Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly_Girl    26/12/2012    12 recensioni
Dicembre,1994.
< è una bambina allora!Guarda Harry! > Anne prese la manina piccola del neonato e la avvicinò alla nuova nata < Janeth,è bellissima > Janeth avvicinò a sua volta quella della piccola creatura,nuova al mondo e le loro altrettanto minuscole dita si incontrarono < Come la chiamate? > < Hope > < è un nome fantastico,sono tanto felice per te e Rob tesoro >.
Le due donne si strinsero in un abbraccio,erano amiche da una vita,avevano condiviso tutto insieme e ora condividevano la felicità della nascita dei loro figli,sperando che anche loro sarebbero diventati migliori amici una volta cresciuti,augurandogli un'amicizia proprio come la loro. < Guardate piccoli,nevica >.
Storia di un'amicizia,o di qualcosa di più :)
Enjoy :D
.Elly
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Harry): Okay,questa bambina è meravigliosa.
Prendo in braccio Lia mentre comincia a fare quelle risatine grasse,che i bambini ,e Hoppy,fanno quando gli fai il solletico.
< Ciao,sai che sei davvero bella? >dico facendole una pernacchia sulla pancia < Anche se non capirai proprio cosa dico,sei bella > qualcosa mi si attacca alla gamba < Eh? > alzo lo sguardo,notando Andrea che tenta di attirare la mia attenzione < oh si,anche tu sei bello,però lei è una signora,bisogna darle la precedenza no? > lo faccio sedere sull’altra gamba < Ma guardalo,ragazzi avete mai pensato ad avere un bambino? > scoppio a ridere mentre Hoppy dalla cucina si affaccia in sala spalancando gli occhi < Zia,abbiamo 17 anni,te lo ricordi? > < Si,ma guardalo! > mi osserva ridendo,mentre lei tiene in braccio Elena < lo so,anche lui me lo ha proposto,ma non voglio finire su Teen mum,sembrano tutti così isterici > < Ma lo sono > dice Dan rientrando con il passeggino < E poi Harry,fin ora sembravi così simpatico,non vorremmo rovinare tutto > dice sedendosi accanto a me e facendo ridere tutti,anche se in realtà mi ha leggermente tanto terrorizzato < Ma dai Zio,scherzavamo! > < Lo spero! Tranquillo Harry,poi lo dico anche per te,diventano più isteriche di prima dopo il primo figlio > esclama dandomi una pacca sulla spalla < Che marito simpatico che mi sono trovata >.
< Hoppy tesoro,ti va di accompagnarmi a prendere il nonno? > lei lascia Elena dandole un bacio sulla testa < Si,okay,arrivo >.

(Hoppy): Dovremo stare da sole per dieci minuti di macchina.
E in dieci minuti,potrebbe chiedermi,dirmi e rivelarmi di tutto.
E io non voglio rovinarmi questa giornata,no.
Metto la giacca avvicinandomi ad Harry che è sul divano con Lia e Andrea in braccio < Te la caverai da solo? > lui ride < Penso di si > < Se ti fanno domande troppo imbarazzanti,minacciali dicendo che ti ho obbligato a non rispondere okay? > ride ancora avvicinando il viso per un bacio < Tu pensi di cavartela? > sorrido < Spero di si > mi da’ un bacio veloce guardandomi negli occhi < Ti amo > < Ti amo,ci metto poco,promesso > dico totalmente controvoglia dall’uscire di casa < Vai > < Tranquilla tesoro,te lo tratteremo bene > dice mia zia divertita < ..A meno che tu non sia incinta,in tal caso.. > < Zio,ma la vuoi finire?! > esclamo ridendo mentre raggiungo mia madre alla porta < Okay,okay! A dopo! > < A dopo,ciao! >.

