Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You only live once_    20/12/2012    66 recensioni
“Non importunare la mia scopata facile!” – dissi ridacchiando e spingendolo leggermente, mi attirò a sé stritolandomi in un abbraccio.
“Fa schifo quel Jonson di merda!” – assentì in fine.
“Oh perché le tue puttanelle sono migliori? Almeno lui non è rifatto!”
“Se tu verresti a letto con me..”
“Hazza sai le regole!” – disse intransigente Niall.
Harry per tutta risposta alzò gli occhi al cielo, buttandosi a peso morto sul divano.
“Anche una sola volta! Secondo me sei brava!” – disse Harry malizioso.
“Non secondo te, mio caro riccio. Io sono brava! Su questo non ci piove!” – dissi facendolo ridere.
“Anche io me la cavo parecchio bene, a detta altrui. Magari insieme faremmo scintille, non trovi?”
“Harry ..” – lo richiamò ancora Niall, facendo sbuffare nuovamente il riccio.
“Che regole?” – chiese Zayn, all’oscuro di tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prgo leggete lo spazio autrice alla fine, è importante


Epilogo







Non penso ci sarà mai una notte in cui non farò finta che il cuscino sia la tua pelle
su cui vorrei addormentarmi con la pace negli occhi.








“Lilien” pronto ad uscire sulla soglia di casa, Zayn Malik chiamava ad alta voce la moglie, che però era indaffarata con la piccola Siva.
“Zayn un attimo, che c’è?” chiese entrando in salotto per parlare con il marito.
“Io esco, torno per pranzo ok?” lei annuì e gli stampò un bacio a fior di labbra, dopo che Zayn ebbe baciato la figlia.
“Dove vai papà?” chiese la piccola, lui sorrise e le accarezzò i lunghi capelli neri.
“A trovare la mia amica”
le sorrise dolcemente.
“L’amica del tatuaggio?” sorrise la bambina, lui annuì e la ribaciò.
“Salutamela” gli urlò la bimba prima che il padre salisse in auto e partisse .
Zayn con le mani poggiate sul manubrio guardò per un secondo il tatuaggio che anni addietro aveva fatto sull’avambraccio sinistro.
Recitava  “I won’t give up on us. I’ve gave you all my love. God Knows we’re worth it. When I looked into your eyes..there’s so much they hold”
Occupava tutto il braccio e a lui faceva piacere, ogni volta che lo guardava se ne innamorava e si innamorava della persona a cui era dedicato.
Tante volte Siva le aveva chiesto del tatuaggio e lui le aveva sempre detto la verità, raccontandogli che persona meravigliosa fosse l’amica a cui era dedicato.


TU, SEI QUALCOSA DI SPECIALE, SEI LA LUCE DEL MIO CUORE. 





Niall con Emma in braccio e Nick alla mano camminava per quei corridoi che tante volte in quegli anni aveva percorso.
La figlia chiedeva e parlava sempre della zia mai conosciuta, mentre il figlio ne conservava una foto sul comodino di fianco a quella di Niall e Brittany, la moglie.
“Niall” lo chiamò Liam, raggiungendolo affrettando il passo.
Di fianco a lui con un dinosauro in mano camminavano Jason e Mike, avuti da Danielle, con la quale la storia era durata e anche bene.
Arrivarono a destinazione dove trovarono Harry e Louis parlottare come tanti anni fa, con lo stesso affiatamento, solo più invecchiati.
Mary e Jimmy, rispettivamente la figlia di Harry e il figlio di Louis, si guardavano intorno toccando ora questo ora quel fiore.
Quando videro gli altri amichetti, corsero loro incontro prendendo subito a giocare.
“Zayn?”
chiese Harry non vedendo l’amico.
“Eccomi” disse il moro spuntando dietro le spalle del biondo. Si sorrisero e continuarono la loro camminata.
“Siva?” chiese Liam non vedendo la piccola.
“E’ rimasta con Lilien a casa, ieri l’è passata la febbre ho preferito non rischiare”
spiegò brevemente.
Arrivarono a destinazione, ed ogni volta era  come la prima volta.
La tristezza si mischiava inspiegabilmente all’emozione.
Le mani sudavano, il sorriso era stampato sul volto, e il cuore di uno batteva più veloce di quello degli altri.
Vederla lì era stato duro e doloroso all’inizio, ma adesso era un appuntamento abituale che, puntualmente, faceva impazzire ed emozionare Zayn come al loro primo appuntamento.
“Ciao Em” salutarono gli amici, seppur consapevoli di non ricevere risposta.
I bambini si sedettero sulla tomba della mora, convinti di esserle seduti in grembo, mentre ognuno dei loro genitori, parlava in mente propria con l’amica.
“Ciao amore, scusa se non ti ho portato Siva oggi, ma è stata poco bene – dicevano i pensieri di Zayn – Prima che le venisse la febbre abbiamo piantato nuovi fiori in giardino e le ho fatto fare il bagno nel lago. Forse per questo l’è venuta la febbre. Chiede sempre di te e io le spiego quanto tu fossi meravigliosa. Mi manchi ma non c’è cosa che non mi ricordi di te.. e questo mi aiuta ad andare avanti”
Brit oggi voleva venire, ma gliel’ho impedito. Ti giuro che la prossima volta che te la porto – recitavano quelli di Niall – E’ così bella, mi trovo sempre meglio con lei, e la amo. Ogni volta che guardo Emma mi viene inevitabile da pensarti, ma era questo il mio scopo. I bimbi ti voglio tanto bene anche se non ti conoscono, e anche io te ne voglio ancora..sempre di più veramente. Mi manchi Em, spero tu stia bene dove sei ora..”
“E lei ha detto che io non ero abbastanza. Alloro ho chiesto il divorzio, ma Mary la tengo con me, lei è la mia bambina. Oh Em come ti vorrei qui a darmi una mano in questo casino, ogni giorno la tua mancanza si sente sempre di più. Ti vogliamo tanto bene quaggiù..
– le raccontavano quelli di Harry
“Jimmy ieri ha compiuto cinque anni, è così bello. L’avresti amato, è spavaldo la metà di quanto lo eri tu, sareste andati d’accordo. Infatti tante volte evito di raccontargli i nostri aneddoti, sono convinto li imiterebbe, altrimenti. Mi manchi piccolina, sperso tu senta tutto ciò, perché almeno mi resta la convinzione di averti ancora nella mia vita – erano quelli di Louis.”
“I bambini e Danielle tutto bene, ma io vorrei sapere tu come stai, anche se questo è estremamente impossibile. Spero solo tu sia felice quanto tentiamo di esserlo noi. Manchi a tutti un casino.. tutta la settimana non vediamo l’ora che si faccia Giovedì per venire qui tutti insieme.. siamo strani?  Io non credo
– erano quelli di Liam.



