Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: herm85    07/07/2007    2 recensioni
Una fic nata per caso : vede un Hermione cresciuta e un Draco che non capisce molto neanche di se stesso....e se un giorno fossero coinvolti in qualcosa che li costringa e rendersi conto della persona che si ha davanti??? beh tutto resta da scoprire..basta leggere no?
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quarto capitolo di è tutta colpa tua

 

 

IL PRIMO DIVERBIO- seconda parte

 

 

Il bagno era illuminato da una leggera e soffusa luce di varie candele alla vaniglia.

L'enorme vasca era nella più completa penombra.

Una musica. La 9 di Beethowen aleggiava nell'aria .

Un profumo di menta piperita si innalzava dalla vasca e l'acqua calda avvolgeva dolcemente Hermione. I capelli in una crocchia, la mente svuotata con molta difficoltà. Ancora un immagine non l'abbandonava: il viso di lui.

"Silente me la paga, questa è stata veramente la sua peggiore idea da quando è preside".

Non si fece problemi ad abbandonare la testa all'indietro sul bordo della vasca per poi lasciarsi cullare dalla musica e dall'acqua.

°°°°

Draco arrivò nella sua stanza da caposcuola.

Si buttò sul letto ancora vestito e sbuffò esasperato, passandosi una mano sugli occhi stropicciandoseli con aria stanca.

Si rialzò e si spogliò meccanicamente gettando i vestiti a terra.

La porta del bagno era socchiusa e vi ci mise la testa all'interno. La vaniglia e la menta si fondevano in un profumo unico. La musica e l'ombra creavano un ottima atmosfera.

Si chiese chi avesse preparato così bene la stanza e mentalmente si segnò di dover chiedere di alzare la paga dei elfi domestici a Silente...

Lentamente collegò con chi ora divideva la sua splendida stanza e il sangue gli si ghiacciò nelle vene.

"Mezzosangue maledetta, che cristo!"

E poi perfidamente un ghigno lasciava un ombra sul suo viso perfetto.

Avanzò nell'ampio bagno e si piazzò davanti alla vasca e la osservò silenzioso.

I suoi capelli erano raccolti.

Le sopracciglia perfette formavano due onde leggere ed eleganti.

Le ciglia folte accarezzavano le gote rosee.

Il nasino piccolo e leggermente all'in sù le conferiva un aurea regale.

Ed infine quelle dolci ed invitanti labbra sottili e carnose allo stesso tempo.

Lentamente le si avvicinò e mise il suo viso ad un centimetro.

Soffiò leggermente e poi bisbigliò:

-Lo sai mezzosangue che dovresti imparare a chiudere la porta o qualcuno potrebbe avere cattive intenzioni?-

Hermione, sebbene assorta, non si scompose più di molto.

-Mai quanto lo sono le mie in questo momento, Malferret, perciò sloggia grazie-

Draco non si curò della sua risposta e prese a carezzarle le guance. Lei non si mosse ma se si fosse stati degli attenti ascoltatori si sarebbe potuto sentire un rimbombo, quello del suo cuore.

-Allora Granger ti piace?-

-Mi piacerebbe di più ficcarti una zucca in testa ed evirarti- disse lei ghignando leggermente.

-Che fai, me lo fai un pò di spazio?-continuò lui imperterrito e con una nuova nota lasciva.

-Mai! Piuttosto perchè non fili via?Voglio un pò di privacy e poter sbollire in santa pace prima che non risponda più delle mie azioni e dovermi poi giustificare del fatto che ti abbiano ritrovato sgozzato e deturpato- finì di dire lei aprendo finalmente gli occhi e guardandolo.

- Ma che paura, Granger. Mi tremano le gambe- e fece finta di traballare sulle sue possenti gambe.

Hermione sbuffò sonoramente

-Furetto se al mio tre tu non ti volatilizzi, ti pentirai di essere nato-

Lui per tutta risposta sghignazzò, si spostò dall'altra parte della vasca e vi si calò all'interno.

Hermione fece finta di non notarlo: rannicchiò le gambe verso si se e le strinse con le braccia. Con uno sbuffo verso l'alto si spostò una ciocca che le solleticava la guancia vicino al mento e mise un aria imbronciata.

Malfoy continuò a studiarla mentre con la telecinesi si era fatto arrivare una sigaretta alla menta e la fumava senza alcun interesse.

-Allora mezzosangue nessun istinto di saltarmi addosso?-chiese lui lascivo e guardando per aria il fumo che fuoriusciva dalle sue labbra in piccoli cerchi.

-Oddio non mi vorrai costringere a un monologo, Granger. Forza su, reagisci...posso capire che la mia fulgida bellezza ti abbia lasciato senza parole, ma non credo...-

E quando si cercano guai, si rimane sempre scottati, paralizzati e basiti, perchè quei guai colpiscono come le furie.

L'unica cosa che Draco vide fu un ammasso bianco sulla sua faccia.

- Malfoy non è possibile: non solo sei riuscito a rovinarmi il pranzo, la domenica, le mie prossime due settimane, ma che tu riesca anche a non farmi respirare quando potrei essere sola senza la tua snervante e strisciante presenza, no questo non lo concepisco e non lo accetto!Perciò adesso non ti preoccupare goditi pure questo tuo bel bagno che tanto io ho finito!-così uscì dalla stanza sbattendo la porta.

In fretta si rivestì.

-E che cazzo, è solo il primo giorno...ne uscirò in polvere-

Scioccata e senza un briciolo di senno uscì di corsa dalla camera, diretta in biblioteca.

 

 

°°°°

Salve a tutti..oddio non ci credo neanche io..dopo secoli sono ritornata a scrivere, neanche io so bene il perchè ma c'è stato qualcosa di indecifrabile che mi ha spinto dopo aver letto la bellissima saga di kysa...

Beh come vedete vi ho finalmente mostrato la seconda parte del primo diverbio, scioccante...Devo dire che come capitolo non mi entusiasma per niente, ma so che devo essere paziente con me stessa, spero che anche voi riusciate ad esserlo ^^'

Adesso credo sia meglio smettere di tediarvi con discorsi inutili e ringrazio le tre sante che hanno recensito lo scorso capitolo ^^

picci1989: ciao bella mia!!sono contenta che ti piaccia e che ti interessi il continuo. Inoltre parlando della tua storia "Bad girl", beh quello che penso te l'ho detto...vai che sei forte! ti voglio bene tua Herm85

Valemione: cara! beh fin troppi complimenti, veramente!Comunque sono felicissima che il cap ti sia piaciuto e poi hai ragione se non si comportano così Herm e Draco, chi lo dovrebbe fare?-_^ Spero che anche questo capitolo ti piaccia anche se a me non convince molto..un bacio Herm85

white-tifa: cia cara!beh l'appena puoi dell'aggoirnamento è arrivato, ma con un catastrofico ritardo^^'!Comunque me essere davvero troppo troppo felice per il fatto che ti sia piaciuto il cap e poi quell'altro bonazzo di serpe(ovvero blaisuccio nostru!)non poteva non capire, inciomma eh!Spero di poter sapere cosa pensi di questo capitolo un bacio Herm85

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85