(Juliette): Stiamo facendo la fila all’Old Trafford per il derby contro il City,ha smesso di nevicare,ma in compenso è tutto bianco,e mi auguro davvero non ricominci.
Niall mi tiene la mano,con i biglietti pronti,e il sorriso smagliante,mentre come me si guarda intorno < Come ti è venuto in mente di portarmi fin qua? > domando ridendo ancora,incredula, < Beh,pensavo ad un bel regalo di Natale…E credo di averti regalato di tutto in 7 anni che ci conosciamo,così volevo che questa volta fosse qualcosa di davvero speciale e..Considerato il fatto che non c’è cosa più divertente di vederti inveire contro l’arbitro… > gli do una botta sul braccio facendolo ridere < ..e considerato anche il fatto che avevo un po’ di soldi messi da parte,e che avresti dato via le tue mani pur di vedere questo derby,ma che non avevi fatto in tempo a prendere i biglietti,ho pensato che vederlo in tv non sarebbe stato lo stesso,e ho deciso che portarti qua sarebbe stata la cosa migliore,e che avresti apprezzato questo regalo più di altre mille collane o robe varie che avrei potuto regalarti > .

(Niall): Sorride circondandomi con l’altro braccio e poggiando la testa sul mio collo < Ho pensato bene? > domando cercando il suo viso < Dannatamente bene > risponde guardandomi e lasciando che la baci.
Non avrei mai pensato di regalare ad una mia ipotetica ragazza dei biglietti per una partita di calcio,ma non credo di aver neanche mai immaginato che quell’ipotetica ragazza poi,non sarebbe stata una qualunque,ma Lei.

(Hoppy): Mia madre svolta l’angolo sicura,siamo partite da cinque minuti e non ha ancora aperto bocca,anche se glielo vedo negli occhi,che ha qualcosa da dirmi,ma non sa come farlo.
< Allora? > chiedo guardandola < Allora cosa? > < Mamma > < Ha chiamato Ben,qualche ora fa > eccola là,lo sapevo < Mh,gli manchi? > lei sorride arrossendo < Si,dice che pensa di…ehm,anticipare un po’ la partenza > < Oh,forte, e quando pensa di venire? > < Beh,l’idea era che venisse lui da solo fra un paio di giorni,ma.. > deglutisco < Ma? > < Dice che Tiffany ha insistito molto per venire via prima con lui,e che è già partita,si fermerà qualche giorno a Londra,dalla madre e poi partiranno insieme,e dopodomani saranno qui,non so se Delilah li raggiungerà sabato > appoggio la testa al finestrino mettendomi una mano sulla bocca per tentare di non urlare < Ah,fantastico > < Ti crea problemi? > < No,no cosa dici,no,sono solo ancora un po’ sorpresa per la tua relazione,ma lo capisco,Nonna vorrà conoscerlo > .
Tiffany che vuole partire prima significa una litigata catastrofica con Zayn,o qualche altra cosa sotto per la quale vuole allontanarsi da Holmes Chapel,per cui io,sarò il suo bersaglio,come sempre.
Respiro guardando fuori dal finestrino e tentando di far finta di niente < Tra te e Harry?Come va? > < Bene,tutto a gonfie vele > per ora < Sei felice? > sorrido < Si > < Avete dormito bene? > domanda poi ridendo,arrossisco io questa volta < Eh?Si,certo,grazie per..Avergli ecco,dato il permesso > < Mi fido di voi,non vorrete mica avere un figlio a 17 anni > esclama divertita < Oh,assolutamente no > < L’importante è che stiate attenti > < Mamma ti prego,cambiamo discorso? > parcheggia fissandomi < Non pensavo ti imbarazzasse tanto > < No infatti,ma siamo arrivati > dico ringraziando Dio e scendendo veloce dalla macchina < Sono cose naturali!E hai 17 an…  > < LALALALALALALALA NON VOGLIO SENTIRE >.

