Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tu sei la mia vita    21/12/2012    1 recensioni
Questa storia è frutto di un sogno, di una semplice ragazza di 15 anni...
Avrebbe tanto desiderato una storia come questa, e grazie a Giorgio, un ragazzo di 16 anni, potrà realizzare il suo sogno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo pranzo ci sentimmo per sms:
“Ciao bella, senti scusa per prima. Non avrei dovuto baciarti, visto che ci conosciamo solo da due giorni..”
“Giorgio, non preoccuparti! A me piaci tanto! Baciarmi è stata la cosa più…bella che avresti potuto fare..”
“Davvero? Ora sono più sollevato.. Tu oggi pomeriggio che fai?
“Esco con i miei amici…tu?”
“Io non posso uscire perché ho un compleanno e domani nemmeno. Che palle! Quindi ti va bene se ci vediamo a scuola lunedì?”
“Si perfetto, se vuoi vengo io al tuo piano..” dissi visto che la sua classe era al primo piano,
“Preferisco venire io, sennò Pierpa inizia a rompere ahahaha..”
“Ahahah ok va bene! Ora vado! Ci sentiamo lunedì..”
 
Così uscii con le mie amiche a cui raccontai tutto e appena arrivai a raccontare del bacio partirono i gridolini.
I nostri sabati, giorno in cui potevamo uscire, si svolgevano così:
di pomeriggio dalle 5 alle 7 andavamo in centro a fare un giro, poi verso le 7.30 ci riunivamo tutti e andavamo a mangiare un pezzo di pizza al taglio.
Poi dopo cena andavamo tutti insieme al pub in centro, dove prendevamo qualcosa di leggero da bere..e fu proprio lì che vidi per la prima volta Giorgio..
 
 
AUTRICE: Questo capitolo non è molto ma spero lo leggiate lo stesso!
                    Grazie e buona lettura!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tu sei la mia vita