Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: berlinene    20/12/2012    8 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eppoi non dite che non vi voglio bene, non penso a voi e compagnia bella.
Ultimamente da più parti giungevano proteste per il prolungarsi della mia astensione dallo Yaoi… Lo ammetto, da molti mesi sono più presa dalle storie col mio pg originale, sapete com’è, si va a periodi.
Però c’era anche un’altra faccenda in sospeso. Mesi fa Sara Lily aveva indetto un contest Yaoi su CT che, ahimè, mi ero persa e le avevo chiesto allora di mandarmi i prompt e le coppie non usati per lavorarci un po’ su. E siccome ogni promessa è debito, seppur in atroce ritardo, eccomi qui.
Questa la motivazione di questa imbarazzante raccolta.
Non c’è moltissimo p0rn (a parte nella mente perversa di Genzo lol) ma d’altra parte in 100 parole puoi fare ben poco.
Idealmente pubblicherò una drabble al giorno da qui alla fine dell’anno.
Ricordo che sia i prompt (ovvero i titoli) sia le coppie sono stati proposti da Sara. Io ho solo scelto come abbinarli.
Quindi apprezzate lo sforzo e… BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!

Tanto per incuriosirvi i prompt erano:

  • Lampo
  • Giglio
  • Neve
  • Rosa
  • Torta di mele
  • Mare
  • Montagna
  • Tulipani
  • Candele
  • Girasole
  • Lampone
  • Cioccolato

Le coppie?!? Non ve le dico!!! E che cavolo, sennò che sorpresa è??????????

**************************

Rosa

“Gliene regalavo sempre” sospirò Jun carezzando il bocciolo avvizzito di rosa rossa che stringeva in mano.

“Anche Sanae le adorava... ma io non gliene ho regalate molte” disse Tsubasa con amarezza, passandogli distrattamente la mano tra i capelli castani. “A volte mi dispiace, la loro dedizione... e poi... prima il calcio poi tu... Lei non è mai stata al centro dei miei pensieri” mormorò.

“Non gliela abbiamo chiesta noi quella dedizione, Tsubasa, datti pace” dichiarò il principe del calcio fissandolo negli occhi. “E poi è stata sempre Yayoi a raccomandarmi di ascoltare il mio cuore...” concluse in un soffio, baciandolo.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene