Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    21/12/2012    26 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic Capitolo quattro
Il lunedì mattina Allie si svegliò con un gran mal di testa. Nella stanza penetrava un pò di luce e c'era un profumo di cioccolata. Si guardò in torno e vide che sul comodino,alla sua destra, c'era un vassoio tipico da colazione. All'interno c'era una grossa fetta di torta al cioccolato e un cappuccino ancora fumante. Allie prese la torta e le diede un bel morso,sporcandosi tutta di cioccolata,prese un fazzoletto e si pulì. Dopo cercò di prendere il cappuccino,ma si accorse che vicino c'era un biglietto.
Buongiorno xx
Chi sarà stato?Pensò Allie.
All'improvviso si ricordò cosa era successo la notte precedente. Era andata alla festa con Harry e aveva bevuto un pò troppo. Da quel momento in poi il buoi più totale.
Forse è stato Harry a lasciarmi il biglietto Pensò Allie.
-Sono le 7 è meglio prepararsi. Borbottò





La giornata passò velocemente e dopo le solite e noiose lezioni Allie si recò alla sala pranzo. Arrivata lì, vide Sam alzarsi con un sorriso raggiante. La prese per mano e la trascinò al tavolo dov'era seduta.
-Allie! Vieni,devi assolutamente conoscere gli altri.
Andarono al tavolo e Sam si sedette tra lei e Liam. Mentre aspettavano che arrivasse il pranzo, Sam alzò la voce in modo da sovrastare il chiasso delle conversazioni.
-Ragazzi,lei è Allie. Allie loro sono Niall e Jo. Disse presentandole una ragazza alta e con dei capelli castani e un ragazzo biondo e con dei bellissimi occhi blu.
-Ciao Allie. Disse Niall con un sorriso sensuale. Il suo sorriso era contagioso e Allie non poté fare a meno di ricambiarlo. Quando finalmente arrivò il cibo, a Niall brillarono gli occhi e cominciò a mangiare velocemente. Allie,invece, era occupata a pensare gli avvenimenti della giornata precedente e cominciò a giocare distrattamente con il cibo. Era completamente assorta in un groviglio di pensieri e intorno a lei galleggiavano conversazioni e risate. All'improvviso sentì il rumore della pioggia che la fece risvegliare dai suoi pensieri.
-Qui ,ci si annoia da morire quando piove. La sala comune adesso sarà strapiena. Che ne dite di venire tra mezz'ora nella mia stanza? Chiese Sam.
-Per me va bene. Rispose Allie sorridendo
- Anche per me va bene. Disse Liam.
Sam guardò con aria interrogativa Jo e Niall che annuirono.
-Ehi, Liam perché non inviti anche gli altri? Sono sicura che ci divertiremo. Chiese Sam,tutta eccitata.
-Ok. Ci vediamo tra mezz'ora. Ciao piccola. Disse dandole un bacio a stampo e allontanandosi.





Quando Allie raggiunse la stanza di Sam, gli altri erano già arrivati. Erano in nove: Liam,Sam,Jo,Niall,Harry,Louis,Sam, Zayn e Allie.
-Allora,che facciamo? Chiese Allie.
-Giochiamo a obbligo o verità ! Esclamò Zayn.
-Perfetto! Ma faccio io le domande. Esclamò Louis.
Erano tutti d'accordo, si cominciarono a sedere a terra a cerchio. Sam era seduta tra Liam e Niall, Jo invece tra Zayn e Louis e Allie fra Niall e Harry.
Il gioco iniziò e il primo fu Zayn che scelse obbligo.
-Fai un succhiotto a Allie. Disse divertito
Zayn si avvicinò al collo della ragazza,le spostò i capelli e appoggiò le labbra sul suo collo lasciandole un segno violaceo.
Toccò a Niall che scelse verità.
-Hai mai masturbato una ragazza?- chiese bastardo Louis. Niall arrossì e timidamente fece segno di si con il capo stupendo tutti. Anche Allie che lo conosceva da poco rimase stupita.
Toccò poi a Allie che scelse a sua volta obbligo.
-Fuma una sigaretta. Esclamò
Allie prese una sigaretta,l’accese e posò le labbra sopra.
-Ok va bene così. Adesso tocca a te. Disse indicando Sam.
-Sei mai stata arrestata? Chiese schietto.
-Si, una volta.
Fu poi il turno di Harry che scelse obbligo.
-Bacia con passione Jo! Esclamò divertito dalla situazione.
Harry si avvicinò alla ragazza e infilò la lingua nella sua bocca. Allie vedendo quella scena, le venne un nodo alla gola.


Dopo circa mezz’ora Allie stava per ritornare nella sua camera. Quando Harry la prese per un gomito.
-Ci vediamo dopo il coprifuoco in giardino. Ti aspetto. Disse allontanandosi.





Erano le undici e mancava un ora al coprifuoco. Allie uscì dalla sua stanza e cominciò ad avviarsi in giardini,anche se era presto,ma almeno nessuno l’avrebbe vista uscire dopo il coprifuoco e non sarebbe stata messa di nuovo in punizione.
Appena arrivò in giardino vide che Harry era già arrivato e stranamente fu felice di vederlo.
-Allora,perché volevi vedermi? Chiese Allie.
-Volevo solo passare un po’ di tempo, da solo con te. Rispose sorridendo.
-Ah okkei.
-Come stai?
-Bene. Posso chiederti una cosa.
Chiese Allie guardando in basso.
-Si certo dimmi pure.
-Sei stato tu,ieri ad accompagnarmi in camera?

-Ehm,no non sono stato io.
-Allora chi è stato?
Chiese incuriosita.
-Non lo so. Avevamo bevuto molto ieri sera. Allie, sta cominciando di nuovo a piovere, sarà meglio andare.
All’improvviso la pioggia cadde come una cascata e Allie e Harry cominciarono a correre,per arrivare prima all’ingresso.
-Sei tutta bagnata è meglio che ti prendi della cioccolata calda.
-Si hai ragione dopo essermi asciugata la vado a prendere. Bhe adesso vado
.
Disse allontanandosi.
-Aspetta. Disse prendendole il braccio.
-Niente bacio della buona notte? Chiese ridendo
-Te l’hanno mai detto che sei un coglione? Rispose Allie ridendo.
-Si però adesso voglio il mio bacio.
-No.
Disse facendogli la linguaccia e andandosene.



ASHS
Voglio ringraziare tutti quelli che leggo la mia storia e l'hanno aggiunta alle preferite/seguite/ricordate.
Vi voglio bene <3
Scusa per aver aggiornato dopo tutto questo tempo e scusate se questo capitolo fa cagare.
Non sono molto convinta di ciò che ho scritto. Comunque volevo ringraziare Esse_Edward

Che mi ha aiutata.
Ciaoo belle.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic 

  Image and video hosting by TinyPic
  Image and video hosting by TinyPic Cazzo Niall come sei secsi LOL (l'ho messo in rosso perchè è troppo Hot)
  Image and video hosting by TinyPic
   Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND