Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: squeezing in jeans    21/12/2012    3 recensioni
Sono Sara, ho ventun'anni e da un anno mi sono trasferita a Londra. Dopo essere tornata per una settimana in Italia riparto per l'Inghilterra, e insieme a me le mie amiche Deborah e Alessia... Quest'estate sarà la più speciale di tutta la mia vita,me lo sento. Faremo un bel po' di casino, vedrete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Capitolo 9
 




Sara

 
Alla fine siamo uscite tutte insieme con i ragazzi, al parco. Io sono tranquillamente a braccetto con Harry, e non potrei assolutamente stare meglio. È bellissimo, cazzo. Appoggio la testa sulla sua spalla godendomi questi attimi meravigliosi.
-        Sara, toglimi una curiosità: com’è l’Italia? Si sta bene? 
-        L’Italia è perfetta, sei tu che ci sei venuto poche volte, tesoro.
L’ho lasciato di merda, lol. #Boss Sara trionfa.
Ale intanto non la smette di andare in giro trotterellando come i trentatré trentini che entrarono a Trento (?) con la sua macchina fotografica blu, che tanto adora. Deborah ha trovato un pacchetto di Ringo nella borsa e un pochi li sbriciola per dar da mangiare ai piccioni, e un pochi, quella mangiona, li ingoia.
E c’è da aggiungere anche un’ altra cosa: li dà anche a Niall.
Malik ride di gusto assieme a Liam, e Louis si guarda in giro e traffica con il cellulare. È un po’ strano stamattina, ma ha detto che ci spiegherà dopo…
Gli uccellini cinguettano, l’acqua scroscia nella fontana, bla bla bla… E Harry è bellissimo, l’ho già detto?
- Oh, merda. – Louis tira un urlo pazzesco fissandosi la spalla.
Oh, merda. Ha una cacca di uccello sopra la spalla. Oh, merda.
AHAHAHAHAHAHAHAH
-        Porca zozza, Kevin! Non mi puoi tradire così, stronzo di un piccione!
-        Louis! Smettila di urlare come uno psicopatico! – Urla una tizia in lontananza. Poi si avvicina. Sempre di più, sempre di più.
Capelli castani, lunghi e mossi, un po’ spettinati. Occhiali Ray-Ban che li tirano all’indietro. Sorriso dolce.
Oh, merda.
Eleanor Calder in persona è di fronte a me.
 

LIVELLO AUTOSTIMA IN PERCENTUALE: o,oo %
 

 
Sklrgkfbeursbgfuiov AAAAAAAAAAAAHH!!!!!
*nessun problema, non c’è da spaventarsi, sono riuscita a urlare solo mentalmente per fortuna*
Vogliamo scommettere che farò una delle mie solite figure di merda?
Mentre io la fisso a bocca spalancata lei dà un bacio a Louis, abbraccia i ragazzi e chiacchiera con tutta naturalezza.
In effetti per loro è tutto normale. Sono io che sono decerebrata, ahah.
-        … E questa è Sara…  Ehm, Sara? – Harry mi scompiglia i capelli, così io cerco di sfoderare un sorrisetto carino.
 



Già, tra il dire e il fare…
Eleanor mi sorride e mi stringe la mano. Alla faccia della sorpresa, Louis si è superato!
 
Proseguiamo per sentiero conversando e scherzando, molto scialli (?) e  spensierati, fino alla fine del parco.
Cambio e mi aggrappo al braccio di Deb. Naturalmente quella banana di Ale sta ancora fotografando euforica.
Minchia, ma quanto ci mette quella macchina fotografica a scaricarsi?
Si avvicina Eleanor, un po’ timida. Dio, il viso di questa ragazza è uno dei più angelici che abbia mai visto.
Sta aprendo la bocca per parlare quando…
 
Parte la mia suoneria.

“ CRAZY CRAZY CRAZY TILL WE SEE THE SUUUUN! “

-        Pronto?
-        Sara! Bella mia! Da quanto non ti sento! – dalla voce da psyco è sicuramente Monica – Cazzarola quanto tempo, mi      manchi… e  Deboro lì, come sta?
-        Bene bene – ogni tanto ha la mania di chiamare le amiche al maschile, tipo Saro o Alicio. Lo so, questa è Monica. Lei e la sua risata contagiosa, la sua pazzia, i suoi strani occhi verdi…  mancano anche a me.
Ma non può venire a Londra anche lei, ho già la casa piena. E io non posso tornare a casa, ci sono appena stata.
Ma perché aveva per forza dovuto andare in Spagna proprio la settimana in cui ero tornata? Che nervi.
-        Ah, Nicolas mi ha detto di salutarti, sai? – oddio no, ancora lui, vecchia cotta… era muscoloso però - E mi ha detto di farsi sentire ogni tanto, ma la stessa cosa dovrei dirtela anche io perché…
Lei continua a blaterare mentre qualcuno si butta di peso sulla mia schiena e in reazione tiro un urlo pazzesco.
Harold.
Quel pazzoide si divincola facendomi abbassare ancora in avanti fino ad afferrare il telefono.
Ditemi che non sta per fare…
-        CIAO? CIAAAOOO! – urla sul microfono del mio povero e indifeso (?) cellulare. Non immagino la reazione di quell’altra che lo sta ascoltando. AHAHAHAHAHAHH CREPO AHAHAHHAA
-        Buociorno! – continua il riccio, sempre urlando da aquila.
E io, naturalmente, sto ancora con la schiena piegata, occupata da lui.
E no eh, Sara, non puoi farti sottomettere da quello lì.
Avrei tanta voglia di inclinarmi ancora di più così da farlo scivolare col culo per terra, ma sono buona, ho l’asfalto sotto i piedi e non ho i soldi né per ripagare i denti nuovi al caro bradipo né per un nuovo cellulare figo, perciò addio piani malefici.
Ma, vorrei capire, il resto del gruppo non fa nulla per salvarmi?
Teddy, mi hai delusa.
- La tua amica sta impazzendo! – dice Harry, schiamazzando dalle risate. Il bello è che la mia cara amica non sa che è Styles a parlare.
- Ma dammi qua sto telefono! – Deborah spacobotiliaammazzofamilia, è il tuo momento.
Mentre lei tenta di spiegare a Monica la situazione, Harry acquisisce i poteri della telepatia (?) e mi risparmia la visita dal fisioterapista scendendo dalla mia povera schiena. Teddy mi aiuta a rimettermi in equilibrio tenendomi il braccio. Alzo la testa e incontro i suoi occhi scuri, che mi fanno sciogliere. Mi vuoi morta?
Ecco che arriva la terza, Alessia pazzoide con un sorriso a quaranta denti e la macchina fotografica, ad immortalare il momento in cui sembro una pensionata gobba.
Bene.
-        COSA? – tutti ci giriamo di scatto verso Deborah, che ha tirato l’urlo – QUELLA TROIA COSA? BASTARDO, CHE BASTARDO ADESSO LO…
Calcia un sasso, poi, distrutta, si lascia cadere sul muretto e le prime lacrime cominciano a rigarle il viso.
Oh merda.
Ditemi che non è successo quello che penso.
Mi precipito a toglierle il telefono dalle mani.
- MONICA, che cazzo è successo?
Quel bastardo coglione stronzo se ne va in giro con quella puttana. Elisa. Stronza di merda.
Marco, ma che cazzo ti passa per la testa? Vomito di balena?
Gli toglierò l’amicizia, lo segnalerò per spam, lo insulterò pubblicamente, non può passarla liscia.
 
 
 



Harry
 
Nella situazione di panico generale per gli urli in italiano, dato che non so come agire riprendo in mano il telefono.
-        Buonciorno! – dico, nella lingua della ragazza dall’altra parte.
-        Ancora tu? Ma chi sei? – risponde in inglese. La mia pronuncia è così evidente? Meglio.
-        Io Harry.
-        Tu chi?
-        Io Harry.
-        Ma Harry chi? E che hai fatto a Sara e a Deborah?
-        Io Harry Styles, amico racazze.
-        AHAH tu Harry Styles? IO NO CREDO TE. – a questo punto sembra un dialogo tra scimmie.
-        Io Harry One Direction.
-        Seeh vabbè, come no. Senti, dì a Sara di richiamarmi. Ciao.
 
A proposito, perché cazzo la mia bionda sta pestando i piedi per terra come un toro?
Mi avvicino a lei ma Louis mi blocca. I nostri occhi si incontrano.
‘ Sara ha detto qualcosa con Bastardo, che è un insulto. Meglio non parlarci. È furiosa. ‘
“Bastardo”? Furiosa?
Ma chi cazzo è ‘sto “bastardo” ?
E adesso che posso fare io?

 
 


Liam
 
 
Sara si siede sul muretto vicino a Deborah, anche lei arrabbiata ma molto più depressa. È tutta rossa in faccia, e sembra come se non fosse abbastanza forte nemmeno per far uscire le lacrime.
Decido di prendere in parte Alessia, voglio sapere che è questa storia, assolutamente.
-        Sempre Marco, quello dell’altro giorno…
Marco Marco Marco…
Ancora lui! Ma è possibile che non arrivi a starsene un po’ buono?
Calma Liam, magari non sa che la sta facendo così tanto soffrire...
Già, magari non lo sa. Ma come si fa ad ignorare una ragazza così bella, e dolce, e farla sentire uno schifo?
Come si fa a non accorgersi di mandare a puttane la vita di qualcun altro?
Veder soffrire quella ragazza mi distrugge, mi fa spezzare il cuore.
Sono troppo sensibile, ecco che c’è…
Ma quel visino dalla pelle dorata, incorniciato dai ciuffi di capelli scuri, le labbra a forma di cuore, i grandi occhi marroni…

Se fossi stato quel Marco non l’avrei mai lasciata andare.
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 








ALOHA!!c:
Im back, bitches u.u
Poi boh, Sara si eccita più per la Calder che non per Styles fuori in mutande AHAHAHAHAHAHAHAH
Lo so, quello che scrivo non ha senso lol.
Monica vi saluta tutti, lei e i suoi strani occhi verdi AHAHAHAH è pazza sul serio, ve lo garantisco. Negli ultimi tempi ha la fissa col chiamarmi Spongy, non so nemmeno perché. Minchia, sono mica gialla io (?)
Piaciuto il finale con la dolcezza di Liam? wkjeadhgkfjaehg
Sì, lo so, non ringraziatemi mwahah vi ho fatte sciogliere kwjeakfjd e mi sciolgo anche io se lo rileggo :’)

‘se fossi stato quel Marco non l’avrei mai lasciata andare’

Ceh, che mentalità mostruosa che ho lol.
E sapete una cosa? La verità è che il vero marco ha veramente lasciato andare la vera deborah, solo che è stata lei a mandarlo a fanculo AHAHAHAHAH go deborah spacobotiliaammazzofamilia go
Lol
Goodbye gentaglia
Fri<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: squeezing in jeans