina ci verrà a prendere a casa sua alle 19.00 e poi ci porterà al concerto. Non vedo l’ora di conoscere gli altri ragazzi. Harry, Niall, Louis <3 e anche Eleanor… lol.
Vado a scuola da Francesca, ho fatto un po’ tardi, sono le 2.15.
Francy: Sei in ritardo..!! :o
Io: Scusa Francy, è per una buona causa <3
Francy mi guarda con aria interrogativa.
Io: Non ti posso dire niente… solo che stasera ho una sorpresa per te. Forza andiamo!!
Francy: Tu. Sei. Strana. ;)
Io: <3 <3 ne riparliamo stasera <3 <3
Arriviamo a casa e le dico di vestirsi come se dovesse incontrare Liam Payne. A quel punto si mette a ridere: Ok, tu sei davvero matta. AHAH
Io: Naahh, vedrai <3
Ci vestiamo così:
Francy: http://weheartit.com/entry/41810870/via/GaiaLScott
Gaia: http://weheartit.com/entry/41456921/via/GaiaLScott
 
La macchina ci passa a prendere alle 19.00 puntuale… io bendo Francy e le impedisco di sbirciare ( with Love <3 ) per tutto il viaggio.
Arriviamo al Mohegan Sun (dove si esibiscono i ragazzi) verso le 20.30.
Il concerto è già cominciato. Dietro le quinte ci aspetta Paul, che ci conduce ( con Francesca ancora bendata… lol ) tra le transenne e il palco, in uno spazio riservato a cui si accede solo dalle quinte.
I ragazzi stanno cantando Last First Kiss. Liam ha appena cominciato:
“ Baby, I wanna know what you think when you’re alone, is it me yeah? Are you thinking of me, yeah? “
 
CONTINUAAAAA <3
A 2 recensioni. :) Se lo fate di dico un “a massive thank you” (?) ok? Ok.
Ciaaaao xx 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved