Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kejth    20/12/2012    6 recensioni
Dal prologo:
"E la Z? Amico ti serve una ragazza con il nome che cominci con la Z per completare la lista" mi disse il mio amico Zayn guardando il pezzo di carta sulla scrivania.
"Lo so Zayn, ma non l’ho ancora trovata; le ragazze della nostra scuola con il nome che comincia con la lettera Z sono 3 e nessuna soddisfa i miei requisiti" risposi appoggiando i gomiti sulla scrivania.
"E quindi che farai, Harry? Sei arrivato fino a questo punto, non puoi mollare; sacrificati e portati a letto una di quelle tre ragazze, è solo una scopata, cosa c’è di male?"
"NO! Non ci pensare nemmeno! Aspetterò, prima o poi la troverò. Le cose accadono quando meno te lo aspetti" dissi al mio amico con tono deciso.
***
Dal 4°capitolo:
Io ero soltanto un’altra preda del riccio e non mi pentii di non averlo baciato. Ma io non ero come tutte le altre, non avrei pianto sperando che quella si trattasse di un’altra Zoey, sarei stata al gioco, giusto per rendere le cose più interessanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI  *vocedapresentatore*
Harry si scopre innamorato di Zoey, ma a causa dell’orgoglio prova a tradirla con Michelle. Il piano ideato da Zayn non dà buoni frutti e Harry si ritrova a litigare con la sua ragazza che va a rifugiarsi tra le braccia di Aaron. Nel frattempo Zayn, dopo aver litigato con Hope, idea un piano romantico per farsi perdonare e ci riesce. Il nostro ricciolino è distrutto e passa le serate ad ubriacarsi. Una sera viene picchiato da dei ragazzi e si rifugia a casa di Zoey. Lei lo cura e alla fine lo perdona. Harry decide di far conoscere la mora ai suoi, ma non va tutto liscio come l’olio. Infatti il padre cerca di mettere i bastoni tra le ruote e Harry perde la pasienza. Cosa succedera? Cosa fara Harry? Cosa combinerà ancora Des Styles? Tutto nella prossima puntata (?)
 

--- Zoey ---


‘’ Mi dispiace.’’ Si scusò Harry aprendo la porta della sua camera.
‘’ Per che cosa? ‘’ risposi sedendomi sul letto.
‘’ Per mio padre, per il mio comportamento, per tutte le strane domande che ti hanno fatto… insomma mi dispiace che questa non sia stata la serata che aspettavamo.’’ Confessò il riccio, raggiungendomi e sedendosi accanto a me.
‘’ Harry non dire sciocchezze! Mi sono anche divertita prima di… prima del… insomma prima della litigata! ‘’ Harry alzò un sopracciglio ironicamente e io continuai  ‘’ e poi ho apprezzato molto il modo in cui mi hai difeso.. cioè hai difeso la nostra relazione’’.
Harry annuì e mi sembrò che i suoi muscoli si rilassassero.
‘’ Hazza vado ad aiutare tua mamma con i piatti, torno subito.’’ Detto questo mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta, ma la stretta del riccio sul mio polso mi fece girare.
‘’Non hai dimenticato qualcosa?’’ cominciai a guardarlo confusa e lui sorrise. Mi tirò il braccio e mi fece avvicinare a lui, per poi avvicinarsi al mio orecchio.
‘’ Te ne vai senza darmi un bacio? ‘’ sussurrò e io fui percorsa da brividi. Harry dovette accorgersi perché dopo un po’ lo sentì sghignazzare. Mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio castissimo, a fior di labbra. Il riccio alzò un sopracciglio, come suo solito,e io scoppiai a ridere.
‘’ E’ quello che ti meriti!’’ conclusi per poi scendere al piano di sotto.
 
 
‘’ Hey Anne! Vuoi una mano? ‘’ chiesi alla donna che cominciò a sorridermi. Anne annuì e dopo aver indossato i guanti, cominciai a lavare alcuni piatti.
‘’ Allora Zoey… ehm.. come va? ‘’ mi domandò la madre di Harry, senza però alzare lo sguardo dalla padella che stava lucidando.
‘’ Ehm… bene, ma non sono io la persona che in questo momento ha bisogno di una figura materna…’’ 
Anne abbassò lo sguardo e io cercai di cambiare discorso.
‘’Comunque la cena era buonissima, sei davvero brava a cucinare!’’ provai a riparare il danno che avevo fatto ed evidentemente ci riuscì poiché Anne alzò lo sguardo e mi ringraziò.
‘’ E… come va tra te e Harry?’’ mi domandò la donna.
‘’ Benissimo! Siamo molto innamorati! ‘’
‘’ Sì, si vede. Sai, non mi era mai capitato che la ragazza di mio figlio sgrassasse le pentole con me! ‘’ Scoppiai a ridere insieme alla donna.
‘’ E’ per sdebitarmi della cena… e forse anche per scusarmi..’’
Anne alzò un sopracciglo, ora capivo da chi aveva ereditato questo movimento Harry!
‘’ Sì insomma, è colpa mia se è successo…’’ inspirai ‘’ se è successo quel che è successo tra Harry e il signor Styles! ‘’ conclusi.
‘’ Ma questo non è vero! Avrebbero litigato anche se tu non ci fossi stata; Harry e il padre non vanno molto d’accordo’’ . Anne lasciò il discorso incompleto, forse perché non voleva parlarne con una perfetta sconosciuta.
‘’ Capisco.’’ Annuii leggermente  ‘’ora meglio che vada da Harry, non penso che stare da solo lo aiuti ulteriormente.’’
‘’ Oh, si certo.’’ Iniziò ‘’Ah un’ultima cosa! Zoey puoi portargli questo bicchiere di succo e fargli le scuse da parte mia? ‘’ concluse la donna guardandomi speranzosa.
‘’ Certamente! ‘’
 
Stavo camminando verso la stanza di Harry, quando un uomo uscì di soppiatto dal bagno, sbarrandomi la strada e facendomi cadere un paio di gocce di succo a terra.
‘’ Oh scusami Zoey!’’  si scusò Des.
‘’ Non si preoccupi signor  Styles’’ lo liquidai per poi riprendere a camminare. Meno tempo avrei passato con quell’uomo e meglio sarebbe stato per tutti.
‘’ Zoey dove scappi? ‘’ mi richiamò l’uomo e io sbuffando mi girai.
‘’ Sto andando da Harry. ‘’ risposi semplicemente.
‘’ Zoey attenta… ‘’
‘’ Mi scusi, attenta a che cosa? ‘’ chiesi leggermente confusa.
‘’ Ah Zoey, Zoey, Zoey’’ cantilenò ‘’ sei proprio ingenua! Harry non è come pensi! Io lo dico per te, non voglio che tu soffra. Sei una brava ragazza  e non meriti un ragazzo come lui! Pensaci bene!’’
‘’ Non crede che spetti a me decidere con chi stare?’’ chiesi.
‘’ Certo, ti dico solo di non commettere errori di cui potresti pentirtene’’.
Detto questo se ne andò, lasciandomi in mezzo al salotto immersa tra i miei dubbi.
 
 
Bussai e lentamente aprii la porta.
‘’ Harry? ‘’
‘’ Finalmente Zoey! Pensavo ti avessero rapito gli alieni! ‘’
Harry era affacciato alla finestra. Era incredibile di come i suoi occhi brillassero nonostante fossero illuminati soltanto  dalla luce della luna.
‘’ Ti ho portato il succo e… le scuse di tua madre’’ 
Harry si girò e posò i suoi occhi nei miei color miele.
‘’Non è lei quella che si deve scusare! ‘’ esclamò il riccio, chiudendo le mani in pugno.
Posai il bicchiere sul comodino e mi avvicinai lentamente.
‘’ Ma lei è convinta di sì. Harry valle a parlare e chiarisci anche con tuo padre ‘’ mi sedetti accanto a lui sul letto e presi la sua mano, ancora chiusa in pugno, tra le mie ‘’non potete continuare così per sempre, lui è comunque tuo pa… ‘’
Harry si avvicinò.
‘’ Shh! Basta parlare… ‘’ sussurrò.
 Annullò le distanze e appoggiò la sua bocca sulla mia. Questo però, fu un bacio casto, solo di labbra. Quando io portai le mie mani fra i suoi capelli, lui chiuse gli occhi facendomi stendere sotto di lui. Mi sistemai meglio e cominciai a fare dei cerchi concentrici con le dita sul suo braccio; nel frattempo lui mi aveva alzato la maglietta e aveva cominciato a massaggiarmi la pancia senza interrompere la magia che si era creata quando le sue labbra avevano toccato le mie. Quando vidi il riccio sudare e portare le mani un po’ più alto dell’ombelico, lo bloccai e mi allontanai dalle sue labbra.
‘’ Che succede? ‘’ mi domandò Harry un po’ confuso.
‘’ La situazione sta degenerando… ‘’ risposi risistemandomi la maglietta.
‘’ Che vuoi dire? ‘’ Harry si alzò e lentamente si avvicinò a me.
‘’ Harry non posso. Non qui! ‘’ confessai abbassando lo sguardo.
‘’ Perché? Ho fatto qualcosa che non va?’’ mi domandò stringendo le mie mani fra le sue. Io però, le ritirai e cominciai a torturarle. Scossi la testa, rispondendo alla domanda del ragazzo.
‘’ E allora cosa c’è che non va? Non dirmi… ‘’ lo sguardo di Harry divenne più duro ‘’non dirmi che c’entra mio padre! ‘’
Io non risposi, continuando a torturarmi le mani.
‘’ Cazzo Zoey, parla!’’ Il suo tono di voce era diventato più triste e arrabbiato. Annuii lentamente pentendomene subito dopo.
‘’ Che ti ha detto?’’ continuava a domandarmi Harry.
‘’ Niente Harry, non è importante! ‘’  risposi, cercando di calmarlo.
Il ragazzo aprì la porta e velocemente raggiunse le scale.
 
--- Harry ---

Aveva superato il limite.
‘’ Dov’è papà?’’ chiesi con tono duro a mia mamma.
‘’ E’ in salotto. Che è successo? ‘’ mi chiese la donna.
Io la ignorai e mi avviai verso il salotto.
‘’Tu! Grande bastardo!’’ puntai l’indice verso mio padre.
‘’Hey,hey modera i termini. Stai parlando con tuo padre ‘’ mi riprese lui, mantenendo la sua solita calma.
‘’ Che hai detto a Zoey? ‘’
‘’ Non so di cosa stai parlando! ‘’ L’uomo scrollò le spalle e ritornò a guardare a guardare la TV.
‘’ Sai benissimo di cosa sto parlando. Te lo chiedo per l’ultima volta: Cosa.Cazzo.Hai.Detto.A.Zoey?’’ usai il tono più minaccioso che avessi mai fatto.
‘’ Solo che non sei il ragazzo che lei crede; mi dai torto? ‘’
Le mie gambe si mossero da sole e in meno di un secondo mi ritrovai a sferrare pugni sul viso di mio padre.
Ogni pugno era come una vendetta. Ogni pugno era per ogni volta che mi aveva fatto soffrire e io non avevo mai avuto il coraggio di difendermi. Ogni pugno era per ogni parola che aveva osato dire a…
‘’ Harry basta! ‘’
… Zoey.
Mi girai e la vidi sull’uscio della porta, spaventata. Le mie gambe cedettero e caddi a terra, stanco. Solo quando mi girai mi accorsi che mio padre era svenuto e che Zoey mi aveva abbracciato, ancora tremante. 




Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


SCUSATE

serve davvero una scritta molto più grande! ti voglio ringraziare, sì, proprio tu che stai leggendo per aver letto questa cagata di capitolo e per essere arrivata fin qui senza abbandonarmi.No sul serio, io l'avrei fatto, io mi sarei abbandonata (?)Anywaaaaaaaaayy, visto che oggi a scuola ho preso 9 in chimica (non so come ho fatto, ma va bè...) ho deciso di festeggiare qui con voii.. yeeep :P No okay, il vero motivo è che sabato parto e quindi non potevo aggiornare prima di mercoledì e visto che vi ho fatto aspettare già troppo, I'M HEEEEEREEEEE. il prossimo capitolo sarà l'epilogo, non ci posso credere è già finita T.Tma in mente ho un'altra fan fiction da sfornaree (?) Okay ora vado a rispondere alle recensioni.Ancora scusate, scusate, scusate ççCome al solito ringrazio chi ha messo questa storia tra le preferite, tra le ricordate o seguite, chi ha recensito e le lettrici silenziose.Goodbye <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kejth