Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Turner    07/07/2007    0 recensioni
Sirius Black è al suo quinto anno ad Hogwarts, insieme agli amici James Potter, remus Lupin e Peter Minus.
Lì troverà una giovane che saprà tenergli testa in ogni situazione e finirà ben presto per innamorarsene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal’altra parte della biblioteca c’era qualcun altro ad osservarli. Abigail stava studiando con le sue amiche quando alzando lo sguardo vide Sirius e Ann.
Subito pensò ad un’idea per rovinare a Sirius il momento. Prese la bacchetta e la puntò su un libro che era sul tavolo.
"Wingardium Leviosa" disse piano. Le sue amiche si girarono a guardarla. Il libro si sollevò in aria. Lo diresse con la bacchetta verso Sirius. Quando fu sopra di lui con un gesto della bacchetta lo lasciò cadere sulla sua testa.
"Ahia!" strilò Sirius quandò il libro lo colpì. Gli amici si voltarono a quell’urlo.
"Ma che diavolo…" si guardò attorno e capì subito chi era stato. Abigail Turner stava ridendo a crepapelle con la bacchetta ancora in mano.
Si alzò subito. Estrasse dalla tasca la bacchetta e la puntò contro la ragazza: "Rictusempra!". Abigail fu scagliata via dalla sedia e andò a finire per terra.
Si rialzò e prese la sua bacchetta. Si avvicinò al ragazzo poi con un gesto rapido della bachetta gridò: "Expelliarmus!" ma Sirius fu più veloce di lei.
"Protego!" l’incantesimo non lo colpì. Alzò la bacchetta pronto a farla pagare cara alla compagna. Tutti li guardavano.
"Pietrifucus Tota…"
"Expelliarmus!" la McGrannitt era arrivata in quel momento e in momento le bacchette di Sirius e di Abigail volarono dalla McGrannitt. Entrambisi voltarono sorpresi a guardarla.
"Black! Turner! Nel mio studio! Ora!" tuonò la profesoressa ai due.
Dannazione! pensò Sirius. Ma proprio a me doveva capitare questa scocciatura! La Turner me la pagherà!.
I due la seguirono fuori dalla biblioteca sin nel suo ufficio.
"Entrate." ordinò la McGrannitt. Quando furono dentro chiuse la porta e si voltò a guardarli. Sembrava furiosa.
"Diamine! Non sapete che la biblioteca è un luogo in cui si dovrebbe far silenzio e studiare non duellare! A quanto ne so anche stamattina avete avuto una rappresaglia." proseguì calma. "Non è vero?"
I due annuirono poi Black si rivolse alla professoressa. "Professoressa, mi creda non sono stato io a cominciare questa volta!" cercò di discolparsi. "Che codardo." mormorò Abigail. "Come hai detto?" le disse Sirius che aveva sentito perfettamente. "Ora basta! Toglierò dieci punti a Grifondoro e voi due siete in punizione!" tuonò la profesoressa. "Non siete in grado di gestire una conversazione civile!" proseguì."Occorre porvi rimedio."
Si voltò e aprì un casseto della scrivania. Ne prese un foglio e ci scrisse sopra qualcosa. poi prese una busta, infilò dentro il foglio e la sigillò.
"Ora andrete nell’aula di incantesimi e consegnerete questa busta" disse porgendogliela "Al professor Vitious. Stasera ha una serata libera. Credo gli farà piacere tenervi compagnia.".
Si diresse alla porta e la aprì. "Buonasera ragazzi."
Sirius prese la busta e uscì seguito da Abigail.: "Buonasera professoressa" dissero in coro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Turner