Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    21/12/2012    7 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo dire che il successo della prima drabblina mi ha sconvolto e qualcosa mi suggerisce che siete pronte al peggio.

Ecco.

Io penso....

Che i Maya temessero questo...



Mare

  

Erano scappati da tutto e tutti. Non era facile per due giocatori, ormai di fama internazionale, sparire nel nulla, per quasi venti giorni.

Partenza 28 luglio, ritorno il 17 agosto.

Una cosa quasi impossibile, ma che su quell’isoletta sperduta pareva possibile.

Tutto pareva possibile, quasi ineluttabile, mentre i corpi si cercavano con foga, la sabbia entrava dappertutto e le onde irruente del mare facevano da sottofondo.

L’oggetto del contendere non era un pallone, o una coppa, ma la ricerca di un piacere che non avrebbero mai immaginato di trovare l’uno nell’altro, ma per cui combattevano comunque come due giovani Leoni.

 



Note di chiusura:

Ora potete anche offendermi.

Si noti che non ho neanche avuto il coraggio di scrivere i nomi. Che sono Tsubasa e *inspira due o tre volte* Kojiro. MIODDIO.

Ve lo giuro, le prossime drabble, esaurito Tsubolo, sono un pochino meglio...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene