Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: juss_malik    21/12/2012    15 recensioni
Era una domenica come le altre, Patty ascoltava l'ipod, naturalmente i 1D.. La giornata fuori era bellissima, il pensiero di Patty volò subito a quel concerto nel quale ebbe la fortuna di conoscere Zayn.. Da allora divennero amici per la pelle. Una cosa per Zayn molto naturale, lui poteva avere tutte le ragazze che voleva..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MALEDETTO SMS!


La solitudune ti rende vulnerabile.. Riesce a smascherare quelle tue insicurezze e quelle protezioni a cui fai ricorso per non apparire debole.. Basta un addio, o a volte un arrivederci, per far ripiombare in un silenzio snervante il tuo cuore e la tu anima.

Patty piangeva. Era dentro al taxi, si sentiva maledettamente sola ed abbandonata.
Teneva il suo cell tra la mani, che aveva ancora la scritta " 1 nuovo messaggio - Zayn".
Era immobile,ebbe soltanto l'istinto di urlare quel nome proprio perchè non se l'aspettava, soprattutto in quell'attimo struggente. Ma come tutte le notizie, belle o buone che siano, arrivano sempre nel momento in cui meno te l'aspetti.
Il suo immobilismo derivava anche dal fatto che si sentiva in colpa per come stava Zayn. Lei sapeva cosa significava soffrire per amore. L'aveva provato quando era innamorata di David e lui non fece neanche un passo per far si che questo amore nascesse..
Si trovava sempre con il cell in mano, sempre ferma a fissarlo fino a quando una lacrima bagnò il display.. A quel punto si fece coraggio, aprì il messaggio:

" Non chiedermi perchè, ma se fino a ieri ho visto il cielo sempre azzurro è merito tuo. Se la notte la luna mi ha sorriso, lo ha fatto per ricordarmi sempre di te. Se il sole ha scaldato la mia pelle, lo ha fatto solo per non farmi perdere il tuo calore. Se riuscirò a vedere un giorno soltanto un angolo del tuo cuore, allora vorrà dire che un senso questa vita ce l'ha..... A presto, tuo Zayn"

Patty appena finì di leggere il messaggio scoppiò in un pianto interminabile, tanto da indurre l'autista del taxi a rallentare per sincerarsi delle condizioni della ragazza.

" La prego, continui... mi porti a casa" gli disse prontamente la ragazza

L'uomo annuì.

Arrivata a casa Patty, entrò senza nemmeno badare chi gli si presentava davanti e si fiondò diretta in camera sua. Aveva attraversato la cucina dove c'erano sua madre e alcune amiche senza degnarle di uno sguardo. Ma Rose capì perfettamente lo stato d'animo della figlia ed evitò di rimproverarla..

Patty sdraiata sul letto, dopo aver osservato come sempre i poster di Justin Bieber e Miley Cyrus, cadde in un sonno profondo..
Si svegliò soltanto un paio di ore dopo quando udì la voce di sua madre che le urlava:
" Patty, vieni in cucina... il pranzo è pronto"

La ragazza ancora assonnata le rispose con un filo di voce:
" Mamma mangia tu, io mi preparerò qualcosa più tardi.."

Patty ebbe un sussulto. Ebbe il dubbio che la partenza di Rupert e l'sms di Zayn erano stati solo un sogno, un brutto sogno. Ma ben presto si accorse che era la realtà. Aveva vissuto realmente quelle sensazione che le sembravano astratte.

Era tremendamente indecisa sulla risposta da scrivere a Zayn. Pensava ripetutamente:  " Maledetto sms!".
Maledetto perchè per mesi aveva desiderato un sms del genere da parte di quel ragazzo così irraggiungibile, e adesso che non poteva ricambiare quell'amore era arrivato come quando un fulmine arriva all'improvviso durante la tempesta. E Patty era proprio nel mezzo di una tempesta.

" La vita è anche questa Zayn, ha un senso qualsiasi cosa possa capitarci.. Ma l'importante è credere fino in fondo in quello che si desidera. Magari non è il momento giusto, ma se sogni qualcosa così intensamente puoi riuscire a farlo diventare realtà.. Mi manchi, Patty"

