Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly_Girl    20/12/2012    8 recensioni
Dicembre,1994.
< è una bambina allora!Guarda Harry! > Anne prese la manina piccola del neonato e la avvicinò alla nuova nata < Janeth,è bellissima > Janeth avvicinò a sua volta quella della piccola creatura,nuova al mondo e le loro altrettanto minuscole dita si incontrarono < Come la chiamate? > < Hope > < è un nome fantastico,sono tanto felice per te e Rob tesoro >.
Le due donne si strinsero in un abbraccio,erano amiche da una vita,avevano condiviso tutto insieme e ora condividevano la felicità della nascita dei loro figli,sperando che anche loro sarebbero diventati migliori amici una volta cresciuti,augurandogli un'amicizia proprio come la loro. < Guardate piccoli,nevica >.
Storia di un'amicizia,o di qualcosa di più :)
Enjoy :D
.Elly
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Juliette): Quando scendiamo dal treno ho il didietro quadro.
< Allora,siamo arrivati,sta calma > mi tiene gli occhi chiusi e camminiamo come dementi in mezzo alla stazione,sembriamo pinguini < Ahah ti prego,non ce la faccio più > gli sposto le mani,guardandomi intorno e spalancando gli occhi quando leggo il cartello < Niall > mi si spezza il fiato dopo aver pronunciato il suo nome,lui ride abbracciandomi ancora da dietro < Si? > < S..Siamo a Manchester > annuisce infilando la testa nel mio collo,rabbrividisco poi mi giro e gli salto in braccio < MI HAI PORTATA A VEDERE IL DERBY CONTRO IL CITY?! > lui scoppia a ridere ondeggiando con me in braccio < Forse ahahahahhahaha > < SEI COSI’….MIO DIO GRAZIE > ride sempre più forte,mentre la neve ci cade addosso,e non ci fa nessun effetto.
< Sono felice di averti fatta felice > dice guardandomi mentre esulto tra le sue braccia < Sono felice che tu sia felice perché io sono felice,e credimi lo sono >.
Scoppiamo così a ridere,come idioti,sotto la neve,e io non posso essere più felice,che lui sia felice,che io sia felice.
E anche se non ha molto senso,per la prima volta,mi sta bene così,e non potrebbe andare meglio.
 
(Hoppy): Lo schizzo ridendo < Sai che finiremo per bagnare tutto ahahahhaa? > lui ride prendendomi le mani per fermarmi < Come se non fosse già tutto bagnato AHHAHAHAH > mi soffia la schiuma sul viso mentre mi dimeno < HARRY! > < SI E’ IL MIO NOME! > mi libero lasciandomi scivolare nell’acqua e ridendo come una drogata. < Ma perché rido? Aahhahaha > < Ogni volta che facciamo il bagno cominci a ridere così ahahhaha > annuisco ricordando noi da piccoli,credo siano i vapori dell’acqua calda a farmi questo,oppure è lui.
Mi guarda divertito mentre ritorno su,con tutta la schiuma sul mento,fermo improvvisamente le mie risate,al suo contrario < guarda ho la barba! > esclamo osservando il suo sguardo,all’improvviso molto simile al mio,avvicina la sua mano al mio viso,prendendo un po’ di schiuma e mettendosela sotto il naso < Io ho i baffi! > < ma l’hai messa nel naso! > mi osserva,ricordando bene,chissà come dopo anni,la scena < No! > esclama poi respirando forte ritrovandosi la schiuma,di nuovo,come quella volta,nelle narici,e cominciando a tossire. < Era nel naso,te  l’ho detto! > Dico avvicinandomi a lui e togliendogli la schiuma dalla bocca,mentre lui continua a ridere,mentre tossisce < Sembra ahaha,sembra…passata una vita > dice poi calmandosi e guardandomi < Solo 12 anni,infondo > affermo accarezzandogli ancora il viso,preoccupata come sua madre quel giorno del mio compleanno di 12 anni fa < Solo 12 anni > continua sorridendo e avvicinandomi a lui; allaccio le gambe intorno al suo bacino,scivolando verso di lui < Non siamo cambiati tanto > dico ridendo < Infondo io sniffo ancora schiuma,e tu hai ancora la barba,solo che facciamo cose un po’ diverse > rido,sembra comunque una frase da bambino,non so perché.
Lo bacio prendendo il suo viso e beandomi del calore di questa stanza;
no,non avrebbe potuto avere idea migliore ,
< Era tanto che non facevamo il bagnetto insieme > dice con voce innocente sorridendomi e giocando con le mie labbra,mentre scorre con le dita sulla mia schiena,lasciando una scia d’acqua dove la mia pelle si stava pian piano asciugando,e facendomi rabbrividire non poco. < Troppo tempo > continuo stringendomi a lui e sentendolo aderire perfettamente a me < Dovremmo farlo più spesso > rido passandogli le mani tra i capelli,tirandoli indietro,e guardando il suo sguardo perso < Concordo > concludo appropriandomi del suo collo < oggi tu vuoi farmi impazzire vero? > domanda alzandosi un po’ e girandomi sotto di lui,sdraiata,tra la schiuma,rido < Forse > .
Bacia lui il mio collo stavolta,scorrendo possessivo con le mani lungo le mie gambe < Sai che ci riesci benissimo,vero? > annuisco ridendo < Me lo hai detto anche prima > < Allora smettila,di essere così dannatamente tu > mi dice mordendomi leggermente la spalla < Perché potrei continuare all’infinito >.


(Zayn): < Allora parti Tiffany,parti!Mi sembra non cambi molto la situazione > < Esatto,parto,non ce la faccio più a stare in questo posto > < Appunto,vattene no? > < E’ quasi meglio stare con quella coppietta di cretini in Italia > < Non capisco cosa ci fai ancora qua allora > concludo sdraiato sul letto,senza guardarla in faccia < Non lo so neanch’io,però hai ragione,nessuno mi vuole qua,che ci sto a fare > dice con la voce che trema prima di uscire definitivamente dalla mia camera.
Perché deve finire sempre così?
Perché deve reagire sempre così?
Ogni volta che succede qualcosa,passano quantità industriali di litigate prima che mi dica cos’è successo,e io non posso sopportarle,perché mi fa male,urlarle così.
Mi fa male sapere che non posso fare niente,per renderla felice.

(Niall): Da quando siamo arrivati non fa che ridere per ogni piccola cosa,come me,mi piace quando riesco a farla lasciarsi andare così,quando semplicemente non pensa troppo,ed è felice e basta.
Ci teniamo per mano,e camminiamo per Manchester tentando di non curarci della neve che scende sempre più fitta < A che pensi? > mi domanda allegra mentre un fiocco di neve le si posa sugli occhiali < A niente,felicemente niente > glielo tolgo bagnandole il naso < Mmh,avanti Horan,tu pensi sempre a qualcosa > arrossisco ridendo < Ti va di…rimanere qua a Manchester stanotte? > < Vedi che pensavi a qualcosa? > la osservo sorridente,avanti rispondi,tentenna un po’,arrossendo anche lei < E’ che…Non posso dirti di no dopo che mi hai portata fin qua per lo United > faccio un mezzo salto facendola scoppiare a ridere < Anche perché avevo già prenotato > .

(Christine): < MA CHE CAZZ’ AHAHHAHAHA > < Cosa c’è? > < MA NIENTE,NON PENSAVO PORTASSI LA QUARTA ANCHE TU > è uscito dal bagno con l’accappatoio aperto,i boxer e il mio reggiseno rosso addosso,e dio,se sapesse quanto gli sta bene < Veramente ho una terza scarsa,ma stavo pensando ad aumentarmi una taglia,mi valorizzerebbe molto di più non trovi? > continuo a ridere rotolando,non posso farcela,riesce sempre a farmi sentire male dalle risate,e sa che se io comincio è davvero difficile fermarmi < Lo pensa anche Harry,speravo in un tuo consiglio! > < Louis ma dai ahhahahahahha ti prego fatti fare una foto > < Già fatto,guarda il tuo telefono > < Cosa? > < Il tuo telefono,guardalo > mi tiro su cercandolo sul comodino,o nella tasca dei pantaloni che in teoria erano a terra < Dove hai messo il mio telefono Lou? > ridacchia appoggiandosi allo stipite della porta,mi guardo intorno < E dove sono i miei pantaloni…E tutti i miei vestiti? > < Io non ne so nulla,però dovresti cercarli,perché abbiamo detto a Lucy di tornare per le sette > spalanco gli occhi < E che ore sono? > < Mh,le sei e tre quarti > < APPENA TROVO IL TELEFONO GIURO TI SPUTTANO SU FACEBOOK >.

(Harry): < Si,si ho capito,vuoi che cominci ad apparecchiare?Si nonna abbiamo fatto merenda,certo..Ma sta bene?Ah,menomale,okay,a dopo nonna,si,ciao > attacca finendo di gironzolare per tutta casa,mentre io la guardo divertito sul divano,è strano sentirla parlare italiano,è strano anche sentirla parlare e non capire neanche la metà di ciò che dice < Che ha detto? > < Che è andato tutto bene,ma la fila era lunga,hanno appena fatto e ora devono aspettare per vedere se il vaccino porti qualche allergia,ah e poi mia nonna chiedeva se avevamo fatto ‘merenda’ o avevamo fame… > scoppiamo a ridere,dire che abbiamo quasi svuotato il frigo in mezz’ora che siamo usciti da quella vasca è dire poco < Vabè ma siamo giustificati,infondo abbiamo consumato tutte le calorie di oggi a pranzo > ammetto mentre si siede sulle mie gambe < Direi di si,ma ti avverto,stasera a cena sarà anche peggio… > < Devo pensare a qualche altro modo per smaltire? > prende un cuscino guardandolo fissa,mentre arrossisce  < Sai..Questo metodo,non è che mi dispiaccia molto … > comincio a ridere < Mh,non l’avrei mai pensato >.


(Hoppy): Ci mettiamo a guardare MTV,l’unico programma che lui possa comprendere,sdraiati sul divano avvolti nel plaid multicolore di mia nonna ,in pace.
Mi piacciono questi momenti di pace,queste giornate così,quando fuori è freddo e ci si rifugia in casa,non penso neanche più a Step o a quello che è successo,mi godo solo l’abbraccio di Harry,il caldo e il dolce far nulla,sbadigliando ogni tanto.
Mi piace stare in pace,senza pensieri,per un po’,è uno di quei momenti in cui senti di stare così bene che pensi che nulla potrebbe renderti triste.
Mando qualche messaggio a quelle due,che hanno anche loro avuto molto da fare tutta la giornata,soprattutto Juliette.
Oggi Niall da quanto ho capito le faceva una sorpresa e la portava a Manchester a vedere il derby United-City,immagino solo la sua faccia quando sono arrivati,e chissà che combinano ora.

