Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    21/12/2012    2 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutte!!! Come va??? Ecco a voi il nuovo capitolo :) Prima però vorrei dirvi che questo è il penultimo, dopodichè ci sarà l'epilogo. Spero tanto che vi piaccia :)
Ma prima di lasciarvi al capitolo, ci tenevo a rispondere a Nabby e QueenCullen:
 
Nabby: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente ^_^ Ed è vero, questi momenti in famiglia sono molto belli :)
QueenCullen: Ciao, Very!! Sono felice di sapere che ti sia piaciuto il capitolo ^^  Un bacione!
 
Poi ci tenevo anche a ringraziare:
 
le preferite:
 
1 - AliceCullenV94
2 - CullenQueen
3 - SweetLady98
 
le ricordate:
 
1 - CullenQueen 
2 - QueenCullen
3 - Sandy90
 
e le seguite:
 
1 - 1717 
2 - amike4ever 
3 - bellinaC
4 - erini83 
5 - je911
6 - lalla_giuly 
7 - lupacchiotta90
8 - Nabby 
9 - Rika_89 
10 - RoseScorpius4Ever 
11 - SweetLady98 
12 - tenerona 
13 - valepassion95 
14 - valeria caccia
 
E adesso.... BUONA LETTURA!!!
 
 
Capitolo 30 - Serata di mistero e seduzione
 
 
.. 1 anno dopo...
 
Quell'anno era passato in fretta, tanto che non me ne resi conto.
Dovevo soltanto affrontare la maturità ed ero sicura che ci sarei riuscita.
Solo che ci voleva ancora qualche mese per far sì che accadesse, e negli ultimi tempi avevo in mente un'unica cosa: mi sentivo pronta.
Pronta per fare "quel" passo importante nella vita di una ragazza.
Però, non volevo che accadesse in modo veloce ma dovevo programmare tutto nei minimi dettagli.
Per fortuna, i miei non sarebbero stati in casa, dato che mio padre aveva deciso di portare mia madre a cena fuori. Conclusione? Avrei avuto la casa tutta per me.
C'era solo un unico problema: io non ero esperta in "quel" campo, quindi avrei dovuto chiedere consiglio ad un'unica persona. Non mi restava altro che chiamarla.
<< Pronto?>>
<< Ciao, zia Alice! Ho bisogno del tuo aiuto!>>
<< Oh, ciao nipotina! Cosa è successo?>>
<< Non posso parlartene per telefono... Puoi venire qui?>>
<< Va bene. Arrivo subito>> e chiusi la chiamata.
Avevo paura dei consigli che mi avrebbe potuto dare, conoscendola, ma era la mia unica speranza. Non potevo rivolgermi a nessun altro.
La zia arrivò dopo quindici minuti.
<< Eccomi qua! Raccontami tutto!>>
Le raccontai quello che mi frullava per la testa da un bel pò di tempo e quando ebbi finito, le chiesi:
<< Zia, io non voglio che sia una cosa da niente. Per me non lo è>> le dissi seriamente.
<< Lo so, cara. Non è mai una cosa da niente>> mi rispose accarezzandomi una guancia.
<< Hai qualche idea da suggerirmi?>> chiesi ansiosa.
Lei annuì e mi espose la sua idea. Dovevo ammettere che era molto romantica!
Non appena la zia andò via, decisi di mettere un atto quell'idea brillante.
Preparai tutto nei minimi dettagli: le candele sparse per la stanza per creare l'atmosfera perfetta, musica in sottofondo... non ero esperta ma dovevo dire che era tutto perfetto. Mi mancava da fare solo una cosa.
E cioè telefonare a Jake.
Gli chiesi se voleva farmi compagnia, visto che ero sola in casa.
Lui rispose di si, io lo ringraziai e poi riattaccammo.
Speravo solo che per la richiesta che gli avevo fatto non passassi per una ragazza facile...
Arrivò dopo dieci minuti, cenammo insieme e poi decidemmo di vedere un film alla tv.
<< Cosa succede qui?>> chiese lui vedendo la camera illuminata dalla luce soffusa delle candele.
<< Niente, perchè?>> domandai innocentemente. Lui, però, mi guardò con lo sguardo di chi non ci credeva affatto. Mi conosceva bene.
Istintivamente, toccai il ciondolo che lui mi aveva regalato a Natale.
Non continuò, ma si limitò a stendersi accanto a me.
Eravamo intenti a vedere il film (o meglio, lui era intento a guardarlo) ed io iniziai a lasciargli una scia di baci lungo il collo e il suo profumo mi inebriava.
<< Cosa stai cercando di fare?>> domandò con voce malferma.
<< Assolutamente nulla>> risposi, per poi riprendere il mio percorso interrotto poco prima.
<< A me non sembra proprio>> continuò lui.
Sorrisi sul suo collo e lo sentii fremere. Non credevo di avere un simile effetto su di lui.
<< Nessie, sinceramente che cosa hai intenzione... di fare...?>>
<< Secondo te? Che intenzioni ho?>> risposi sussurrando sempre sul suo collo.
<< Non lo so, ma... se continui così, potremmo arrivare ad un punto di non ritorno>>
Sapevo benissimo a cosa si riferiva, ma sicuramente io non mi sarei fermata.
<< E se io volessi proprio questo? Cosa potrebbe succedere?>>
<< Stai cercando misteriosamente di sedurmi, per caso?>>
Sorrisi ancora: << E anche se fosse così? Ci sto riuscendo?>> chiesi.
<< Direi proprio di si...>> rispose lui cominciando a baciarmi e ad un tratto mi ritrovai distesa sul letto con lui su di me, stando attento a non pesarmi.
D'istinto, gli cinsi il bacino con le gambe per sentilo più vicino.
<< Sei sicura di volerlo davvero?>> mi domandò.
<< Si>> affermai con tono sicuro.
Poi, accadde tutto in fretta: cominciai a sfiorargli il petto da sopra le maglietta, poi gliela sfilai. Lui fece lo stesso con la mia, dopodichè passai ai pantaloni e lui mi diede una mano.
In un batter d'occhio ci ritrovammo in intimo. Era la prima volta che mi facevo vedere da lui in quel modo. Certo, mi aveva vista in costume da bagno ma non era la stessa cosa.
<< Sei bellissima>> mi sussurrò con voce roca ed io arrossii.
Poi riprese a baciarmi... e avvenne quello che desideravo.
 
Quando mi svegliai, mi ritrovai avvinghiata a lui e un sorriso nacque sul mio volto.
Gli lasciai un bacio sul petto e dopo un pò si svegliò.
<< Ciao>> sussurrò lui assonnato.
<< Ciao>> risposi e lo baciai.
<< Stai bene?>> mi domandò preoccupato.
<< Mai stata meglio>> sorrisi.
Eravamo presi a baciarci quando sentimmo il rumore di un'auto.
<< Oh no, sono i miei! Dobbiamo vestirci subito!>> dissi cominciando prendere l'intimo e il pigiama.
Per fortuna, facemmo in tempo prima che entrassero in casa.
<< Siamo tornati! Tesoro?>>
<< Ciao, mamma!>>
<< Ciao, cara... oh, ciao Jacob>> rispose lei notando la sua presenza.
<< Jake è qui perchè gliel'ho chiesto io. Sai, non mi andava di stare sola e mi ha fatto compagnia>> le spiegai.
<< Ah, bene>> disse lei. << Ti ringrazio, Jake per essere stato con lei>> finì.
<< Si figuri... Bene, visto che i tuoi sono tonati io vado>> disse per poi baciarmi.
<< Arrivederci, signori Cullen>> li salutò.
Quando andò via, io salii per tornare in camera ma mia madre mi richiamò.
<< Tesoro?>> io mi voltai e notai sul suo viso un sorriso. Che avesse capito tutto? Possibile?
Le sorrisi di rimando, capendo che le mie ipotesi erano esatte.
Ma c'era un'altra cosa che compresi perfettamente: quella che avevo trascorso sarebbe stata per sempre la migliore serata della mia vita.
 
 
Bene, ecco il capitolo ^_^  Spero tanto che sia di vostro gradimento :)
A voi i commenti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_