(Liam): < Vuoi dirmi che è partita?! > la sento urlare dalla cucina,non l’ho mai vista tanto arrabbiata, < Perché non mi avete detto niente?!Perchè?! > < Delilah,voleva stare da sola,non ho potuto impedirglielo e tu.. > < io cosa papà?! Cosa?! E’ colpa tua se se n’è andata,litigate dalla mattina alla sera,e io non ce la faccio più,sai cosa?! Credo di volermene andare anch’io > esclama tornando di qua con il padre dietro < Delilah,non permetterti di parl… > < Ti parlo come voglio,cosa cambia?Infondo non sei neanche mio padre,non sei mai a casa,e ogni volta che ci sei,succede questo,voglio andarmene > conclude prendendo la borsa sul divano < Liam portami via > < Delilah,smettila > < Lasciami stare,vattene,torna a lavorare,vai in Italia,ti prego Liam,andiamocene > mi prende la mano < Se esci da quella porta Delilah io.. > mi trascina fuori sbattendola e correndo verso la mia macchina .
< Fermati Del aspetta > si appoggia allo sportello,scivolando per terra,io la prendo su,abbracciandola < Io lo odio > balbetta singhiozzando < Adesso ti porto via okay? > annuisce,così la appoggio dentro e parto,più in fretta possibile.

(Christine): < Sai qual era il problema di Eleanor? > se ne esce ad un certo punto,mentre stiamo sdraiati sul divano < Mh? > < Che pensava solo alle apparenze “e se non andiamo chissà cosa penseranno,se invece andiamo saremo costretti a quello e quello e quell’altro e blablabla” > rido < Volevo solo una cosa semplice,naturale,come stare sul divano così,a parlare di tutto,ridere,dopo aver fatto l’amore,o la caccia al tesoro per i vestiti...Nudi,una cosa spontanea ecco,niente di costruito > < La amavi? > domando all’improvviso mentre mi sfiora il naso,percorrendo chissà perché,con tanta attenzione,tutto il mio viso < Non lo so,stavo bene con lei,ma era come un matrimonio,stava diventando qualcosa di costretto e io non volevo questo > < Ma la amavi? > < Non credo l’amore sia qualcosa che possa esistere,se costretta,Chris > annuisco ridendo mentre fa passare le sue dita sulle mie guance < Giusto,e cos’è l’amore secondo te? > chiedo fissando i suoi occhi azzurri,e il suo sorriso < Credo non esista sentimento più spontaneo,insomma,è un po’ quando vedi quella persona e sorridi all’improvviso,senza accorgertene,sei felice e basta con Lei,è quel sentimento che ti porta a volere del bene per quella persona così,naturalmente,non è niente di assolutamente costretto,è qualcosa che si prova e basta,che può spontaneamente ucciderti se non è ricambiato,ma che comunque in ogni caso,porta felicità,è quando fai di tutto per vedere il sorriso sulla bocca della persona che ami e capisci che non c’è sensazione migliore..No? > conclude sfiorandomi le labbra e fissandomi negli occhi,all’improvviso,mentre io sorrido,altrettanto all’improvviso, spontaneamente, come dice lui < Un po’ come adesso > dice poi avvicinandosi per baciarmi,io lo accolgo felice catturandogli le labbra < Chris? > < Mh? > < Ti amo >.

-----------------------------------------------------------Elly's corner!------------------------------------------------------------
SONO.
STATA.
VELOCE.
UNA SACROSANTA.
VOLTA.
AMATEMI.

No davvero,stavolta ho postato presto ಠoಠ
Amate anche questa faccina,
io la amo,mi piace troppo.

Okay,amo tutti,amo anche voi,
comunque SONO IN RITARDO PER UN'ALTRA COSA,IMPORTANTE.
....

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE!
LOL di un giorno però,dai sto migliorando(?)

Spero abbiate passato un bel Natale,io personalmente si (Ho raccolto tutti i soldi per lo stage a Londra yaaay) ma ogni anno mi sembra più triste perchè mi rendo conto di tutti i preparativi che c'erano dietro a Babbo Natale,a cui io ho creduto fino alla tarda età di 12 anni.
AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
Okay,avete il diritto di sfottermi,ma capitemi,non sono mai stata tanto sana C':

Comunque,con tutte le mie chiacchiere inutili ಠoಠ vi farò perdere il filo del capitolo(?)
per cui,RECENSITE DONNE,fatelo,ve ne prego cwc
Io sto leggendo ora tutte le vostre recensioni dell'altro capitolo,e boh,
vorrei abbracciarvi tutte TT_TT

Quindi,ancora buone feste bellezze,
vi devo tutto,davvero 

Vi amo!
Alla prossima!
.Elly 
ʘoʘ
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Girl