Ognuno di loro portava conservato nel cuore un pezzo di Emma, e lei da lassù li guardava, ma loro questo lo sapevano.
Riuscivano a sentire il suo amore, riuscivano a sentirla. 






Sai cosa sarò io per te? 
Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell'aria,
nelle cose che guardi,
nella loro bellezza,
quel dettaglio emotivo che ti viene incontro.
Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti confonde i respiri,
il deja vu,
la sponda di un sogno.
-Cit.

 















350 - sono le persone che seguono questa ff-  per un totale di 542 recensioni - fino al capitolo precedente- 
Triste triste triste, sono tristeeeee!!! :(
Come avevo promessi ad alcuni, pubblico l'epilogo prima della fine del mondo (?) ahha
Lo so, non è lungo come quelli precedenti.. ma è l'epilogo quindi è normale 
Spero di non avervi delusa.. so che molti si aspettavano che Emma resuscitasse ma.. andiamo, no! ahah

ORA passando alle notizie...
Ci sarebbe una possibilità (bella grande) di continuare la storia.. questa storia!
Quello che vorrei sapere e se voi la leggereste..
certo è, che voi dovete essere pronti a TUTTO!
Quindi, nelle recensioni ci terrei a sapere il vostro parere per regolarmi di conseguenza..

Altrimenti inizio a postare un'altra ff , che ho sempre iniziato in questi giorni..
non c'entra niente con questa, ovviamente..
Quindi, FATEMI SAPEREEE.

GRAZIE MILLE A TUTTI!!
Davvero non potrei ringraziarvi mai abbastanza, per i mille complimenti con i quali mi avete riempita per messaggio, su fb, su twitter, nelle recensioni
siete davvero TROPPO gentili, e io vi amo un casino perchè avete amato questa storia, la metà - se non quanto- l'ho amata io! 
E davvero vi ringrazio :')
Il capitolo pregedente ha ricevuto ben 26 recensioni.. 26!!!!
Siete una cosa indescrivibile, davvero è stato un piacere pubblicare questa storia..
perchè sapevo che ci sarebbe sempre stato qualcuno che mi avrebbe calcolata :')
Mi avete sempre fatta sentire tanto amata e apprezzata.. e io non posso fare altro che amarvi a mia volta!!!

DEDICO QUESTO CAPITOLO A TUTTI VOI, che siete stati con me un po' i cratori di ogni singolo capitolo..
E a "Lilien" che è entrata in prima linea in questa ff :')
VI AMO TUTTI.. e vi ringrazio altre 2141246247 volte! (anche se non sarebbero abbastanza!)
Ora vado, spero che domani non finisca niente, perchè voglio continuare a scrivere..
per me, e per chi di voi vorrà continuare a seguirmi.
Non so se pubblicherò la nuova ff continuo di questa, o un'altra..
quindi chi è interessato controlli il mio profilo per novità, perchè mi è impossibile mandare un messaggio a tutti. 
I numeri di sopra, sono cifre significative, che per me valgono TANTISSIMO!!
Un bacio e.. 
vorrei dire che aggiorno come sempre a 15 recensioni, ma questa volta mi limiterò a sbarrare la casella "completa" di questa storia.

GRAZIE! 

  
Leggi le 66 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You only live once_