Finalmente sono felici anche quei due,anche se da quanto mi ha detto Harry,Niall è leggermente spaventato dall’avere una relazione seria,adesso.
Ma sapendo quanto ha penato per Juliette,quanto le ha sbavato dietro per anni, tentando di nasconderlo non penso proprio sia in grado di fare cazzate.
< Buonaseraa > mi tiro su di scatto,facendo spaventare Harry < C’eravamo addormentati? > domando,lui ride < Direi di si > < Belli addormentati sul divano,avete fame? > mia nonna entra con le due pesti per mano,che mi corrono incontro < GUARDA CHI C’E’!LE PESTI > Andrea mi salta sulle gambe ridendo,quel bambino è davvero affettuoso < Ciao ricciolino,come siamo cresciut…Elena! > Lei sta ferma davanti al divano osservando Harry < Non mi saluti? > domando divertita < Lui è il tuo fidanzato? > domanda spalancando gli occhi e aggiustandosi i piccoli occhiali di plastica rosa,per bambini,che porta ormai da un po’ < Eh si,Lui è Harry,ma può chiamarlo Peter Pan > lei ride,facendo ridere anche Harry < Lei è Elena,sappi che d’ora in poi ti chiamerà Peter pan > < Oh,è il mio secondo nome,piacere > le tende una mano,che lei stringe < Poppy,cos’ha detto? > chiede poi lei facendo ridere tutti,compresi mia zia e mio zio che intanto sono entrati,posando il passeggino all’entrata e prendendo in braccio Lia.
Mi chiamano Poppy,sia Elena che Andrea,mi fanno sentire un popcorn.
Mia madre entra subito dopo il mio bisnonno,con una faccia stranamente entusiasta,sembra euforica,come se tenesse una notizia sulla punta della lingua che non vede l’ora di tirare fuori,e non so se essere spaventata o curiosa,ma in questo momento di pace,preferisco non indagare.

(Liam): Mi sdraio sul letto,sorridendo,era tanto che non avevo un pomeriggio così.
Sono due ore che non la vedo,e già mi manca la sua risata,stasera pensavo di farle una sorpresa,non la porto a Manchester..Ma la rapisco,non mi piace l’idea di doverle stare lontano proprio qualche giorno prima che parta.
La vibrazione del telefono mi sveglia dalla trance, < Pronto? > domando stropicciando gli occhi < Liam > sento un singhiozzo < Ehi,Del,tesoro che succ.. > < Tiffany,non è tornata a casa,e non è da Zayn,non risponde al telefono > < Shh,calmati,sarà uscita > < Liam,ha preso tutte le sue cose > < Arrivo subito,tu cerca di stare calma >.


----------------------------------------------------Elly's Corner------------------------------------------------------

OKAY,A QUESTO PUNTO VI DO IL MIO INDIRIZZO DI CASA,COSI' POTETE VENIRE A PESTARMI.
Non posto da una vita,quasi un mese,ne avete tutto il diritto cwc
A parte che ho avuto un po' di depressione..E poi boh con 'sta storia di Harry e Taylor,non so,vedere le loro foto per mano,non mi ha fatto per niente bene,quindi perdonatemi,ma è stato un periodo non nero,PEGGIO (non per Haylor in particolare,per molte altre cose)
Anche perchè sono quasi sempre scazzata(?) ogni volta che entro su Facebook,tutte a insultare Taylor...Io non so se si rendono conto che quella ragazza sta rendendo felice Harry,bisognerebbe pregarla di continuare così,non minacciarla di morte,quel ragazzo merita tutto l'amore del mondo.
Mi sono spiegata? ewe *sguardo minaccioso* LOL

Poi,cos'altro posso dire? Spero mi caghi ancora qualcuna dopo così tanto tempo TT_TT
Anche se avreste tutti i buoni motivi per non farlo :OO
AHAHHAHAHAH IN OGNI CASO,lasciatemi una recensione,così vedo se c'è ancora qualcuna,altrimenti mi eclisso AHHAHAHAHAHAHHAHA

Seriamente,comunque,vi lascio con questa https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/36520_544680908876806_1705480358_n.jpg 
Sperando vi sia gustata la sua faccia AHAHHAHAHA  e il capitolo,
per qualsiasi domanda,lasciatemela nella recensione o se vi va,sono anche su ask u.u http://ask.fm/xxHazzascurlsxx 

Vado a pettinarmi le ascelle,
ciauz.
HAHAHAHHAHAHAHAH non sarei io se non me ne uscissi con queste cose,capitemi AHHAHAH ಡ౪ಡ
.Elly C:
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Girl