Con questa risposta Patty, non aveva risolto un granchè. In qualche modo aveva fatto capire che pure per lei Zayn non passava inosservato, ma questo si sapeva già. Però non era esattamente la risposat che lui avrebbe voluto ricevere.. Infatti Zayn, appena visualizzato l'sms, fece una faccia stranita, ancora più rintontita di quella che aveva avuto fino a qualche attimo prima..
" Cosa vuol dire Patty?" Chiedeva il ragazzo a Harry
" Vuole dire che per ora sta bene con Rupert, e in futuro non si sa mai..." rispose Harry
" Ma lei non può pretendere che io aspetti una vita intera..." esclamò Zayn
" E' una tua scelta, non sei obbligato" rispose Harry
" La fai facile te, non c'è mattina che non pensi a lei, non c'è notte dove l'ultimo pensiero prima di dormire non sia lei..." disse Zayn sconfortato.
" Allora devi continuare, e corteggiarla... Devi farla sentire importante come lo è per te veramente.." suggerì Harry.
" Si... Le dedicherò tutte le canzoni che canto... La farò sentire la persona più amata del mondo.. Dedicherò ogni attimo della mia giornata a pensare a come conquistarla.." rispose Zayn un pò rinfrancato..
" esatto.. Comincia da subito.. Va a farti una doccia perchè puzzi come una capra.. Non vorrai  conquistarla con questo odorino.."
Zayn finalmente, dopo tempo, iniziò a ridere di gusto, non riusciva più a fermarsi.. Harry lo aveva fatto proprio rasserenare.
Quindi si fece dare da lui un pò di biancheria pulita e si recò in bagno.
Sotto il flusso dell'acqua quasi bollente Zayn pensava solo e soltanto a Patty. Era più convinto che mai a conquistare il suo cuore, non riusciva a vedere altri orizzonti attorno a lui.
In bagno ormai non si vedeva più nulla. Il troppo vapore acqueo che Zayn aveva generato rendeva l'aria pesante e non si riusciva a vedere nulla. Così a tentoni, Zayn prese l'accappatoio poggiato vicino alla doccia e tirò un bel sospiro..
" Patty sarai mia".
Patty era a casa, sempre distesa sul suo letto. Continuava a fissare i Poster di Justin e Miley Cyrus in cerca di un perchè. Il suo sguardo si fermò ad osservare il poster di Justin, per lei quel poster era stato il suo primo ragazzo. era stato di tutto, in verità. In momenti di difficoltà tipici della sua età, in lui aveva trovato conforto e coraggio e la sua musica l'aveva fatta riprendere da un 'inizio di depressione. Il potere degli idoli e della musica!
La ragazza prese nuovamente il telefono tra le mani e rilesse ancora una volta il messaggio di Zayn. Lo leggeva e lo rileggeva.. Aveva bisogno di parlare con qualcuno, sentiva questa esigenza.. Ma non sapeva con chi. Lei non si fidava delle amiche, non ne aveva una in particolare migliore di un'altra. E quindi decise di parlare un pò con Rose, sua madre.
Si recò nella camera da letto dove Rose era intenta a sistemare il letto. La ragazza per rendere l'atmosfera più giocosa e quindi meno pesante fece un salto sul letto in modo da impedire che il lavoro di sua madre venisse ultimato.
" Patty, cosa fai? non vedi che sto rifacendo il letto?" urlò inferocita la madre
" si si l'ho visto, ma adesso fermati un attimo" rispose la ragazza.
" Perchè dovrei fermarmi? Ho mille altre cose da fare.." ribattè Rose
" Mamma, devo parlarti"
" Non farmi prendere un colpo,non dirmi che sei incintaaa...." urlò terrificata Rose
" Nooooo, mamma ma scherzi?" rispose Patty scoppiando a ridere
" Sai oggi è partito Rupert..e tornerà tra un mese.." continuò la ragazza
" E vabbè Patty, cosa vuoi che sia, è giusto che lavori.. Ti posso garantire che la lontananza rafforza i rapporti" le disse la madre con aria saggia.
" Si, lo so. Ma è dura.. Mi manca" chiuse Patty
Poi ebbe però un attimo di silenzio e continuò:
" Allora hai digerito bene il fatto che stiamo insieme?" chiese la ragazza alla madre
" Devo dirti la verità? No! Ma tanto so che se pure io mi opponessi tu lo faresti lo tsesso.." rispose sconsolata Rose.
Patty voleva tanto dirle che Zayn si era innamorato di lei. Ma non ci riusciva. Tentava di aprire la bocca, ma non ci riusciva. Non aveva mai avuto un rapporto tanto confidenziale con Rose, quindi adesso non si sentiva a suo agio.
" Ok.. mamma. Io vado un pò in giro. Penso di chiamare Jehnny, la mia compagna delle elementari, e andiamo a fare una passeggiata".
Quindi Patty si alzò dal letto, andò in camera sua, prese il giubotto, il telefono e prima di uscire, si fermò un'attimo davanti alla porta della sua camera.
Prese il telefono, voleva mandare un sms..

destinatario: ZAYN MALIK!!!!



ragazze RIECCOMIIIIIIIIII
16 CAPITOLOOOOOOO!
GRAZIE A TUTTEEEE, HO DOVUTO FATICARE PERCHE' HO STUDIATO UN CASINO.
RECENSITEEEE PER FAVORE!

CIAO
LA VOSTRA
CLA'

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: juss_malik